• Allievi Provinciali
  • Lanciotto C.B.
  • 2 - 3
  • Pieta 2004


LANCIOTTO CAMPI: Rugi, Suyon, Manetti, Lekaj, Zdrava, Catanzaro, Giomi, Bruno, Tomberli, Rossi, Esposito. A disp.: Biliotti, Spitollari, Villa, Pisa, Tutone. All.: Andrea Berti.
PIETA' 2004: Moffa, Santini, Mainardi, Fratini, Chieffo, Spicciani, Limberti, Cortesi, Grazzini, Fusco, Martini. A disp.: Aldrovandi, Giorgi, Mei. All.: Federico Mura.

ARBITRO: Turco di Prato.

RETI: Rossi, Martini, Limberti, Esposito, Aldrovandi.



Ricco di reti e di buone giocate il confronto fra Lanciotto e Pietà 2004. Due squadre ben guidate dai mister Berti e Mura. Locali rafforzati dall'arrivo di alcuni svincolati, ospiti a caccia di un successo importante per la classifica. Primo tempo caratterizzato da un buon inizio dei padroni di casa e dalle efficaci ripartenze della formazione ospite. Arriva il meritato vantaggio per la formazione di casa su azione Rossi - Tomberli con palla che torna a Rossi bravo a metterla dentro. Nel corso del primo tempo la Pietà 2004 ribalta il risultato a proprio favore. Prima è Martini a realizzare il gol dell'1-1, poi arriva il punto di Limberti che consente alla Pietà di portarsi sull'1-2. Anche nella ripresa si gioca e si combatte su tutti i palloni. Lanciotto che arriva al pareggio grazie all'azione di Rossi e alla conclusione vincente di Esposito. La Pietà 2004 non ci sta e così la squadra di Mura, in una gara ricca di emozioni, va a segno con Aldrovandi, bravo a concretizzare una bella azione della formazione ospite. Si continua nel segno dell'equilibrio e fino al termine la coraggiosa formazione di Berti cerca di arrivare ad un pareggio che per il gioco espresso poteva essere considerato come un risultato meritato. Non eccelsa ma valida la prova della formazione ospite che sul piano del gioco, nonostante le difficoltà di esprimersi sul terreno di gioco campigiano, ha fatto vedere spunti decisamente interessanti. Nella squadra di casa che dopo un inizio difficoltoso vista la rosa a disposizione si potrà prendere le belle soddisfazioni nel corso della stagione, sono emersi Suyon, Zdrava e Giomi, buone le prove nella formazione ospite di Fusco, Cortesi e Chieffo. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Suyon, Zdrava, Giomi
(Lanciotto Campi), Fusco, Cortesi, Chieffo (Pietà 2004).

LANCIOTTO CAMPI: Rugi, Suyon, Manetti, Lekaj, Zdrava, Catanzaro, Giomi, Bruno, Tomberli, Rossi, Esposito. A disp.: Biliotti, Spitollari, Villa, Pisa, Tutone. All.: Andrea Berti.<br >PIETA' 2004: Moffa, Santini, Mainardi, Fratini, Chieffo, Spicciani, Limberti, Cortesi, Grazzini, Fusco, Martini. A disp.: Aldrovandi, Giorgi, Mei. All.: Federico Mura.<br > ARBITRO: Turco di Prato.<br > RETI: Rossi, Martini, Limberti, Esposito, Aldrovandi. Ricco di reti e di buone giocate il confronto fra Lanciotto e Piet&agrave; 2004. Due squadre ben guidate dai mister Berti e Mura. Locali rafforzati dall'arrivo di alcuni svincolati, ospiti a caccia di un successo importante per la classifica. Primo tempo caratterizzato da un buon inizio dei padroni di casa e dalle efficaci ripartenze della formazione ospite. Arriva il meritato vantaggio per la formazione di casa su azione Rossi - Tomberli con palla che torna a Rossi bravo a metterla dentro. Nel corso del primo tempo la Piet&agrave; 2004 ribalta il risultato a proprio favore. Prima &egrave; Martini a realizzare il gol dell'1-1, poi arriva il punto di Limberti che consente alla Piet&agrave; di portarsi sull'1-2. Anche nella ripresa si gioca e si combatte su tutti i palloni. Lanciotto che arriva al pareggio grazie all'azione di Rossi e alla conclusione vincente di Esposito. La Piet&agrave; 2004 non ci sta e cos&igrave; la squadra di Mura, in una gara ricca di emozioni, va a segno con Aldrovandi, bravo a concretizzare una bella azione della formazione ospite. Si continua nel segno dell'equilibrio e fino al termine la coraggiosa formazione di Berti cerca di arrivare ad un pareggio che per il gioco espresso poteva essere considerato come un risultato meritato. Non eccelsa ma valida la prova della formazione ospite che sul piano del gioco, nonostante le difficolt&agrave; di esprimersi sul terreno di gioco campigiano, ha fatto vedere spunti decisamente interessanti. Nella squadra di casa che dopo un inizio difficoltoso vista la rosa a disposizione si potr&agrave; prendere le belle soddisfazioni nel corso della stagione, sono emersi Suyon, Zdrava e Giomi, buone le prove nella formazione ospite di Fusco, Cortesi e Chieffo. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Suyon, Zdrava, Giomi</b> (Lanciotto Campi), <b>Fusco, Cortesi, Chieffo</b> (Piet&agrave; 2004).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI