• Juniores Provinciali
  • Casini
  • 3 - 1
  • Prato Nord


CASINI: Gentili, Russo, Moncini, Minucci, Vannucci, Bellini, Ferraina, Innocenti, Santoro, Pantaleone, Bertuccio. A disp.: Dainotto, Capecchi, Di, Mauro, Campana, Innocenti. All.: Giacomo Terzi.
PRATO NORD: Totilo, Brigandì, Citarella, Carifi, Armetta, Santini, Calandra, Bocconi, Calcagno, Russo, Di Lauro. A disp.: Cusumano, D'Alò, Spena, Barbera, Ballerini, Galantucci, Hoxhay. All.: Angelo Brigandì.

ARBITRO: Marotta di Prato.

RETI: Pantaleone, Bertuccio, Ferraina, Calcagno.



Brutta imbarcata per il Prato Nord che si presenta a Casini convinto di avere già i tre punti in tasca e come quasi sempre succede in questi casi il campo da un responso completamente diverso. Così dopo un primo tempo inguardabile da parte delle due formazioni ricordando che erano gli ospiti chiamati a dover creare gioco , i primi dieci minuti della ripresa sono disastrosi per i pratesi che incassano in modo quasi passivo le reti in successione di Pantaleone, Bertuccio, e Ferraina. Prova a smuovere qualcosa il Prato Nord con l'ingresso di Hoxhay che subito dopo propizia il gol che accorcia le distanze servendo palla a centro area a Calcagno per il più facile dei gol. Ma è solo un fuoco di paglia che si spegne subito anche per un paio di provvidenziali interventi di Gentili che nega il secondo gol agli ospiti che dato il tempo rimasto circa quindici minuti poteva cambiare il risultato finale. Brutto il finale di partita con molto nervosismo e qualche parola di troppo fra i ragazzi con l'aggiunta di qualche colpo proibito. Non bello neanche l'atteggiamento di qualche dirigente di casa che si pone sullo stesso piano dei ragazzi con delle offese gratuite.
Calciatoripiù: Gentili
per i locali; non pervenuti gli ospiti.

Abri CASINI: Gentili, Russo, Moncini, Minucci, Vannucci, Bellini, Ferraina, Innocenti, Santoro, Pantaleone, Bertuccio. A disp.: Dainotto, Capecchi, Di, Mauro, Campana, Innocenti. All.: Giacomo Terzi.<br >PRATO NORD: Totilo, Brigand&igrave;, Citarella, Carifi, Armetta, Santini, Calandra, Bocconi, Calcagno, Russo, Di Lauro. A disp.: Cusumano, D'Al&ograve;, Spena, Barbera, Ballerini, Galantucci, Hoxhay. All.: Angelo Brigand&igrave;.<br > ARBITRO: Marotta di Prato.<br > RETI: Pantaleone, Bertuccio, Ferraina, Calcagno. Brutta imbarcata per il Prato Nord che si presenta a Casini convinto di avere gi&agrave; i tre punti in tasca e come quasi sempre succede in questi casi il campo da un responso completamente diverso. Cos&igrave; dopo un primo tempo inguardabile da parte delle due formazioni ricordando che erano gli ospiti chiamati a dover creare gioco , i primi dieci minuti della ripresa sono disastrosi per i pratesi che incassano in modo quasi passivo le reti in successione di Pantaleone, Bertuccio, e Ferraina. Prova a smuovere qualcosa il Prato Nord con l'ingresso di Hoxhay che subito dopo propizia il gol che accorcia le distanze servendo palla a centro area a Calcagno per il pi&ugrave; facile dei gol. Ma &egrave; solo un fuoco di paglia che si spegne subito anche per un paio di provvidenziali interventi di Gentili che nega il secondo gol agli ospiti che dato il tempo rimasto circa quindici minuti poteva cambiare il risultato finale. Brutto il finale di partita con molto nervosismo e qualche parola di troppo fra i ragazzi con l'aggiunta di qualche colpo proibito. Non bello neanche l'atteggiamento di qualche dirigente di casa che si pone sullo stesso piano dei ragazzi con delle offese gratuite. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gentili </b>per i locali; non pervenuti gli ospiti. Abri




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI