• Juniores Provinciali GIR.A
  • Ceciliano
  • 2 - 6
  • Capolona


CECILIANO: Toscanini, Roggi, Salvi, Nocciolini, Fabbrini, Soldini, Fabbriciani N., Papa, Amore, Vaslentini, Nocentini. A disp.: Mazzarano, Procelli, Conti, Vitellozzi, Fabbiciani G.. All.: Roberto Caneschi.
CAPOLONA: Moisè, Dobos, Masini, Cania, Giusti, Mattesini, Sinani, Lorini, Singh, Daveri, Bianchi. A disp.: Dei, Pugliese, Borochina, De Vargas, Angiolini, Lamaj. All.: Massimo Romani.

ARBITRO: Ronaldo di Arezzo.

RETI: 5' e 15' Daveri, 10' e 75' Bianchi, 30' Fabbriciani N., 20' Lorini, 85' Fabbrini, 45' Mattesini.



Gara assolutamente senza storia e vinta dal Capolona con largo margine. C'è poco da aggiungere in ordine al punteggio, ancor meno riguardo al divario tecnico profilatosi fra le due squadre. Il primo tempo è stato con evidentissima prevalenza da parte del Capolona, che, concludendo sul parziale di 5-1, ha in pratica vinto anzitempo la partita in questa frazione. Da segnalare che una indecisione della difesa di casa aveva fruttato il vantaggio del capolonese Daveri. Da lì la valanga di reti visto che in tal modo la strada era stata spianata agli attaccanti di Romani. La ripresa invece è apparsa ben più equilibrata perchè la squadra di Romani ha di fatto smesso di giocare. Una ulteriore nota positiva per il team di Capolona è stato l'esordio fra i pali di Moisè che ben si è comportato in una contesa non certo difficile per la squadra oltre che corretta. La tecnica di Lorini ha detto la sua a lungo in favore degli ospiti per tutta la durata della gara. Tanto che l'ottimo giocatore centrocampista ha portato la squadra sul 3-0 con una stupenda conclusione da fuori area. Sul quasi definitivo 5-0, ovvero ad inizio di ripresa il tecnico Romani ha detto basta e con grande sportività la squadra ha frenato negli assalti ed è andato ancora a segno per i capolonesi solo Mattesini, fra l'altro dopo un lungo digiuno in fatto di gol.
CALCIATOREPIU': Francesco Fabbrini (Ceciliano). Segna e gioca una partita tutta impegno e grinta; Jacopo Lorini (Capolona) Dopo due mesi di assenza, ha modo finalmente di giocare con continuità e si scatena in questo confronto. Suo il goal più bello.

CECILIANO: Toscanini, Roggi, Salvi, Nocciolini, Fabbrini, Soldini, Fabbriciani N., Papa, Amore, Vaslentini, Nocentini. A disp.: Mazzarano, Procelli, Conti, Vitellozzi, Fabbiciani G.. All.: Roberto Caneschi.<br >CAPOLONA: Mois&egrave;, Dobos, Masini, Cania, Giusti, Mattesini, Sinani, Lorini, Singh, Daveri, Bianchi. A disp.: Dei, Pugliese, Borochina, De Vargas, Angiolini, Lamaj. All.: Massimo Romani. <br > ARBITRO: Ronaldo di Arezzo.<br > RETI: 5' e 15' Daveri, 10' e 75' Bianchi, 30' Fabbriciani N., 20' Lorini, 85' Fabbrini, 45' Mattesini. Gara assolutamente senza storia e vinta dal Capolona con largo margine. C'&egrave; poco da aggiungere in ordine al punteggio, ancor meno riguardo al divario tecnico profilatosi fra le due squadre. Il primo tempo &egrave; stato con evidentissima prevalenza da parte del Capolona, che, concludendo sul parziale di 5-1, ha in pratica vinto anzitempo la partita in questa frazione. Da segnalare che una indecisione della difesa di casa aveva fruttato il vantaggio del capolonese Daveri. Da l&igrave; la valanga di reti visto che in tal modo la strada era stata spianata agli attaccanti di Romani. La ripresa invece &egrave; apparsa ben pi&ugrave; equilibrata perch&egrave; la squadra di Romani ha di fatto smesso di giocare. Una ulteriore nota positiva per il team di Capolona &egrave; stato l'esordio fra i pali di Mois&egrave; che ben si &egrave; comportato in una contesa non certo difficile per la squadra oltre che corretta. La tecnica di Lorini ha detto la sua a lungo in favore degli ospiti per tutta la durata della gara. Tanto che l'ottimo giocatore centrocampista ha portato la squadra sul 3-0 con una stupenda conclusione da fuori area. Sul quasi definitivo 5-0, ovvero ad inizio di ripresa il tecnico Romani ha detto basta e con grande sportivit&agrave; la squadra ha frenato negli assalti ed &egrave; andato ancora a segno per i capolonesi solo Mattesini, fra l'altro dopo un lungo digiuno in fatto di gol. <br ><b>CALCIATOREPIU': Francesco Fabbrini </b>(Ceciliano). Segna e gioca una partita tutta impegno e grinta; <b>Jacopo Lorini </b>(Capolona) Dopo due mesi di assenza, ha modo finalmente di giocare con continuit&agrave; e si scatena in questo confronto. Suo il goal pi&ugrave; bello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI