• Juniores Provinciali
  • Coiano Santa Lucia
  • 6 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


COIANO SANTA LUCIA: Vannini, Corrieri, Corti, Colombo, Boccianti, Fanelli, Leporatti, Locorotondo, Drago, Fortunato, Pratesi. A disp.: Giachi, Marchetti, Boscolo, Met Hasanj, Zanobini. All.: Antonio Daidone.
SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Matteucci, Ajdinaj, Del Sere, Braccini, Querci, Vivarelli, Benni, Barbieri, Tutino, Cantini, Caldani. A disp.: Chesi, Campani, Settesoldi, Memoli. All.: Daniele Bacci.

ARBITRO: Tommaso Ferri di Prato.

RETI. Fortunato 2, Drago 2, Pratesi, Colombo.



Sembra questo il risultato che preferiscono gli juniores provinciali del Coiano Santa Lucia in queste ultime gare. A suon di gol i ragazzi di Antonio Daidone danno vita a scintillanti prestazioni e lo fanno mettendo in luce alcuni elementi che sono letteralmente sprecati in questa categoria. Il San Lorenzo Campi Giovani, a cospetto di tanta bellezza calcistica, si è solo difeso e ha subito alla fine un passivo che fotografa quello che si è visto sul terreno di gioco. Tre gol nel primo tempo, tre nella ripresa a testimoniare una superiorità che è stata sempre evidente nel corso delle due frazioni. Le doppiette degli scatenati Luca Drago e Roberto Fortunato a dare contenuti importanti alle prestazioni di questi due atleti. A rendere evidente il bottino di casa pratese ci hanno pensato anche Pratesi e Colombo per fotografare il rotondo 6-0 con cui si è chiusa una gara che non è mai stata in bilico. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Drago, Fortunato
(Coiano Santa Lucia).

COIANO SANTA LUCIA: Vannini, Corrieri, Corti, Colombo, Boccianti, Fanelli, Leporatti, Locorotondo, Drago, Fortunato, Pratesi. A disp.: Giachi, Marchetti, Boscolo, Met Hasanj, Zanobini. All.: Antonio Daidone.<br >SAN LORENZO CAMPI GIOVANI: Matteucci, Ajdinaj, Del Sere, Braccini, Querci, Vivarelli, Benni, Barbieri, Tutino, Cantini, Caldani. A disp.: Chesi, Campani, Settesoldi, Memoli. All.: Daniele Bacci.<br > ARBITRO: Tommaso Ferri di Prato.<br > RETI. Fortunato 2, Drago 2, Pratesi, Colombo. Sembra questo il risultato che preferiscono gli juniores provinciali del Coiano Santa Lucia in queste ultime gare. A suon di gol i ragazzi di Antonio Daidone danno vita a scintillanti prestazioni e lo fanno mettendo in luce alcuni elementi che sono letteralmente sprecati in questa categoria. Il San Lorenzo Campi Giovani, a cospetto di tanta bellezza calcistica, si &egrave; solo difeso e ha subito alla fine un passivo che fotografa quello che si &egrave; visto sul terreno di gioco. Tre gol nel primo tempo, tre nella ripresa a testimoniare una superiorit&agrave; che &egrave; stata sempre evidente nel corso delle due frazioni. Le doppiette degli scatenati Luca Drago e Roberto Fortunato a dare contenuti importanti alle prestazioni di questi due atleti. A rendere evidente il bottino di casa pratese ci hanno pensato anche Pratesi e Colombo per fotografare il rotondo 6-0 con cui si &egrave; chiusa una gara che non &egrave; mai stata in bilico. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Drago, Fortunato</b> (Coiano Santa Lucia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI