- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Alleanza Giovanile
-
3 - 1
-
Firenze Sud
DICOMANO: Maionchi, Nuzzo, Bonavita, Tommasi, Michelacci, Goti, Codra, De Rosa, Berardi Curti, Farsi, Cala. A disp.: Autoritano, Tiburi, Nenti, Paggetti. All.: Alessio Masi.
FIRENZE SUD: Goretti, Rodrigo, Giachi, Ricardo, Ballini, Marchese, Santini, Cenedese, Ceccherini, Corsini, Casini. A disp.: Marescotti, Bofalini, Norcini. All.: Antonio Coretta.
RETI: 2 Goti, Cala, Ricardo.
Il Dicomano fa la voce grossa nella gara interna con il Firenze Sud e conquista la meritata vittoria. E dire che le cose non sembravano mettersi bene per i ragazzi di mister Masi, che sul punteggio di 0 a 0 beneficiano della massima punizione ma Michelacci non riesce a trasformare. I padroni di casa non si lasciano turbare più di tanto e, dopo pochi minuti, passano in vantaggio: è Goti a concretizzare un bellissima azione palla a terra dei suoi compagni e a trafiggere Goretti. A questo punto il Dicomano controlla senza troppi patemi i ritmi e l'intensità del gioco, mentre gli ospiti non riescono ad uscire dal guscio e a creare buone palle gol. Proprio nel finale arriva però il pareggio: è Ricardo a incornare alla perfezione sul cross di un incolpevole Ballini. Il primo tempo finisce 1 a 1. Nella ripresa la compagine ospite si riporta in attacco con convinzione e rimette la testa avanti ancora con Goti, che trova il più classico dei tap-in a centro area e batte Goretti. Il Firenze Sud non riesce a reagire e prima del triplice fischio è costretta a capitolare nuovamente per mano di Cala, che gira in rete con il destro e chiude il match.
Calciatoripiù: Goti e Cala (Dicomano).
DICOMANO: Maionchi, Nuzzo, Bonavita, Tommasi, Michelacci, Goti, Codra, De Rosa, Berardi Curti, Farsi, Cala. A disp.: Autoritano, Tiburi, Nenti, Paggetti. All.: Alessio Masi.<br >FIRENZE SUD: Goretti, Rodrigo, Giachi, Ricardo, Ballini, Marchese, Santini, Cenedese, Ceccherini, Corsini, Casini. A disp.: Marescotti, Bofalini, Norcini. All.: Antonio Coretta.<br >
RETI: 2 Goti, Cala, Ricardo.
Il Dicomano fa la voce grossa nella gara interna con il Firenze Sud e conquista la meritata vittoria. E dire che le cose non sembravano mettersi bene per i ragazzi di mister Masi, che sul punteggio di 0 a 0 beneficiano della massima punizione ma Michelacci non riesce a trasformare. I padroni di casa non si lasciano turbare più di tanto e, dopo pochi minuti, passano in vantaggio: è Goti a concretizzare un bellissima azione palla a terra dei suoi compagni e a trafiggere Goretti. A questo punto il Dicomano controlla senza troppi patemi i ritmi e l'intensità del gioco, mentre gli ospiti non riescono ad uscire dal guscio e a creare buone palle gol. Proprio nel finale arriva però il pareggio: è Ricardo a incornare alla perfezione sul cross di un incolpevole Ballini. Il primo tempo finisce 1 a 1. Nella ripresa la compagine ospite si riporta in attacco con convinzione e rimette la testa avanti ancora con Goti, che trova il più classico dei tap-in a centro area e batte Goretti. Il Firenze Sud non riesce a reagire e prima del triplice fischio è costretta a capitolare nuovamente per mano di Cala, che gira in rete con il destro e chiude il match. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Goti </b>e <b>Cala </b>(Dicomano).