• Esordienti GIR.D
  • Sporting Arno
  • 0 - 5
  • Fiorentina


SPORTING ARNO: Maranghi, Urgolo, Iuta, Targetti, Cirilli, Tau, Balducci, Sibilia, Tulini, Anastasio, Diarra, Rettori. All.: Giovanni D'Alessandro
FIORENTINA: Martinelli, Giusti, Fiorini, Cuomo, Gozzini, Deli, Vascotto, Rubino, Trapani, Puzzoli, Macchini, Fortini. All.: Nenciarini.

ARBITRO: Annunziata di Firenze.

RETI: 2 Puzzoli, 2 Deli, Macchini.
NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-4



La Fiorentina vince sul campo dello Sporting imponendosi nel primo e nell'ultimo tempo. I viola così si classificano in prima posizione nel girone d con una gara di anticipo. Infatti la Fiorentina deve recuperare in settimana il match contro il San Giusto Le Bagnese, ma è già sicura del primato. Lo Sporting Arno resiste per due tempi all'offensiva viola, ma cade nella terza frazione sotto i colpi degli ospiti. Nel primo tempo lo Sporting costruisce una buona palla gol per marcare ma Martinelli intercetta la traiettoria del tiro. I viola segnano solo un gol e faticano a costruire occasioni limpide. Così nel secondo parziale la squadra di casa riesce a conservare il pareggio. Nel finale di partita però i locali calano leggermente, complice anche un po' di stanchezza, e subiscono quattro gol. Per la Fiorentina segnano quindi: Puzzoli e Deli, autore di una doppietta ciascuno, e Macchini. Da segnalare un tiro di Diarra nel terzo tempo, parato però dall'estremo difensore.
LE INTERVISTE
Noi ci siamo difesi con ordine, ma alla fine ci sono mancate le forze. Partita comunque combattuta esclama mister D'Alessandro.

Calciatoripiù
: nello Sporting si può premiare Cirilli e Urgolo per l'impegno.

SPORTING ARNO: Maranghi, Urgolo, Iuta, Targetti, Cirilli, Tau, Balducci, Sibilia, Tulini, Anastasio, Diarra, Rettori. All.: Giovanni D'Alessandro<br >FIORENTINA: Martinelli, Giusti, Fiorini, Cuomo, Gozzini, Deli, Vascotto, Rubino, Trapani, Puzzoli, Macchini, Fortini. All.: Nenciarini.<br > ARBITRO: Annunziata di Firenze.<br > RETI: 2 Puzzoli, 2 Deli, Macchini.<br >NOTE: Parziali: 0-1, 0-0, 0-4 La Fiorentina vince sul campo dello Sporting imponendosi nel primo e nell'ultimo tempo. I viola cos&igrave; si classificano in prima posizione nel girone d con una gara di anticipo. Infatti la Fiorentina deve recuperare in settimana il match contro il San Giusto Le Bagnese, ma &egrave; gi&agrave; sicura del primato. Lo Sporting Arno resiste per due tempi all'offensiva viola, ma cade nella terza frazione sotto i colpi degli ospiti. Nel primo tempo lo Sporting costruisce una buona palla gol per marcare ma Martinelli intercetta la traiettoria del tiro. I viola segnano solo un gol e faticano a costruire occasioni limpide. Cos&igrave; nel secondo parziale la squadra di casa riesce a conservare il pareggio. Nel finale di partita per&ograve; i locali calano leggermente, complice anche un po' di stanchezza, e subiscono quattro gol. Per la Fiorentina segnano quindi: Puzzoli e Deli, autore di una doppietta ciascuno, e Macchini. Da segnalare un tiro di Diarra nel terzo tempo, parato per&ograve; dall'estremo difensore.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Noi ci siamo difesi con ordine, ma alla fine ci sono mancate le forze. Partita comunque combattuta esclama <b>mister D'Alessandro</b>.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nello Sporting si pu&ograve; premiare <b>Cirilli</b> e <b>Urgolo</b> per l'impegno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI