• Juniores Provinciali GIR.B
  • Fratta Santa Caterina
  • 3 - 1
  • Pian di Sco


FRATTA S.CATERINA: Faisal, Perugini, Zappacenere, Bejko, Lunghini A., Gimignani, Bernardini, Sarcoli, Baracchi, Anderini, Kurti. A disp.: Guerrini, Maccarini, Lunghini, Poggioni, Solfanelli, D'Armento, Mangioni. All.: Forchetti.
PIAN DI SCÒ: Nocentini, Singh, Moretti, Corsi, Bianchini, Cuzzoni, Miniati, Rossi, Rinaldi, Picchioni, Grassi. A disp.: Orlandi, Cerrone, Galletti. All.: Calabassi.

ARBITRO Loreti di Arezzo.

RETI: 41' Bernardini, 60' Kurti, 62' Rinaldi, 89' Anderini.



La Fratta S.Caterina cala il tris nella prima giornata di ritorno, giocando un'ottima partita contro un pur volenteroso Pian di Scò, che è apparso poco incisivo durante tutto l'arco della partita. I padroni di casa partono a razzo con Anderini che già al 2' si trova solo davanti al portiere Nocentini, quest'ultimo ipnotizza la punta rosso-verde che spara alto. Poche occasioni da gol nel primo tempo, con i locali capaci di mantenere per lunghi periodi della partita il pallino del gioco senza farsi pericolosi, mentre per il Pian di Scò appare chiaro l'intento di uscire indenni dal Burcinella. Al 41' l'azione che da il là alla vittoria dei ragazzi di Forchetti: dopo una bella azione organica, Bernardini trova il diagonale vincente su cui nulla può l'estremo ospite. Ancora Anderini si rende pericoloso al 44', liberandosi elegantemente al limite e provando il tiro con poca precisione. Il secondo tempo si apre con i locali ancora pericolosi con Kurti, che tra il 48' ed il 50' si crea due ottime possibilità per il raddoppio senza fortuna. La partita è decisamente nei piedi dei padroni di casa, che trovano il raddoppio al 60' con uno scambio Baracchi-Kurti: quest'ultimo, a tu per tu con il portiere, lo beffa con un pallonetto. Passano 2 minuti ed il Pian di Scò trova il gol che potrebbe riaprire la partita con Rinaldi, che trova il jolly dal limite. Ma sono i padroni di casa ad essere sempre pericolosi al 65' ancora con Kurti che non inquadra lo specchio della porta e poco dopo Bejko lo segue con azione fotocopia. Il gol della sicurezza non arriva, ma gli ospiti non ne approfittano. I padroni di casa fanno un gran gioco a centrocampo, imbrigliando il Pian di Scò che non prova nemmeno una reazione. All'89' Poggioni riceve palla al termine di un micidiale contropiede e serve in un piatto d'argento la palla del 3-1 sui piedi di Anderini. Successo giusto di una Fratta S.Caterina che è apparsa squadra viva e fisicamente a posto, pronta ad affrontare il girone di ritorno, mentre il Pian di Scò visto al Burcinella dovrà lavorare di più per poter risalire la classifica.

Velumax FRATTA S.CATERINA: Faisal, Perugini, Zappacenere, Bejko, Lunghini A., Gimignani, Bernardini, Sarcoli, Baracchi, Anderini, Kurti. A disp.: Guerrini, Maccarini, Lunghini, Poggioni, Solfanelli, D'Armento, Mangioni. All.: Forchetti.<br >PIAN DI SC&Ograve;: Nocentini, Singh, Moretti, Corsi, Bianchini, Cuzzoni, Miniati, Rossi, Rinaldi, Picchioni, Grassi. A disp.: Orlandi, Cerrone, Galletti. All.: Calabassi.<br > ARBITRO Loreti di Arezzo.<br > RETI: 41' Bernardini, 60' Kurti, 62' Rinaldi, 89' Anderini. La Fratta S.Caterina cala il tris nella prima giornata di ritorno, giocando un'ottima partita contro un pur volenteroso Pian di Sc&ograve;, che &egrave; apparso poco incisivo durante tutto l'arco della partita. I padroni di casa partono a razzo con Anderini che gi&agrave; al 2' si trova solo davanti al portiere Nocentini, quest'ultimo ipnotizza la punta rosso-verde che spara alto. Poche occasioni da gol nel primo tempo, con i locali capaci di mantenere per lunghi periodi della partita il pallino del gioco senza farsi pericolosi, mentre per il Pian di Sc&ograve; appare chiaro l'intento di uscire indenni dal Burcinella. Al 41' l'azione che da il l&agrave; alla vittoria dei ragazzi di Forchetti: dopo una bella azione organica, Bernardini trova il diagonale vincente su cui nulla pu&ograve; l'estremo ospite. Ancora Anderini si rende pericoloso al 44', liberandosi elegantemente al limite e provando il tiro con poca precisione. Il secondo tempo si apre con i locali ancora pericolosi con Kurti, che tra il 48' ed il 50' si crea due ottime possibilit&agrave; per il raddoppio senza fortuna. La partita &egrave; decisamente nei piedi dei padroni di casa, che trovano il raddoppio al 60' con uno scambio Baracchi-Kurti: quest'ultimo, a tu per tu con il portiere, lo beffa con un pallonetto. Passano 2 minuti ed il Pian di Sc&ograve; trova il gol che potrebbe riaprire la partita con Rinaldi, che trova il jolly dal limite. Ma sono i padroni di casa ad essere sempre pericolosi al 65' ancora con Kurti che non inquadra lo specchio della porta e poco dopo Bejko lo segue con azione fotocopia. Il gol della sicurezza non arriva, ma gli ospiti non ne approfittano. I padroni di casa fanno un gran gioco a centrocampo, imbrigliando il Pian di Sc&ograve; che non prova nemmeno una reazione. All'89' Poggioni riceve palla al termine di un micidiale contropiede e serve in un piatto d'argento la palla del 3-1 sui piedi di Anderini. Successo giusto di una Fratta S.Caterina che &egrave; apparsa squadra viva e fisicamente a posto, pronta ad affrontare il girone di ritorno, mentre il Pian di Sc&ograve; visto al Burcinella dovr&agrave; lavorare di pi&ugrave; per poter risalire la classifica. Velumax




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI