• Esordienti GIR.B
  • Affrico
  • 1 - 1
  • Resco Reggello


AFFRICO: Cannoni, Petroni, Sammicheli, Mameli, Cavallo, Terzani, Lambardi, Nerozzi, Lovecchio, Piccini, Ratoi, Mitchel, Corti, Boboli, Franci, Malesci. All.: Becchi e Chincoli.
RESCO REGGELLO: Scartavelli, Mori, Ammoniaci, Benini, Andreini, Mantini, Sparano, Grigioni, Granchi. A disp.: Poggesi, Calossi. All.: Merciai.

ARBITRO: Rifici di Firenze.

RETI: Andreini, Piccini.
NOTE: Parziali: 0-1, 1-0, 0-0.



L'Affrico e la Resco Reggello si danno battaglia per un'ora di gioco ma alla fine termina in parità. Le due compagini vincono un tempo a testa, mentre l'ultimo parziale finisce in parità senza che nessuna delle due squadre faccia gol. A pochi minuti da fischio d'avvio gli ospiti si rendono subito pericolosi con un tiro di Grigioni, che però non impensierisce Cannoni. Al 10' i locali passano comunque in vantaggio. La rete è di Andreini che sblocca il punteggio da buona posizione. Nel secondo parziale di gioco i padroni di casa escono con più convinzione e pareggiano i conti, mentre gli ospiti creano poche palle gol, fatta eccezione per una punizione di Ammoniaci che viene però parata dal portiere. Nell'ultima frazione invece entrambe le formazioni si spingono in avanti per provare a vincere e creano un'occasione per parte. I locali colpiscono una traversa, mentre la squadra di Reggello sfiora la rete con Grigioni, che manda però alto. Il risultato finale è quindi 1-1.
LE INTERVISTE
E' stata una partita equilibrata, è giusto il punteggio finale commenta mister Merciai.

Calciatoripiù
: Bene tutta la squadra del Resco Reggello.

AFFRICO: Cannoni, Petroni, Sammicheli, Mameli, Cavallo, Terzani, Lambardi, Nerozzi, Lovecchio, Piccini, Ratoi, Mitchel, Corti, Boboli, Franci, Malesci. All.: Becchi e Chincoli.<br >RESCO REGGELLO: Scartavelli, Mori, Ammoniaci, Benini, Andreini, Mantini, Sparano, Grigioni, Granchi. A disp.: Poggesi, Calossi. All.: Merciai.<br > ARBITRO: Rifici di Firenze.<br > RETI: Andreini, Piccini.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 1-0, 0-0. L'Affrico e la Resco Reggello si danno battaglia per un'ora di gioco ma alla fine termina in parit&agrave;. Le due compagini vincono un tempo a testa, mentre l'ultimo parziale finisce in parit&agrave; senza che nessuna delle due squadre faccia gol. A pochi minuti da fischio d'avvio gli ospiti si rendono subito pericolosi con un tiro di Grigioni, che per&ograve; non impensierisce Cannoni. Al 10' i locali passano comunque in vantaggio. La rete &egrave; di Andreini che sblocca il punteggio da buona posizione. Nel secondo parziale di gioco i padroni di casa escono con pi&ugrave; convinzione e pareggiano i conti, mentre gli ospiti creano poche palle gol, fatta eccezione per una punizione di Ammoniaci che viene per&ograve; parata dal portiere. Nell'ultima frazione invece entrambe le formazioni si spingono in avanti per provare a vincere e creano un'occasione per parte. I locali colpiscono una traversa, mentre la squadra di Reggello sfiora la rete con Grigioni, che manda per&ograve; alto. Il risultato finale &egrave; quindi 1-1. <br ><b>LE INTERVISTE</b><br >E' stata una partita equilibrata, &egrave; giusto il punteggio finale commenta<b> mister Merciai</b>. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Bene tutta la squadra del Resco Reggello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI