• Juniores Provinciali GIR.A
  • Junior Camp Arezzo
  • 0 - 3
  • Stia


JUNIOR CAMP: Lavorca, Bindi, Castracani, Lumachi, Bindi, Buoncompagni, Diuf, Piccirillo, Scartoni, Gjolekia, Ciancagli, Rossi. A disp.: Rossi, Cotugno, Beoni, Bunghes, Di Cristofaro. All.: Bazzarini.
STIA: Puccini, Berni, Checcacci, Occhiolini, Moracco, Quintanilla, Bertelle, Giannini, Panoni, Vagnoli, Fiumicelli. A disp.: Masini, Fratini. All.: Fani.

ARBITRO: Moretti di Arezzo.

RETI: 75' Bertelle, 80' Panoni, 86' Fiumicelli.



L'inizio di gara è di studio, causa forse anche il gran caldo. Poi, dopo appena 10 minuti, è lo Stia che inizia a farsi più pericoloso nella porta avversaria con due, tre occasioni, la più grossa quella di Bertelle che, trovatosi a tu per tu con il portiere, lo superava, calciava debolmente in porta e un difensore locale riusciva ad evitare il goal. Per tutto il primo tempo la Junior Camp ha più possesso palla , ma non riesce mai ad essere pericoloso. Nella ripresa, lo Stia inizia a far la partita e ad essere più pericoloso con buone verticalizzazioni. Al 30', con una bella azione in profondità, Bertelle è bravo a superare il portiere con un bel pallonetto. Dopo solo 5 minuti tocca a Panoni, su un'azione analoga, a raddoppiare sempre di pallonetto. Per finire, dopo altri 6 minuti, Fiumicelli con un gran tiro di destro sul secondo palo, firma il tre a zero, decretando una vittoria meritata per lo Stia.

JUNIOR CAMP: Lavorca, Bindi, Castracani, Lumachi, Bindi, Buoncompagni, Diuf, Piccirillo, Scartoni, Gjolekia, Ciancagli, Rossi. A disp.: Rossi, Cotugno, Beoni, Bunghes, Di Cristofaro. All.: Bazzarini.<br >STIA: Puccini, Berni, Checcacci, Occhiolini, Moracco, Quintanilla, Bertelle, Giannini, Panoni, Vagnoli, Fiumicelli. A disp.: Masini, Fratini. All.: Fani.<br > ARBITRO: Moretti di Arezzo.<br > RETI: 75' Bertelle, 80' Panoni, 86' Fiumicelli. L'inizio di gara &egrave; di studio, causa forse anche il gran caldo. Poi, dopo appena 10 minuti, &egrave; lo Stia che inizia a farsi pi&ugrave; pericoloso nella porta avversaria con due, tre occasioni, la pi&ugrave; grossa quella di Bertelle che, trovatosi a tu per tu con il portiere, lo superava, calciava debolmente in porta e un difensore locale riusciva ad evitare il goal. Per tutto il primo tempo la Junior Camp ha pi&ugrave; possesso palla , ma non riesce mai ad essere pericoloso. Nella ripresa, lo Stia inizia a far la partita e ad essere pi&ugrave; pericoloso con buone verticalizzazioni. Al 30', con una bella azione in profondit&agrave;, Bertelle &egrave; bravo a superare il portiere con un bel pallonetto. Dopo solo 5 minuti tocca a Panoni, su un'azione analoga, a raddoppiare sempre di pallonetto. Per finire, dopo altri 6 minuti, Fiumicelli con un gran tiro di destro sul secondo palo, firma il tre a zero, decretando una vittoria meritata per lo Stia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI