• Esordienti GIR.B
  • Resco Reggello
  • 2 - 5
  • Molinense


RESCO REGGELLO: Scartabelli, Ammoniaci, Mori, Calosci, Sparano, Mantini, Davitti, Rital, Nocentini, Grigioni, Benini, Granchi, Andreini. All.: Merciai Massimo.
MOLINENSE: Arcangeli, Ciani, Natali, Guidi, Pastore, Vivoli, Fragorzi, Betti, Fattori, Telesca, Benvenuti, Colombo, Bartoli. All.: Celestini Alessio.

RETI: 2 Colombo, 2 Betti, Natali, 2 Sparano.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-3.



Il primo tempo risulta a favore della squadra ospite che si porta in vantaggio con Colombo, autore di un bel tiro dalla distanza che non lascia scampo al portiere locale. Nel secondo tempo è sempre Colombo a mantenere in vantaggio la Molinense, ancora a segno con un bel tiro dalla media distanza, ma poi Sparano riesce nel finale a dimezzare lo svantaggio per la squadra padrona di casa con un tocco vincente nei pressi della porta avversaria. Il terzo tempo è tutto a favore della Molinense: Betti realizza una bella doppietta, ed è inutile il goal di Sparano che crede nella rimonta del Reggello. Nulla può il team locale però in occasione del terzo goal della Molinense con Natali che fissa il risultato in modo definitivo per la squadra ospite.

Calciatoripiù
: migliore in campo per la Resco Reggello risulta Sparano, autore di due goal, mentre nella Molinense su tutti spiccano Colombo e Betti autori di due goal ciascuno.

RESCO REGGELLO: Scartabelli, Ammoniaci, Mori, Calosci, Sparano, Mantini, Davitti, Rital, Nocentini, Grigioni, Benini, Granchi, Andreini. All.: Merciai Massimo.<br >MOLINENSE: Arcangeli, Ciani, Natali, Guidi, Pastore, Vivoli, Fragorzi, Betti, Fattori, Telesca, Benvenuti, Colombo, Bartoli. All.: Celestini Alessio.<br > RETI: 2 Colombo, 2 Betti, Natali, 2 Sparano. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-3. Il primo tempo risulta a favore della squadra ospite che si porta in vantaggio con Colombo, autore di un bel tiro dalla distanza che non lascia scampo al portiere locale. Nel secondo tempo &egrave; sempre Colombo a mantenere in vantaggio la Molinense, ancora a segno con un bel tiro dalla media distanza, ma poi Sparano riesce nel finale a dimezzare lo svantaggio per la squadra padrona di casa con un tocco vincente nei pressi della porta avversaria. Il terzo tempo &egrave; tutto a favore della Molinense: Betti realizza una bella doppietta, ed &egrave; inutile il goal di Sparano che crede nella rimonta del Reggello. Nulla pu&ograve; il team locale per&ograve; in occasione del terzo goal della Molinense con Natali che fissa il risultato in modo definitivo per la squadra ospite.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: migliore in campo per la Resco Reggello risulta <b>Sparano</b>, autore di due goal, mentre nella Molinense su tutti spiccano <b>Colombo </b>e <b>Betti </b>autori di due goal ciascuno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI