• Giovanissimi B GIR.D
  • Montelupo
  • 4 - 2
  • Certaldo


MONTELUPO: Sisi, Barbagli, Zona, Bagni, Cupo, D'Amico, Lombardozzi, Calugi, Ciulli, Granato, Dipalma. A disp.: Sestini, Baronti, Rinaldi, Cesari, Bartoletti, Paoli, Aldighieri. All.: Rosini.
CERTALDO: Borzotti, Giannini, Vanni, Signorini, Pierantozzi, Barone, Palmiero, Pucci, Luciano, Scotto, Diouf. A disp.: Mazzucchielli, Poggi, Sallucci, Bartalini. All.: Nuredini.

RETI: 2 Scotto, D'Amico, Calugi, Lombardozzi, Ciulli.



Bella vittoria del Montelupo che vince in casa contro un Certaldo che forse meritava qualcosa in più: ‘' Gli avversari sono stati più cinici di noi - spiega mister Nuredini - ma noi abbiamo comunque fatto il possibile nonostante le numerose assenze che ci hanno messo in difficoltà''. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con D'Amico che da fuori area lascia partire un missile che s'insacca a fil di palo. Poco dopo però il Certaldo trova la rete del pareggio: Diouf dalla sinistra verticalizza per Scotto che in area di rigore incrocia sul palo più lontano. A tornare in vantaggio però sono ancora i ragazzi di mister Rosini grazie ad una bella conclusione di Calugi su cui Borzotti non riesce ad arrivare. I padroni di casa però non riescono ad andare negli spogliatoi sul risultato di due a uno perché allo scadere della prima frazione di gara il Certaldo riesce nuovamente a riagguantare il pari: ancora la coppia Diouf-Scotto si mette in mostra grazie ad una bella sponda del primo per il secondo che di prima intenzione da fuori area lascia partire un missile che si deposita sotto il sette. La seconda frazione di gara vede i padroni di casa cambiare assetto tattico e le modifiche di mister Rosini portano i suoi ragazzi a vincere per quattro a due grazie ai gol di Lombardozzi e di Ciulli nel finale.
Calciatoripiù
: Palmiero: ci mette l'anima.

MONTELUPO: Sisi, Barbagli, Zona, Bagni, Cupo, D'Amico, Lombardozzi, Calugi, Ciulli, Granato, Dipalma. A disp.: Sestini, Baronti, Rinaldi, Cesari, Bartoletti, Paoli, Aldighieri. All.: Rosini. <br >CERTALDO: Borzotti, Giannini, Vanni, Signorini, Pierantozzi, Barone, Palmiero, Pucci, Luciano, Scotto, Diouf. A disp.: Mazzucchielli, Poggi, Sallucci, Bartalini. All.: Nuredini.<br > RETI: 2 Scotto, D'Amico, Calugi, Lombardozzi, Ciulli. Bella vittoria del Montelupo che vince in casa contro un Certaldo che forse meritava qualcosa in pi&ugrave;: ‘' Gli avversari sono stati pi&ugrave; cinici di noi - spiega mister Nuredini - ma noi abbiamo comunque fatto il possibile nonostante le numerose assenze che ci hanno messo in difficolt&agrave;''. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con D'Amico che da fuori area lascia partire un missile che s'insacca a fil di palo. Poco dopo per&ograve; il Certaldo trova la rete del pareggio: Diouf dalla sinistra verticalizza per Scotto che in area di rigore incrocia sul palo pi&ugrave; lontano. A tornare in vantaggio per&ograve; sono ancora i ragazzi di mister Rosini grazie ad una bella conclusione di Calugi su cui Borzotti non riesce ad arrivare. I padroni di casa per&ograve; non riescono ad andare negli spogliatoi sul risultato di due a uno perch&eacute; allo scadere della prima frazione di gara il Certaldo riesce nuovamente a riagguantare il pari: ancora la coppia Diouf-Scotto si mette in mostra grazie ad una bella sponda del primo per il secondo che di prima intenzione da fuori area lascia partire un missile che si deposita sotto il sette. La seconda frazione di gara vede i padroni di casa cambiare assetto tattico e le modifiche di mister Rosini portano i suoi ragazzi a vincere per quattro a due grazie ai gol di Lombardozzi e di Ciulli nel finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Palmiero</b>: ci mette l'anima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI