• Esordienti GIR.F
  • Progresso Montelupo
  • 0 - 6
  • Sancascianese


PROGR. MONTELUPO: Bianchi, Foti, Pellegrini, Coco, Alderghi, Simoncini, Mazzoni, Morelli, Della Gatta, Borlenghi, Corbo, Mattei, Tani, Piccini, Pasqualetti, Nifosi, Lazzeri, Sokolowski. All.: Emanuele Monti.
SANCASCIANESE: Giurai, Donzelli, Piazzini, Bonarelli, Sammicheli, Moriani, Guarducci, Casini, Mori, Menci, Ilazaj, Bartoli, Sani, Bucciardini. All.: Maurizio Strappa.

ARBITRO: Raimo di Empoli

RETI: Guarducci 3, Moriani, Casini, Bonarelli
NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-1.



Sancascianese super in quel di Montelupo, con i piccoli ragazzi di mister Monti in difficoltà soprattutto nella prima frazione, mentre nelle restanti due parti di gara i locali sono riusciti a ripararsi e a rifugiarsi abbastanza bene dalle parti di Bianchi. I gialloverdi di San Casciano approcciano al meglio l'incontro e passano in vantaggio dopo un minuto e mezzo, grazie alla percussione di Casini, allo scambio con Guarducci, e col gol del terzo Moriani. Trittico invidiale e zero a uno. La Sancascianese continua a premere e sembra entrare con facilità nella difesa del Montelupo. Giurai è praticamente spettatore, Bonarelli fa zero a due con un colpo di punta in stile biliardo che si insacca all'angolino basso. Un colpo da calcetto a cui questo ragazzo ci sta spesso abituando. Guarducci poi duetta con Casini, che gli restituisce la palla di ritorno, che vale il tris gialloverd. Gran tiro al volo del numero sette, che poi effettuerà anche la tripletta.
Le restanti due frazioni risultano un pò più equilibrate perché, come detto, il Montelupo scherma bene il suo portiere e si porta in attacco colpendo anche una traversa. A segnare però è sempre la Sancascianese, con Casini nel secondo terzo e ancora con Guarducci nell'ultimo spezzone di partita. La Sancascianese vince senza problemi, ma gli applausi vanno anche a un gagliardo e coriaceo Montelupo, che non ha mai fatto mancare impegno e grande abnegazione.
Calciatoripiù
: Guarducci, Casini (Sancascianese).

PROGR. MONTELUPO: Bianchi, Foti, Pellegrini, Coco, Alderghi, Simoncini, Mazzoni, Morelli, Della Gatta, Borlenghi, Corbo, Mattei, Tani, Piccini, Pasqualetti, Nifosi, Lazzeri, Sokolowski. All.: Emanuele Monti. <br >SANCASCIANESE: Giurai, Donzelli, Piazzini, Bonarelli, Sammicheli, Moriani, Guarducci, Casini, Mori, Menci, Ilazaj, Bartoli, Sani, Bucciardini. All.: Maurizio Strappa.<br > ARBITRO: Raimo di Empoli<br > RETI: Guarducci 3, Moriani, Casini, Bonarelli<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-1. Sancascianese super in quel di Montelupo, con i piccoli ragazzi di mister Monti in difficolt&agrave; soprattutto nella prima frazione, mentre nelle restanti due parti di gara i locali sono riusciti a ripararsi e a rifugiarsi abbastanza bene dalle parti di Bianchi. I gialloverdi di San Casciano approcciano al meglio l'incontro e passano in vantaggio dopo un minuto e mezzo, grazie alla percussione di Casini, allo scambio con Guarducci, e col gol del terzo Moriani. Trittico invidiale e zero a uno. La Sancascianese continua a premere e sembra entrare con facilit&agrave; nella difesa del Montelupo. Giurai &egrave; praticamente spettatore, Bonarelli fa zero a due con un colpo di punta in stile biliardo che si insacca all'angolino basso. Un colpo da calcetto a cui questo ragazzo ci sta spesso abituando. Guarducci poi duetta con Casini, che gli restituisce la palla di ritorno, che vale il tris gialloverd. Gran tiro al volo del numero sette, che poi effettuer&agrave; anche la tripletta. <br >Le restanti due frazioni risultano un p&ograve; pi&ugrave; equilibrate perch&eacute;, come detto, il Montelupo scherma bene il suo portiere e si porta in attacco colpendo anche una traversa. A segnare per&ograve; &egrave; sempre la Sancascianese, con Casini nel secondo terzo e ancora con Guarducci nell'ultimo spezzone di partita. La Sancascianese vince senza problemi, ma gli applausi vanno anche a un gagliardo e coriaceo Montelupo, che non ha mai fatto mancare impegno e grande abnegazione.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Guarducci, Casini </b>(Sancascianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI