• Allievi B GIR.Pisa
  • Scintilla 1945
  • 0 - 2
  • Interportuale Pisana


SCINTILLA: Morganti, Tozzi, Harper, Taccola, Gronchi, Serra, Pratali, Bagnoli, Lippi, Rindi, Mammini. A disp.: Pischedda, belli, Daini, Bellucci, Amari, Bustaffa. All.: Cristiano Simoncini.
INTERPORTUALE: Baroni, Barsotti, Aquila, Allegranti, Farnesi, Ghelardoni, Guidi, Mistretta, Lascialfari, Giordi, Martinelli. All.: Massimo Galli.

ARBITRO: Maccanti di Pisa.

RETI: Guidi, Lascialfari.



Con un gol per tempo un rimaneggiato Interportuale riesce a espugnare il terreno di gioco della Scintilla e a guadagnarsi così tre punti preziosi per la classifica, ma soprattutto per il morale di una truppa che lotta spesso con difficoltà numeriche visti i tanti infortuni e le squalifiche. Merito di Massimo, Galli di tenere sempre su alti livelli la concentrazione dei proprio ragazzi e quello di far fronte alle difficoltà sempre con atteggiamento positivo. Un po' sottotono, ma comunque positiva la prestazione dei locali che hanno però peccato di lucidità in alcune fasi della gara. Nel primo tempo sblocca la situazione Guidi che insacca con un gran diagonale, il raddoppio porta invece la firma di Lascialfari che nella ripresa chiude la gara con un tocco morbido a scavalcare il portiere.
Calciatoripiù: Rindi, Harper
(Scintilla), Aquila (Interportuale).

SCINTILLA: Morganti, Tozzi, Harper, Taccola, Gronchi, Serra, Pratali, Bagnoli, Lippi, Rindi, Mammini. A disp.: Pischedda, belli, Daini, Bellucci, Amari, Bustaffa. All.: Cristiano Simoncini.<br >INTERPORTUALE: Baroni, Barsotti, Aquila, Allegranti, Farnesi, Ghelardoni, Guidi, Mistretta, Lascialfari, Giordi, Martinelli. All.: Massimo Galli.<br > ARBITRO: Maccanti di Pisa.<br > RETI: Guidi, Lascialfari. Con un gol per tempo un rimaneggiato Interportuale riesce a espugnare il terreno di gioco della Scintilla e a guadagnarsi cos&igrave; tre punti preziosi per la classifica, ma soprattutto per il morale di una truppa che lotta spesso con difficolt&agrave; numeriche visti i tanti infortuni e le squalifiche. Merito di Massimo, Galli di tenere sempre su alti livelli la concentrazione dei proprio ragazzi e quello di far fronte alle difficolt&agrave; sempre con atteggiamento positivo. Un po' sottotono, ma comunque positiva la prestazione dei locali che hanno per&ograve; peccato di lucidit&agrave; in alcune fasi della gara. Nel primo tempo sblocca la situazione Guidi che insacca con un gran diagonale, il raddoppio porta invece la firma di Lascialfari che nella ripresa chiude la gara con un tocco morbido a scavalcare il portiere. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rindi, Harper</b> (Scintilla), <b>Aquila </b>(Interportuale).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI