- Allievi B
-
Maliseti
-
2 - 1
-
Mezzana
MALISETI: Pellicciari, Rosati, Buti, Pieraccioli, Pirozzoli, Di Noto, Melani, Hyseni, Cibella, Cosentino, Fioravanti. A disp.: Leonardo, Carli, Vinattieri, De Feo. All.: Alessandro Caiazza.
MEZZANA: Cicero, Auricchio, Mancuso, Mondelli, Mazzoni, Raspanti, Medini, Giuntini, Gashi, Stanasel, Biagioni. A disp.: Guerrini, Stoyanov, Condè, Mannelli, D'Orsi, Bellina, Lo Dico. All.: Francesco Petrucci.
RETI: 59' Cibella, 67' Biagioni, 80' Pieraccioli.
Continua la marcia inarrestabile del Maliseti che nel prossimo turno se la dovrà vedere contro il PoggioSeano, altra squadra che sta attraversando un momento d'oro: ci si aspetta quindi un grande match al Martini di Poggio a Caiano domenica mattina alle 10.30. Il Maliseti ha però sofferto più del dovuto per aggiudicarsi i tre punti contro un ottimo Mezzana. Il primo tempo è infatti molto equilibrato e le due squadre, sebbene il piccolo campo, giocano bene palla a terra. Il Maliseti dovrebbe fare la partita ma davanti trova un Mezzana bravo a chiudersi e ripartire con contropiedi ficcanti. I primi a rendersi pericolosi sono proprio gli ospiti con Gashi che al 10' calcia clamorosamente a lato da posizione favorevolissima. L'azione più ghiotta del primo tempo creata dai locali si registra al 28': Cosentino si libera per il tiro ma un grande intervento di Cicero salva la propria porta. Anche a inizio ripresa la gara segue il filone dei primi quaranta minuti. Il vantaggio del Maliseti arriva su palla inattiva, al 59': sulla punizione di Pirozzoli la difesa ospite dormicchia e il piccolo Cibella sorprende tutti spizzando in modo vincente il pallone che si deposita in rete. Il Mezzana accusa il colpo e nei successivi cinque minuti rischia di capitolare nuovamente. Poi però i ragazzi di mister Petrucci riorganizzano le idee e iniziano a pressare alla ricerca del pareggio: la fortuna però non sorride a Stanasel che con una bella punizione colpisce la traversa. Il pareggio meritato arriva al 67': il neo entrato D'Orsi effettua un cross dalla destra, Biagioni si coordina bene e con un gran tiro al volo batte l'incolpevole Pellicciari. Il Maliseti non demorde e, proprio allo scadere, acciuffa una vittoria insperata: Pieraccioli batte astutamente una punizione dal limite senza chiedere la distanza mettendo alle spalle di un attonito Cicero.
Calciatoripiu': Tra le fila del Maliseti si è messo in evidenza Cibella, che continua a coronare ottime prestazioni a suon di gol. Tra gli ospiti bene il difensore Auricchio che ha difeso alla grande su Cosentino prima e Fioravanti dopo.
MALISETI: Pellicciari, Rosati, Buti, Pieraccioli, Pirozzoli, Di Noto, Melani, Hyseni, Cibella, Cosentino, Fioravanti. A disp.: Leonardo, Carli, Vinattieri, De Feo. All.: Alessandro Caiazza.<br >MEZZANA: Cicero, Auricchio, Mancuso, Mondelli, Mazzoni, Raspanti, Medini, Giuntini, Gashi, Stanasel, Biagioni. A disp.: Guerrini, Stoyanov, Condè, Mannelli, D'Orsi, Bellina, Lo Dico. All.: Francesco Petrucci. <br >
RETI: 59' Cibella, 67' Biagioni, 80' Pieraccioli.
Continua la marcia inarrestabile del Maliseti che nel prossimo turno se la dovrà vedere contro il PoggioSeano, altra squadra che sta attraversando un momento d'oro: ci si aspetta quindi un grande match al Martini di Poggio a Caiano domenica mattina alle 10.30. Il Maliseti ha però sofferto più del dovuto per aggiudicarsi i tre punti contro un ottimo Mezzana. Il primo tempo è infatti molto equilibrato e le due squadre, sebbene il piccolo campo, giocano bene palla a terra. Il Maliseti dovrebbe fare la partita ma davanti trova un Mezzana bravo a chiudersi e ripartire con contropiedi ficcanti. I primi a rendersi pericolosi sono proprio gli ospiti con Gashi che al 10' calcia clamorosamente a lato da posizione favorevolissima. L'azione più ghiotta del primo tempo creata dai locali si registra al 28': Cosentino si libera per il tiro ma un grande intervento di Cicero salva la propria porta. Anche a inizio ripresa la gara segue il filone dei primi quaranta minuti. Il vantaggio del Maliseti arriva su palla inattiva, al 59': sulla punizione di Pirozzoli la difesa ospite dormicchia e il piccolo Cibella sorprende tutti spizzando in modo vincente il pallone che si deposita in rete. Il Mezzana accusa il colpo e nei successivi cinque minuti rischia di capitolare nuovamente. Poi però i ragazzi di mister Petrucci riorganizzano le idee e iniziano a pressare alla ricerca del pareggio: la fortuna però non sorride a Stanasel che con una bella punizione colpisce la traversa. Il pareggio meritato arriva al 67': il neo entrato D'Orsi effettua un cross dalla destra, Biagioni si coordina bene e con un gran tiro al volo batte l'incolpevole Pellicciari. Il Maliseti non demorde e, proprio allo scadere, acciuffa una vittoria insperata: Pieraccioli batte astutamente una punizione dal limite senza chiedere la distanza mettendo alle spalle di un attonito Cicero. <br ><b>
Calciatoripiu'</b>: Tra le fila del Maliseti si è messo in evidenza Cibella, che continua a coronare ottime prestazioni a suon di gol. Tra gli ospiti bene il difensore Auricchio che ha difeso alla grande su Cosentino prima e Fioravanti dopo.