- Allievi Provinciali
-
Vaianese
-
1 - 3
-
Impruneta Tavarnuzze
VAIANESE: Forti, Arapi, Cirri, Bucciantini, Betti, Farsetti, Sensi, Scatizzi, Bottaru, Lascialfari, Biagioni. A disp.: Raimo, Nincheri. All.: Enrico Vianello.
IMPRUNETA: Rinaldi, Macherelli, Affatato, Bichi, Monaco, Parlapiano, Falchini, Paterna, Giustini, Alessandroni, Maffi. A disp.: Falciani, Muratore, Bacci, Mugnaini. All.: Semplici.
RETI: 13' e 52' Falchini, 31' Vichi, 47' rig. Lascialfari.
Bella vittoria dell'Impruneta sul difficile campo della Vaianese: con questi tre punti i ragazzi di mister Semplici consolidano il secondo posto a tre giornate dal termine del campionato. Resta saldamente al quinto posto la Vaianese: la Pietà infatti, nonostante la vittoria, è ancora distante cinque lunghezze. Gli ospiti partono bene e dopo appena tredici minuti sono già in vantaggio: la rete dell'1-0 porta la firma di Falchini che sfrutta un bel cross dalla destra di Paterna per trafiggere il portiere avversario con un perentorio colpo di testa. L'Impruneta Tavarnuzze continua a macinare gioco e creare azioni interessanti, raddoppiando meritatamente al 31': punizione dalla trequarti di Parlapiano e bel colpo di testa di Vichi. Nell'intervallo mister Vianello striglia i suoi che rispondono subito sul campo. Al 47' infatti la Vaianese si porta sul 2-1 sfruttando nel migliore dei modi un calcio di rigore (fallo di Affatato): dal dischetto Lascialfari non sbaglia. L'Impruneta riordina subito le idee e cinque minuti più tardi allunga nuovamente, stavolta in modo definitivo, ancora con un colpo di testa: il cross dalla sinistra di Maffi giunge in area a Falchini che con un'incornata vincente sigla la doppietta personale.
Calciatoripiù: Tra le fila ospiti si sono messi in evidenza Paterna e Monaco.
VAIANESE: Forti, Arapi, Cirri, Bucciantini, Betti, Farsetti, Sensi, Scatizzi, Bottaru, Lascialfari, Biagioni. A disp.: Raimo, Nincheri. All.: Enrico Vianello.<br >IMPRUNETA: Rinaldi, Macherelli, Affatato, Bichi, Monaco, Parlapiano, Falchini, Paterna, Giustini, Alessandroni, Maffi. A disp.: Falciani, Muratore, Bacci, Mugnaini. All.: Semplici. <br >
RETI: 13' e 52' Falchini, 31' Vichi, 47' rig. Lascialfari.
Bella vittoria dell'Impruneta sul difficile campo della Vaianese: con questi tre punti i ragazzi di mister Semplici consolidano il secondo posto a tre giornate dal termine del campionato. Resta saldamente al quinto posto la Vaianese: la Pietà infatti, nonostante la vittoria, è ancora distante cinque lunghezze. Gli ospiti partono bene e dopo appena tredici minuti sono già in vantaggio: la rete dell'1-0 porta la firma di Falchini che sfrutta un bel cross dalla destra di Paterna per trafiggere il portiere avversario con un perentorio colpo di testa. L'Impruneta Tavarnuzze continua a macinare gioco e creare azioni interessanti, raddoppiando meritatamente al 31': punizione dalla trequarti di Parlapiano e bel colpo di testa di Vichi. Nell'intervallo mister Vianello striglia i suoi che rispondono subito sul campo. Al 47' infatti la Vaianese si porta sul 2-1 sfruttando nel migliore dei modi un calcio di rigore (fallo di Affatato): dal dischetto Lascialfari non sbaglia. L'Impruneta riordina subito le idee e cinque minuti più tardi allunga nuovamente, stavolta in modo definitivo, ancora con un colpo di testa: il cross dalla sinistra di Maffi giunge in area a Falchini che con un'incornata vincente sigla la doppietta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila ospiti si sono messi in evidenza Paterna e Monaco.