• Juniores Provinciali GIR.A
  • Stia
  • 2 - 1
  • Poppi


STIA: Baffa, Checcacci, Moracci, Fratini, Berni, Quintanilla, Panoni, Giannini, Bellinghieri, Vagnoli, Occhiolini. A disp.: Masini, Biagini, Fiumicelli. All.: Fani.
POPPI: Bini, Binozzi, Tafi, Mohammed, Giabbani, Maggi, Auciello, Guadagnoli, Goretti, Fantoni, Giovannelli. A disp.: Lombardi, Bianchi, Fiorini, Ferri, Sorrentino. All.: Pasquini.

ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.

RETI: 57' Occhiolini, 75' Biagini, 87' Goretti.



La partita inizia con le due squadre che si studiano, con una leggera supremazia territoriale del Poppi, ma senza impensierire troppo la difesa locale, infatti al 25' è lo Stia che con Bellinghieri si trova a tu per tu con il portiere, bravo a non farlo calciare ed accompagnare l'azione a fondo campo. Altra occasione con Giannini per lo Stia che al 35' si rendeva pericoloso.
Nella ripresa, parte meglio lo Stia e con lo stesso Bellinghieri, nuovamente trovatosi a tu per tu con il portiere, tira ma è bravo lo stesso numero 1 ospite a respingere. Al 12', su calcio di punizione ben battuto da Berni, è Occhiolini che con un colpo di testa anticipa il portiere e deposita la palla in rete. Al 20' è bravo il portiere dello stia Baffa a parare un tiro ravvicinato di Guadagnali. Al 30' il raddoppio con Biagini, bravo di testa a sfruttare un bel cross. Al 35' è sempre Bellinghieri che non riesce a far goal, la sua conclusione è ben parata dal portiere. Inizia la reazione più insistita del Poppi, che si rende pericoloso soprattutto su calcio di punizione, ed al 42' su un cross l'arbitro decreta calcio di rigore per fallo di mano, batte Goretti, goal. 2 a 1 risultato finale.

STIA: Baffa, Checcacci, Moracci, Fratini, Berni, Quintanilla, Panoni, Giannini, Bellinghieri, Vagnoli, Occhiolini. A disp.: Masini, Biagini, Fiumicelli. All.: Fani.<br >POPPI: Bini, Binozzi, Tafi, Mohammed, Giabbani, Maggi, Auciello, Guadagnoli, Goretti, Fantoni, Giovannelli. A disp.: Lombardi, Bianchi, Fiorini, Ferri, Sorrentino. All.: Pasquini.<br > ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.<br > RETI: 57' Occhiolini, 75' Biagini, 87' Goretti. La partita inizia con le due squadre che si studiano, con una leggera supremazia territoriale del Poppi, ma senza impensierire troppo la difesa locale, infatti al 25' &egrave; lo Stia che con Bellinghieri si trova a tu per tu con il portiere, bravo a non farlo calciare ed accompagnare l'azione a fondo campo. Altra occasione con Giannini per lo Stia che al 35' si rendeva pericoloso. <br >Nella ripresa, parte meglio lo Stia e con lo stesso Bellinghieri, nuovamente trovatosi a tu per tu con il portiere, tira ma &egrave; bravo lo stesso numero 1 ospite a respingere. Al 12', su calcio di punizione ben battuto da Berni, &egrave; Occhiolini che con un colpo di testa anticipa il portiere e deposita la palla in rete. Al 20' &egrave; bravo il portiere dello stia Baffa a parare un tiro ravvicinato di Guadagnali. Al 30' il raddoppio con Biagini, bravo di testa a sfruttare un bel cross. Al 35' &egrave; sempre Bellinghieri che non riesce a far goal, la sua conclusione &egrave; ben parata dal portiere. Inizia la reazione pi&ugrave; insistita del Poppi, che si rende pericoloso soprattutto su calcio di punizione, ed al 42' su un cross l'arbitro decreta calcio di rigore per fallo di mano, batte Goretti, goal. 2 a 1 risultato finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI