• Juniores Regionali GIR.D
  • Sinalunghese
  • 2 - 1
  • Bibbiena


SINALUNGHESE: Allegri, Bertini, Marianelli, Magi, Micheli, Fanetti, Brogi, Roncucci, Cappiello, Fiorilli, Perinti. A disp.: Tiezzi, Ruzzolini, Batini, Giustarini, Livi, Dondi,-Rhouma. All.: Riccardo Porcellotti.
BIBBIENA: Acciai, Bianconi, Lolli, Chimenti, Morelli, Amorosi, Menti, Razzolini, Ansani, Biagi, Gerini. A disp.: Beoni, Nassini, Cellai. All.: Nicola Occhiolini.

ARBITRO: Mattia Ricotta di Siena.

RETI: 5' e 49' Fiorilli, 80' Biagi.



I punti in palio sono importantissimi per la Sinalunghese che deve vincere per togliersi dalle zone più calde della classifica. I rossoblù entrano in campo col piglio giusto e al 5' va in rete FIorilli che sugli sviluppi di una punizione crossata in area da Fanetti di testa batte il portiere casentinese Acciai. Il pallino del gioco rimane in possesso dei locali: da segnalare che al 30' viene annullata una rete a Fanetti, parsa ai più regolare. Il Bibbiena dal canto suo si rende pericoloso soltanto nel minuto di recupero della prima frazione con una punizione di Morelli sulla quale il bravo classe '98 Allegri compie un grande intervento e, dopo una deviazione della barriera, neutralizza il pericolo.
Nel secondo tempo al 49' è Fiorilli che raddoppia per i locali: il numero 10 riceve un passaggio di Cappiello e batte Acciai per il due a zero. Nei minuti seguenti si registrano svariate occasioni per i locali che potrebbero arrotondare con Dondi (palla a lato), con Rhouma (splendida la risposta di Acciai) e con Fiorilli (il numero 1 ospite è ancora bravo a deviare in angolo). All'80' Biagi accorcia le distanze, sfruttando un errore in disimpegno della difesa di casa e battendo imparabilmente Allegri. Si arriva così al triplice fischio con la vittoria dei padroni di casa. Più che sufficiente l'arbitraggio del signor Ricotta di Siena.

Calciatoripiù: Fiorilli
(Sinalunghese); Biagi (Bibbiena).

SINALUNGHESE: Allegri, Bertini, Marianelli, Magi, Micheli, Fanetti, Brogi, Roncucci, Cappiello, Fiorilli, Perinti. A disp.: Tiezzi, Ruzzolini, Batini, Giustarini, Livi, Dondi,-Rhouma. All.: Riccardo Porcellotti.<br >BIBBIENA: Acciai, Bianconi, Lolli, Chimenti, Morelli, Amorosi, Menti, Razzolini, Ansani, Biagi, Gerini. A disp.: Beoni, Nassini, Cellai. All.: Nicola Occhiolini. <br > ARBITRO: Mattia Ricotta di Siena.<br > RETI: 5' e 49' Fiorilli, 80' Biagi. I punti in palio sono importantissimi per la Sinalunghese che deve vincere per togliersi dalle zone pi&ugrave; calde della classifica. I rossobl&ugrave; entrano in campo col piglio giusto e al 5' va in rete FIorilli che sugli sviluppi di una punizione crossata in area da Fanetti di testa batte il portiere casentinese Acciai. Il pallino del gioco rimane in possesso dei locali: da segnalare che al 30' viene annullata una rete a Fanetti, parsa ai pi&ugrave; regolare. Il Bibbiena dal canto suo si rende pericoloso soltanto nel minuto di recupero della prima frazione con una punizione di Morelli sulla quale il bravo classe '98 Allegri compie un grande intervento e, dopo una deviazione della barriera, neutralizza il pericolo. <br >Nel secondo tempo al 49' &egrave; Fiorilli che raddoppia per i locali: il numero 10 riceve un passaggio di Cappiello e batte Acciai per il due a zero. Nei minuti seguenti si registrano svariate occasioni per i locali che potrebbero arrotondare con Dondi (palla a lato), con Rhouma (splendida la risposta di Acciai) e con Fiorilli (il numero 1 ospite &egrave; ancora bravo a deviare in angolo). All'80' Biagi accorcia le distanze, sfruttando un errore in disimpegno della difesa di casa e battendo imparabilmente Allegri. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio con la vittoria dei padroni di casa. Pi&ugrave; che sufficiente l'arbitraggio del signor Ricotta di Siena.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Fiorilli </b>(Sinalunghese); <b>Biagi </b>(Bibbiena).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI