• Terza Categoria
  • Grignanese
  • 0 - 1
  • San Niccolo


GRIGNANESE: Castellani, Borselli, Salvadori, Franchi, Meoni, Turro, Burani, Bottaru, Guazzini M., Diddi, Calamai. A disp.: Ciofi, Guazzini S., Lazzaro, Terranova. All.: Gianfranco Magni.
SAN NICCOLO': Demarcus, Dininni, Lunghi, Vannelli, Chiaramonti, Romagnoli, Nistri, Abdija, Ferrara, Baldi, Virdò. A disp.: Geraci, Ciottoli, Meoni, Paolini, Zingarello A., Costa, Marini. All.: Federico Giusti.

ARBITRO: D'Orsi di Prato.

RETE: Virdò.



A Grignano è partita vera e vince ancora il San Niccolò conquistando la quinta vittoria consecutiva. A deciderla è un gol di Virdò segnato al 15' della prima frazione di gioco con un bel tiro dal limite dell'area che non lascia scampo a Castellani. Il San Niccolò controlla la partita avendo sempre in mano il pallino del gioco e l'iniziativa anche se non si registrano altre azioni degne di nota. La ripresa è la fotocopia del primo tempo con il San Niccolò che gestisce il gioco senza rischiare nulla. Il primo sussulto lo fa vivere Nistri al 44' con un calcio di punizione dal limite dell'area ma è la traversa a negare il gol al centrocampista ospite. Un minuto più tardi è sui piedi di Paolini la palla del 2-0 ma il tiro dell'attaccante da ottima posizione finisce di poco a lato. Dopo tre minuti di recupero il direttore di gara decreta la fine del match e del campionato per la Grignanese mentre il San Niccolò è atteso alla prova della finale playoff, avendo 19 punti di vantaggio sulla quinta classificata Poggio United, che disputerà il 10 maggio contro la vincente dello scontro tra Naldi, terzo classificato, ed il Prato Sport piazzatosi in quarta posizione della graduatoria finale.

Lorenzo GRIGNANESE: Castellani, Borselli, Salvadori, Franchi, Meoni, Turro, Burani, Bottaru, Guazzini M., Diddi, Calamai. A disp.: Ciofi, Guazzini S., Lazzaro, Terranova. All.: Gianfranco Magni.<br >SAN NICCOLO': Demarcus, Dininni, Lunghi, Vannelli, Chiaramonti, Romagnoli, Nistri, Abdija, Ferrara, Baldi, Vird&ograve;. A disp.: Geraci, Ciottoli, Meoni, Paolini, Zingarello A., Costa, Marini. All.: Federico Giusti.<br > ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br > RETE: Vird&ograve;. A Grignano &egrave; partita vera e vince ancora il San Niccol&ograve; conquistando la quinta vittoria consecutiva. A deciderla &egrave; un gol di Vird&ograve; segnato al 15' della prima frazione di gioco con un bel tiro dal limite dell'area che non lascia scampo a Castellani. Il San Niccol&ograve; controlla la partita avendo sempre in mano il pallino del gioco e l'iniziativa anche se non si registrano altre azioni degne di nota. La ripresa &egrave; la fotocopia del primo tempo con il San Niccol&ograve; che gestisce il gioco senza rischiare nulla. Il primo sussulto lo fa vivere Nistri al 44' con un calcio di punizione dal limite dell'area ma &egrave; la traversa a negare il gol al centrocampista ospite. Un minuto pi&ugrave; tardi &egrave; sui piedi di Paolini la palla del 2-0 ma il tiro dell'attaccante da ottima posizione finisce di poco a lato. Dopo tre minuti di recupero il direttore di gara decreta la fine del match e del campionato per la Grignanese mentre il San Niccol&ograve; &egrave; atteso alla prova della finale playoff, avendo 19 punti di vantaggio sulla quinta classificata Poggio United, che disputer&agrave; il 10 maggio contro la vincente dello scontro tra Naldi, terzo classificato, ed il Prato Sport piazzatosi in quarta posizione della graduatoria finale. Lorenzo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI