• Esordienti B GIR.A
  • Rignanese
  • 4 - 0
  • Resco Reggello


RIGNANESE: Lupi, Failli, Venter, Bigazzi, Sarhroui, Franceschini, Longano, Myrtaj, Gabbrielli, Liotti, Pistol, Jacopetti, Degl'Innocenti, Massetti. All.: Leonardo Bartolozzi.
RESCO REGGELLO: Amandi, Pancrazzi, Basagni, Ferrante, Susini, Poggesi, Failli, Negri, Venuti, Tozzi, Andreoli, Vilardo. All.: Alessandro Cattani.

RETI: 2 Gabbrielli, Massetti, Longano.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 3-0.



La Rignanese supera la Resco Reggello in casa e resta nelle posizioni alte della classifica. Dopo una buona tenuta nel primo tempo, invece il Reggello cade e non riesce a prendere i primi punti della stagione. Il match è caratterizzato da un forte vento che modifica a tratti le traiettorie del pallone e non è quindi facile per i ragazzi esprimersi su alti livelli. Il Reggello parte meglio, ma al momento di concludere non inquadra lo specchio di porta. I locali replicano con un tiro un po' velleitario di Degl'Innocenti. Nel secondo tempo i padroni di casa alzano il ritmo e si spingono con più continuità nella metà campo avversaria. Ci prova quindi prima Gabbrielli di testa ma il suo tiro viene respinto dal portiere. È quindi Gabbrielli a sbloccare il risultato con un tiro in diagonale su assist di Longano. Nel terzo tempo gli ospiti calano leggermente e i locali escono sfruttando la maggiore fisicità. Così sul traversone di Pistol, Massetti sbuca sul primo palo e firma di piatto la rete del 2-0. Poco dopo la Rignanese centra anche il terzo gol. La quarta rete nasce da un dialogo tra Massetti e Gabbrielli a centrocampo, che serve Longano che dal limite dell'area infila in porta. La formazione di casa potrebbe anche accrescere il passivo, ma pecca sul piano della precisione e il punteggio rimane 4-0.

Calciatoripiù
: da sottolineare la gara di Gabbrielli, Massetti. Bene Tozzi nella Resco Reggello.

RIGNANESE: Lupi, Failli, Venter, Bigazzi, Sarhroui, Franceschini, Longano, Myrtaj, Gabbrielli, Liotti, Pistol, Jacopetti, Degl'Innocenti, Massetti. All.: Leonardo Bartolozzi.<br >RESCO REGGELLO: Amandi, Pancrazzi, Basagni, Ferrante, Susini, Poggesi, Failli, Negri, Venuti, Tozzi, Andreoli, Vilardo. All.: Alessandro Cattani. <br > RETI: 2 Gabbrielli, Massetti, Longano. <br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 3-0. La Rignanese supera la Resco Reggello in casa e resta nelle posizioni alte della classifica. Dopo una buona tenuta nel primo tempo, invece il Reggello cade e non riesce a prendere i primi punti della stagione. Il match &egrave; caratterizzato da un forte vento che modifica a tratti le traiettorie del pallone e non &egrave; quindi facile per i ragazzi esprimersi su alti livelli. Il Reggello parte meglio, ma al momento di concludere non inquadra lo specchio di porta. I locali replicano con un tiro un po' velleitario di Degl'Innocenti. Nel secondo tempo i padroni di casa alzano il ritmo e si spingono con pi&ugrave; continuit&agrave; nella met&agrave; campo avversaria. Ci prova quindi prima Gabbrielli di testa ma il suo tiro viene respinto dal portiere. &Egrave; quindi Gabbrielli a sbloccare il risultato con un tiro in diagonale su assist di Longano. Nel terzo tempo gli ospiti calano leggermente e i locali escono sfruttando la maggiore fisicit&agrave;. Cos&igrave; sul traversone di Pistol, Massetti sbuca sul primo palo e firma di piatto la rete del 2-0. Poco dopo la Rignanese centra anche il terzo gol. La quarta rete nasce da un dialogo tra Massetti e Gabbrielli a centrocampo, che serve Longano che dal limite dell'area infila in porta. La formazione di casa potrebbe anche accrescere il passivo, ma pecca sul piano della precisione e il punteggio rimane 4-0. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da sottolineare la gara di <b>Gabbrielli, Massetti</b>. Bene <b>Tozzi</b> nella Resco Reggello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI