• Esordienti GIR.A
  • Scandicci
  • 1 - 2
  • Firenze Ovest


SCANDICCI: Giordano, Pecchioli, Bruno, Alecce, Faralli, Coveri, Pagni, Giannini, Ongaro, Gianassi, Matteuzzi, Rocchini, Villani, Petracchi, Zeoli, Hoxhaj, Miseri, Galeazzo. All.: Alessandro Zagli.
FIRENZE OVEST: Dapinguente, Cortini N., Toccacieli, Cortini A., Mazzoli, Vancelli, Bardi, Vettori, Pecchioli, Toufik, Fabian, Daddi, Russo, Baroncelli. All.: Daniele Brunori.
PARZIALI: 0-1; 0-1; 1-0.

RETI: Bardi, Baroncelli, Ongaro.



Gran risultato e grande partita per il Firenze Ovest, che strappa una bellissima vittoria in casa dello Scandicci e volge a proprio favore questo scontro diretto d'alta classifica andando anche contro ai pronostici che la vedevano in svantaggio rispetto ai padroni di casa. La formazione di mister Brunori, oltre ad aver dimostrato di meritare la vittoria giocando molto bene per tutta la durata del match e, in particolare, vincendo i primi due parziali, si è disposta intelligentemente in campo mettendo più volte in difficoltà lo Scandicci, incapace di reagire, se non nel terzo tempo dopo la rete di Ongaro. Gli ospiti sono stati sempre molto accorti e attenti tatticamente, raddoppiando sempre le marcature e arginando in modo egregio le azioni pericolose dello Scandicci, interrompendole alla fonte, e sono sempre stati molto diligenti in campo, riuscendo sempre a tenere in mano il pallino del gioco. Il risultato: un match di carattere e una gran partita per il Firenze Ovest, che passa prima in vantaggio con un calcio di rigore ben calciato da Bardi dopo un fallo di mano in area di rigore dello Scandicci e poi, nel secondo tempo, con Baroncelli, che indirizza all'incrocio dei pali un gran tiro. Il terzo tempo regala emozioni e anche delle azioni da gol per gli ospiti, che potrebbero andare anche sull'1-3 ma a segnare è lo Scandicci, che si riaccende, anche se per pochi minuti, grazie ad Ongaro, ma poi, di lì a poco, la partita finirà, e a festeggiare sarà il Firenze Ovest, che passa meritatamente in una sfida molto delicata e importante per la classifica. Lo Scandicci oggi è incappato in una giornata no: i ragazzi di mister Zagli sono scesi in campo con poche motivazioni e in modo non convincente. Non è stata di certo la loro miglior prestazione; ci vorrà sicuramente lo Scandicci che conosciamo per ritrovare lo smalto, riprendersi da questa sconfitta e ritornare a lottare per le posizioni alte della classifica senza più perdere un colpo.
Calciatoripiù
: Cortini N. è il migliore in campo per questa partita: è il motore del Firenze Ovest, ed è quello che garantisce la giusta intensità alla sua squadra, quella che ha permesso di arrivare alla vittoria.

SCANDICCI: Giordano, Pecchioli, Bruno, Alecce, Faralli, Coveri, Pagni, Giannini, Ongaro, Gianassi, Matteuzzi, Rocchini, Villani, Petracchi, Zeoli, Hoxhaj, Miseri, Galeazzo. All.: Alessandro Zagli.<br >FIRENZE OVEST: Dapinguente, Cortini N., Toccacieli, Cortini A., Mazzoli, Vancelli, Bardi, Vettori, Pecchioli, Toufik, Fabian, Daddi, Russo, Baroncelli. All.: Daniele Brunori.<br >PARZIALI: 0-1; 0-1; 1-0.<br > RETI: Bardi, Baroncelli, Ongaro. Gran risultato e grande partita per il Firenze Ovest, che strappa una bellissima vittoria in casa dello Scandicci e volge a proprio favore questo scontro diretto d'alta classifica andando anche contro ai pronostici che la vedevano in svantaggio rispetto ai padroni di casa. La formazione di mister Brunori, oltre ad aver dimostrato di meritare la vittoria giocando molto bene per tutta la durata del match e, in particolare, vincendo i primi due parziali, si &egrave; disposta intelligentemente in campo mettendo pi&ugrave; volte in difficolt&agrave; lo Scandicci, incapace di reagire, se non nel terzo tempo dopo la rete di Ongaro. Gli ospiti sono stati sempre molto accorti e attenti tatticamente, raddoppiando sempre le marcature e arginando in modo egregio le azioni pericolose dello Scandicci, interrompendole alla fonte, e sono sempre stati molto diligenti in campo, riuscendo sempre a tenere in mano il pallino del gioco. Il risultato: un match di carattere e una gran partita per il Firenze Ovest, che passa prima in vantaggio con un calcio di rigore ben calciato da Bardi dopo un fallo di mano in area di rigore dello Scandicci e poi, nel secondo tempo, con Baroncelli, che indirizza all'incrocio dei pali un gran tiro. Il terzo tempo regala emozioni e anche delle azioni da gol per gli ospiti, che potrebbero andare anche sull'1-3 ma a segnare &egrave; lo Scandicci, che si riaccende, anche se per pochi minuti, grazie ad Ongaro, ma poi, di l&igrave; a poco, la partita finir&agrave;, e a festeggiare sar&agrave; il Firenze Ovest, che passa meritatamente in una sfida molto delicata e importante per la classifica. Lo Scandicci oggi &egrave; incappato in una giornata no: i ragazzi di mister Zagli sono scesi in campo con poche motivazioni e in modo non convincente. Non &egrave; stata di certo la loro miglior prestazione; ci vorr&agrave; sicuramente lo Scandicci che conosciamo per ritrovare lo smalto, riprendersi da questa sconfitta e ritornare a lottare per le posizioni alte della classifica senza pi&ugrave; perdere un colpo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cortini N.</b> &egrave; il migliore in campo per questa partita: &egrave; il motore del Firenze Ovest, ed &egrave; quello che garantisce la giusta intensit&agrave; alla sua squadra, quella che ha permesso di arrivare alla vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI