• Giovanissimi B GIR.E
  • Sancat
  • 0 - 5
  • Montelupo


SANCAT: Adriani, Di Marco, Olivieri, Forri, Pallomeni, Nerozzi, Ortolani, Darone, Vascelli, Giuffrida, Graziani. A disp.: Galli, Fossati. All.: Marco Ponzoni.
MONTELUPO: Murdocca, Magazzini, Masoni, Venturi, Zagli, Costagli, Toccafondi, Michelucci, Borrelli, Zanieri, Grippo. A disp.: Tartaglione, Dacci, Marchiani, Tofani, Spagnuolo, Ly, Regoli. All.: Bartalucci.

ARBITRO: Leone Gimignani della sez. Firenze.

RETI: 2 Tofani, Michelucci, Di Cuzzo, Cortese.



Il Montelupo continua la propria marcia trionfale ai piani alti (altissimi) della classifica e lo fa con una prova convincente ai danni della Sancat, proprio sul campo di questi ultimi. Il 5 a 0 che è maturato durante la partita non ha dato possibilità di appello ai ragazzi di Mister Ponzoni, mentre gli ospiti si sono dimostrati neanche troppo cinici (data la mole impressionante di occasioni da gol costruita), ma nettamente più in palla. La Sancat ha cercato di difendersi con ordine, ma ha potuto poco e nulla contro le sortite offensive degli ospiti, il cui palleggio è stato quasi ipnotico per gran parte dell'incontro, e, soprattutto, non ha mai spaventato il portiere avversario, il quale ha toccato pochissimi palloni. Le reti sono state siglate 3 nella prima frazione di gioco e due nella seconda, e hanno portato le firme di Tofani (per lui una doppietta), Michelucci, Cortese e Di Cuzzo. Notevole soprattutto la segnatura di quest'ultimo, il quale riceve un cross dall'altezza della trequarti sinistra, controlla e lascia andare un gran tiro al volo che si spenge proprio sotto la traversa, e su cui Adriani altro non può che girarsi ed andare a prendere la palla in fondo al sacco. La Sancat ha cercato di farsi viva soprattutto mediante tentativi di alleggerimento, ma la retroguardia di Mister Bartalucci è sempre stata attenta e non è mai andata in apprensione.

Calciatoripiù: Tofani
è risultato essere il migliore in campo, grazie ad una doppietta ed al fatto che è sempre stato pericoloso.

SANCAT: Adriani, Di Marco, Olivieri, Forri, Pallomeni, Nerozzi, Ortolani, Darone, Vascelli, Giuffrida, Graziani. A disp.: Galli, Fossati. All.: Marco Ponzoni.<br >MONTELUPO: Murdocca, Magazzini, Masoni, Venturi, Zagli, Costagli, Toccafondi, Michelucci, Borrelli, Zanieri, Grippo. A disp.: Tartaglione, Dacci, Marchiani, Tofani, Spagnuolo, Ly, Regoli. All.: Bartalucci.<br > ARBITRO: Leone Gimignani della sez. Firenze.<br > RETI: 2 Tofani, Michelucci, Di Cuzzo, Cortese. Il Montelupo continua la propria marcia trionfale ai piani alti (altissimi) della classifica e lo fa con una prova convincente ai danni della Sancat, proprio sul campo di questi ultimi. Il 5 a 0 che &egrave; maturato durante la partita non ha dato possibilit&agrave; di appello ai ragazzi di Mister Ponzoni, mentre gli ospiti si sono dimostrati neanche troppo cinici (data la mole impressionante di occasioni da gol costruita), ma nettamente pi&ugrave; in palla. La Sancat ha cercato di difendersi con ordine, ma ha potuto poco e nulla contro le sortite offensive degli ospiti, il cui palleggio &egrave; stato quasi ipnotico per gran parte dell'incontro, e, soprattutto, non ha mai spaventato il portiere avversario, il quale ha toccato pochissimi palloni. Le reti sono state siglate 3 nella prima frazione di gioco e due nella seconda, e hanno portato le firme di Tofani (per lui una doppietta), Michelucci, Cortese e Di Cuzzo. Notevole soprattutto la segnatura di quest'ultimo, il quale riceve un cross dall'altezza della trequarti sinistra, controlla e lascia andare un gran tiro al volo che si spenge proprio sotto la traversa, e su cui Adriani altro non pu&ograve; che girarsi ed andare a prendere la palla in fondo al sacco. La Sancat ha cercato di farsi viva soprattutto mediante tentativi di alleggerimento, ma la retroguardia di Mister Bartalucci &egrave; sempre stata attenta e non &egrave; mai andata in apprensione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Tofani </b>&egrave; risultato essere il migliore in campo, grazie ad una doppietta ed al fatto che &egrave; sempre stato pericoloso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI