• Esordienti GIR.B
  • Rignanese
  • 1 - 2
  • Pontassieve


RIGNANESE: Baldoni, Becattini, Celoni, Simonti, Chiti, Morgenni, Cape, Bronzini, Sansone V., Stucchi, Sansone D., Gyatai, Degli Innocenti. All.: Tommaso Bruni.
PONTASSIEVE: Giani, Saladini, Candelori, Francalanci, Tanini, Gaggio, Papini, Dreucci, Rasi, Briccolani, Ermini, Riccucci. All.: Simone Innocenti.

ARBITRO: Alessio Artini di Firenze.

RETI: Chiti, Papini, Rasi.
NOTE: Parziali 0-2, 0-0, 1-0.



Il Pontassieve termina il proprio ottimo girone di andata con una bella vittoria sul terreno della Rignanese e si porta a quota 27 punti (veramente un gran bel bottino), mentre i ragazzi di Mister Bruni rimangono fermi a quota 14, ma finiscono dando non pochi problemi agli avversari. Il risultato finale di 1 a 2 è maturato al termine di una prestazione ottima di entrambe le compagini, brave a ribattere colpo su colpo a ogni occasione. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 2 a 0 per gli ospiti, abili a capitalizzare al meglio le palle gol ottenute. In un primo momento è Papini a liberarsi al centro dell'area di rigore e a segnare al volo sugli esiti di un corner, dopodiché è il turno di Rasi di recuperare palla sulla trequarti su un errato disimpegno della retroguardia locale, involarsi e spiazzare Baldoni con un bel tocco. La seconda frazione è invece già molto più combattuta e presenta un Gyatai sugli scudi: il ragazzo dei padroni di casa si impossessa della sfera ed illumina la scena con due assist per Chiti e sansone, ma le loro conclusioni vengono sventate in corner da due belle parate di Giani. Il terzo tempo, invece, è un sostanziale dominio territoriale dei padroni di casa, che trovano anche il gol: Cape dirige al centro un bel calcio di punizione e trova Chiti, il quale, di testa, non si fa pregare e accorcia le distanze. Gli ospiti sono pericolosissimi in contropiede, e si trovano in situazione di 1 contro 1 con Baldoni varie volte: sia Dreucci che Briccolani e Riccucci, però, vedono le loro conclusioni spengersi sul fondo peccando leggermente in precisione.

Calciatoripiù
: Ottime le prestazioni di Stucchi e Simoni per la Rignanese, mentre per il Pontassieve si è distinto Giani (classe 2006) con degli ottimi interventi.

RIGNANESE: Baldoni, Becattini, Celoni, Simonti, Chiti, Morgenni, Cape, Bronzini, Sansone V., Stucchi, Sansone D., Gyatai, Degli Innocenti. All.: Tommaso Bruni.<br >PONTASSIEVE: Giani, Saladini, Candelori, Francalanci, Tanini, Gaggio, Papini, Dreucci, Rasi, Briccolani, Ermini, Riccucci. All.: Simone Innocenti.<br > ARBITRO: Alessio Artini di Firenze.<br > RETI: Chiti, Papini, Rasi.<br >NOTE: Parziali 0-2, 0-0, 1-0. Il Pontassieve termina il proprio ottimo girone di andata con una bella vittoria sul terreno della Rignanese e si porta a quota 27 punti (veramente un gran bel bottino), mentre i ragazzi di Mister Bruni rimangono fermi a quota 14, ma finiscono dando non pochi problemi agli avversari. Il risultato finale di 1 a 2 &egrave; maturato al termine di una prestazione ottima di entrambe le compagini, brave a ribattere colpo su colpo a ogni occasione. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 2 a 0 per gli ospiti, abili a capitalizzare al meglio le palle gol ottenute. In un primo momento &egrave; Papini a liberarsi al centro dell'area di rigore e a segnare al volo sugli esiti di un corner, dopodich&eacute; &egrave; il turno di Rasi di recuperare palla sulla trequarti su un errato disimpegno della retroguardia locale, involarsi e spiazzare Baldoni con un bel tocco. La seconda frazione &egrave; invece gi&agrave; molto pi&ugrave; combattuta e presenta un Gyatai sugli scudi: il ragazzo dei padroni di casa si impossessa della sfera ed illumina la scena con due assist per Chiti e sansone, ma le loro conclusioni vengono sventate in corner da due belle parate di Giani. Il terzo tempo, invece, &egrave; un sostanziale dominio territoriale dei padroni di casa, che trovano anche il gol: Cape dirige al centro un bel calcio di punizione e trova Chiti, il quale, di testa, non si fa pregare e accorcia le distanze. Gli ospiti sono pericolosissimi in contropiede, e si trovano in situazione di 1 contro 1 con Baldoni varie volte: sia Dreucci che Briccolani e Riccucci, per&ograve;, vedono le loro conclusioni spengersi sul fondo peccando leggermente in precisione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottime le prestazioni di <b>Stucchi</b> e<b> Simoni</b> per la Rignanese, mentre per il Pontassieve si &egrave; distinto <b>Giani</b> (classe 2006) con degli ottimi interventi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI