• Juniores Regionali GIR.D
  • Bibbiena
  • 0 - 0
  • M.M. Subbiano


BIBBIENA: Acciai, Paglialunga, Lolli, Razzolini, Renda, Fabbrini L., Menti, Malentacca, Ansani (55' Andreini), Chimenti, Rotelli. A disp.: Santicioli Guerri, Pratesi, Nassini, Morelli. All.: Nicola Occhiolini.
M.M.SUBBIANO: Rossi, Franceschini, Orlandi Matteo, Vicidomini, Morello, Caroti, Tenti, Banelli, Landini, Sisti, Monticini. A disp.: Burioni, Bocci, Pappacena, Orlandi Riccardo, Rosai, Agnolucci, Bindi. All.: Paolo Cutini.

ARBITRO: Carlo Messeri di Arezzo.



Si chiude in parità a reti inviolate la sfida tra Bibbiena e Subbiano, valida per la nona giornata del girone di ritorno. Ancora una gara che si conclude sullo zero a zero per l'undici casentinese che stavolta ha disputato una buona prova al cospetto di una delle squadre più in forma del momento, il Subbiano reduce da tre vittorie consecutive. L'incontro nel primo tempo comincia su buoni ritmi: nella prima mezz'ora però l'unica occasione è per i locali con Razzolini che su calcio d'angolo manda il pallone fuori. Gli ospiti stanno bene in campo e provano ad impensierire Acciai, senza però riuscire a superare l'attenta retroguardia di casa. Al 42' Rotelli scappa ad un avversario sulla sinistra superando due avversari e serve la palla al centro per Ansani che da distanza ravvicinata apre troppo il piattone e non trova lo specchio. Il primo tempo si chiude sullo a zero a zero, che può essere considerato giusto per quanto fatto vedere delle squadre.
Nel secondo tempo i ritmi rallentano un po', comunque la gara continua ad essere tirata e ad offrire poche occasioni da rete. C'è da segnalare un'occasione sprecata da Tenti che, dopo aver rubato palla alla difesa rossoblù, calcia in diagonale mandando la sfera di poco sul fondo. Per il resto la gara ristagna nella zona centrale del campo senza ulteriori occasioni sui due fronti, così al triplice fischio del signor Messeri il punteggio è giustamente sullo zero a zero. Le due squadre hanno dato prova di grande solidità e si prendono un punto utile per muovere la classifica. Da segnalare nel finale tra le fila locali l'esordio per l'attaccante classe '99 Andreini.

Calciatoripiù: Rotelli
e Renda (Bibbiena); Caroti, Tenti, Vicidomini (M.M.Subbiano).

BIBBIENA: Acciai, Paglialunga, Lolli, Razzolini, Renda, Fabbrini L., Menti, Malentacca, Ansani (55' Andreini), Chimenti, Rotelli. A disp.: Santicioli Guerri, Pratesi, Nassini, Morelli. All.: Nicola Occhiolini.<br >M.M.SUBBIANO: Rossi, Franceschini, Orlandi Matteo, Vicidomini, Morello, Caroti, Tenti, Banelli, Landini, Sisti, Monticini. A disp.: Burioni, Bocci, Pappacena, Orlandi Riccardo, Rosai, Agnolucci, Bindi. All.: Paolo Cutini.<br > ARBITRO: Carlo Messeri di Arezzo. Si chiude in parit&agrave; a reti inviolate la sfida tra Bibbiena e Subbiano, valida per la nona giornata del girone di ritorno. Ancora una gara che si conclude sullo zero a zero per l'undici casentinese che stavolta ha disputato una buona prova al cospetto di una delle squadre pi&ugrave; in forma del momento, il Subbiano reduce da tre vittorie consecutive. L'incontro nel primo tempo comincia su buoni ritmi: nella prima mezz'ora per&ograve; l'unica occasione &egrave; per i locali con Razzolini che su calcio d'angolo manda il pallone fuori. Gli ospiti stanno bene in campo e provano ad impensierire Acciai, senza per&ograve; riuscire a superare l'attenta retroguardia di casa. Al 42' Rotelli scappa ad un avversario sulla sinistra superando due avversari e serve la palla al centro per Ansani che da distanza ravvicinata apre troppo il piattone e non trova lo specchio. Il primo tempo si chiude sullo a zero a zero, che pu&ograve; essere considerato giusto per quanto fatto vedere delle squadre.<br >Nel secondo tempo i ritmi rallentano un po', comunque la gara continua ad essere tirata e ad offrire poche occasioni da rete. C'&egrave; da segnalare un'occasione sprecata da Tenti che, dopo aver rubato palla alla difesa rossobl&ugrave;, calcia in diagonale mandando la sfera di poco sul fondo. Per il resto la gara ristagna nella zona centrale del campo senza ulteriori occasioni sui due fronti, cos&igrave; al triplice fischio del signor Messeri il punteggio &egrave; giustamente sullo zero a zero. Le due squadre hanno dato prova di grande solidit&agrave; e si prendono un punto utile per muovere la classifica. Da segnalare nel finale tra le fila locali l'esordio per l'attaccante classe '99 Andreini. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Rotelli </b>e <b>Renda </b>(Bibbiena); <b>Caroti, Tenti, Vicidomini</b> (M.M.Subbiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI