• Juniores Provinciali GIR.A
  • Indomita Quarata
  • 2 - 1
  • Rassina


INDOMITA QUARATA: Severi, Neri, Perrino, Fracassi, Frangipani, Valdarnini, Bisaccioni, D'antonio, Cojoc, Cerofolini, Sarrini. A disp.: Fabbriciani, Vitale, Tacito, Dragoni, Colonna, Berneschi, Trombetta. All.: Atonio Paduano.
RASSINA: Cutini, Fani, Niccolini, Biagini, Giovannini, Innocenti, Giovani, Fani, Paolini, Mazzetti, Gjoka. A disp.: Salvi, Maccari, Cattani, Tallarino, Folnani, Falsini. All.: Gianni Caneschi.

ARBITRO: Bianchi di Arezzo.

RETI: 40' Biagini, 75' e 89' Cerofolini.



La partita ha tutti i presupposti per essere bella ,infatti le due squadre giocano palla a terra, come già si era visto nella partita di andata. Al 5' minuto il Rassina sfiora la traversa, mentre al 13' il Quarata, con un tiro di Cojoc, mette in difficoltà il portiere del Rassina. Al 22' sono di nuovo gli ospiti ad essere pericolosi, ma è bravo il portiere dei padroni di casa a deviare sulla traversa; ma è al 40' che gli ospiti concretizzano leggera superiorità, passando in vantaggio su calcio d'angolo, con il n. 4 Biagini.
Il secondo tempo inizia con l'Indomita che non ci sta a perdere, e continua a creare buone occasioni, come al 10', quando Cerofolini calcia sul palo. Il pareggio è nell'aria, ed è sempre Cerofolini che al 30' mette in rete e rimette in sesto la partita. Gli ultimi venti minuti della partita sono del Quarata che, con l'entusiasmo del pareggio, sfiorano più volte il vantaggio, vantaggio che arriva al 44' con il solito Cerofolini che sfrutta una mischia in area. Complimenti alle due squadre che, al di là del risultato, hanno espresso un bel calcio, regalandoci anche un bello spettacolo.

V.P. INDOMITA QUARATA: Severi, Neri, Perrino, Fracassi, Frangipani, Valdarnini, Bisaccioni, D'antonio, Cojoc, Cerofolini, Sarrini. A disp.: Fabbriciani, Vitale, Tacito, Dragoni, Colonna, Berneschi, Trombetta. All.: Atonio Paduano.<br >RASSINA: Cutini, Fani, Niccolini, Biagini, Giovannini, Innocenti, Giovani, Fani, Paolini, Mazzetti, Gjoka. A disp.: Salvi, Maccari, Cattani, Tallarino, Folnani, Falsini. All.: Gianni Caneschi.<br > ARBITRO: Bianchi di Arezzo.<br > RETI: 40' Biagini, 75' e 89' Cerofolini. La partita ha tutti i presupposti per essere bella ,infatti le due squadre giocano palla a terra, come gi&agrave; si era visto nella partita di andata. Al 5' minuto il Rassina sfiora la traversa, mentre al 13' il Quarata, con un tiro di Cojoc, mette in difficolt&agrave; il portiere del Rassina. Al 22' sono di nuovo gli ospiti ad essere pericolosi, ma &egrave; bravo il portiere dei padroni di casa a deviare sulla traversa; ma &egrave; al 40' che gli ospiti concretizzano leggera superiorit&agrave;, passando in vantaggio su calcio d'angolo, con il n. 4 Biagini.<br >Il secondo tempo inizia con l'Indomita che non ci sta a perdere, e continua a creare buone occasioni, come al 10', quando Cerofolini calcia sul palo. Il pareggio &egrave; nell'aria, ed &egrave; sempre Cerofolini che al 30' mette in rete e rimette in sesto la partita. Gli ultimi venti minuti della partita sono del Quarata che, con l'entusiasmo del pareggio, sfiorano pi&ugrave; volte il vantaggio, vantaggio che arriva al 44' con il solito Cerofolini che sfrutta una mischia in area. Complimenti alle due squadre che, al di l&agrave; del risultato, hanno espresso un bel calcio, regalandoci anche un bello spettacolo. V.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI