• Giovanissimi Provinciali
  • Pieta 2004
  • 1 - 5
  • Tavola Calcio


PIETA' 2004: Romoli, Palandri, Neri, Bacci, Pannilunghi, Cioffo, Anjaj, Fusco, Puzone, Milanesi, Ballerini. A disp.: Raggi, Mainardi, Pezzoli, Dondini, Vinci, Grassi. All.: Giacomo Gentili.
TAVOLA C.: Bartolini, Ghergut, Bettarini, Fusi, Colzi, Lucchesi, Magelli, Pinferi, Grandini, Vigni, Desideri. A disp.: Saccavino, Mugnaioni, Arapi, Molinaro, Oliva, Cusano, Innocenti. All.: Massimiliano Girasole.

ARBITRO: Giulia Cera di Prato.

RETI: Pinferi 2, Vigni, Ghergut, Colzi, rig. Vinci.



Il Faggi è teatro di una delle partite più importanti della giornata: si tratta quasi di uno spareggio per chi può iscriversi quale pretendente alla lotta per il titolo (soprattutto visto il pari della capolista Mezzana). Dopo settanta minuti giocati ad altissima intensità il Tavola di mister Massimiliano Girasole conquista un larghissimo successo che consente di proiettarsi ancora alla caccia della leadership. Partenza a razzo degli ospiti che nella prima mezzora sciorinano un calcio di grande qualità ed intensità. Nonostante la pressione costante, le prime due reti arrivano su calcio d'angolo ad opera di Pinferi (doppietta). Intorno alla mezzora giunge anche la terza segnatura del Tavola quando Vigni raccoglie palla al limite e scarica un violento tiro che finisce la sua corsa all'incrocio. Sentendosi a distanza di sicurezza, gli ospiti si rilassano e subiscono il ritorno dei padroni di casa che accorciano in chiusura di frazione su calcio di rigore trasformato da Vinci. Nei primi minuti della ripresa la squadra di mister Gentili profonde il suo massimo sforzo, cercando di chiudere gli ospiti nella loro metà campo. Una volta passata la sfuriata della Pietà, il Tavola riprende in mano le redini del gioco e segna la quarta rete (sempre da azione susseguente a calcio d'angolo) con Ghergut. A questo punto non c'è più partita e la formazione di mister Girasole può mettere a segno la quinta rete con Colzi, ancora sugli sviluppi da calcio piazzato.
Calciatoripiù
: nel dominio tavolese, spiccano le prove di Pinferi (soprattutto per la doppietta spacca match) e di Vigni.

PIETA' 2004: Romoli, Palandri, Neri, Bacci, Pannilunghi, Cioffo, Anjaj, Fusco, Puzone, Milanesi, Ballerini. A disp.: Raggi, Mainardi, Pezzoli, Dondini, Vinci, Grassi. All.: Giacomo Gentili.<br >TAVOLA C.: Bartolini, Ghergut, Bettarini, Fusi, Colzi, Lucchesi, Magelli, Pinferi, Grandini, Vigni, Desideri. A disp.: Saccavino, Mugnaioni, Arapi, Molinaro, Oliva, Cusano, Innocenti. All.: Massimiliano Girasole.<br > ARBITRO: Giulia Cera di Prato.<br > RETI: Pinferi 2, Vigni, Ghergut, Colzi, rig. Vinci. Il Faggi &egrave; teatro di una delle partite pi&ugrave; importanti della giornata: si tratta quasi di uno spareggio per chi pu&ograve; iscriversi quale pretendente alla lotta per il titolo (soprattutto visto il pari della capolista Mezzana). Dopo settanta minuti giocati ad altissima intensit&agrave; il Tavola di mister Massimiliano Girasole conquista un larghissimo successo che consente di proiettarsi ancora alla caccia della leadership. Partenza a razzo degli ospiti che nella prima mezzora sciorinano un calcio di grande qualit&agrave; ed intensit&agrave;. Nonostante la pressione costante, le prime due reti arrivano su calcio d'angolo ad opera di Pinferi (doppietta). Intorno alla mezzora giunge anche la terza segnatura del Tavola quando Vigni raccoglie palla al limite e scarica un violento tiro che finisce la sua corsa all'incrocio. Sentendosi a distanza di sicurezza, gli ospiti si rilassano e subiscono il ritorno dei padroni di casa che accorciano in chiusura di frazione su calcio di rigore trasformato da Vinci. Nei primi minuti della ripresa la squadra di mister Gentili profonde il suo massimo sforzo, cercando di chiudere gli ospiti nella loro met&agrave; campo. Una volta passata la sfuriata della Piet&agrave;, il Tavola riprende in mano le redini del gioco e segna la quarta rete (sempre da azione susseguente a calcio d'angolo) con Ghergut. A questo punto non c'&egrave; pi&ugrave; partita e la formazione di mister Girasole pu&ograve; mettere a segno la quinta rete con Colzi, ancora sugli sviluppi da calcio piazzato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel dominio tavolese, spiccano le prove di <b>Pinferi </b>(soprattutto per la doppietta spacca match) e di <b>Vigni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI