• Terza Categoria GIR.A
  • Filettole
  • 1 - 0
  • Ponte 2000


FILETTOLE: Bevilacqua, Donati, Fogli, Ammannati (Pasqualetti), Coli, Boldrini, Genovesi, Gaudino (Basolo), Hottò (Spinabella), Bottone, Paolini (Boschetti). A disp.: Nerini, Pacchini, Guadagno. All.: Vincenzo Guadagno
PONTE 2000: Sorini, Pellegrini, Bellandi, De Rosa, Bini, Bonaguidi, Fanucci, Bucioni, Bernacchi, Ruggiero, Michelotti. A disp.: Romani, Vannucci, Grossi, Gagliardi. All.: Claudio Filippelli.

ARBITRO: Biagi di Pisa

RETI: Ammannati.



Sul terreno di casa il Filettole riesce a piegare la resistenza del Ponte 2000 e a portare così a casa tre punti utili a consolidare la seconda posizione in graduatoria anche in virtù dei risultati delle dirette concorrenti Vecchiano e Aurora, fermate sul pareggio. È una gara molto maschia, giocata su un campo reso pesante dalla fitta pioggia e che non permette di giocare più di tanto palla a terra. Il merito dei padroni di casa è quello di aver fortemente voluto questo successo e di aver saputo gestire con grande esperienza una situazione di emergenza visti i tanti assenti. Si mangia invece le mani il Ponte 2000 perché nei minuti finali di gara Ruggiero si fa parare un calcio di rigore, concesso per un fallo di mano nella propria area di un giocatore locale, da Bevilacqua sprecando così una buona occasione per strappare un punto su un campo difficile. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Ammannati lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite.

FILETTOLE: Bevilacqua, Donati, Fogli, Ammannati (Pasqualetti), Coli, Boldrini, Genovesi, Gaudino (Basolo), Hott&ograve; (Spinabella), Bottone, Paolini (Boschetti). A disp.: Nerini, Pacchini, Guadagno. All.: Vincenzo Guadagno<br >PONTE 2000: Sorini, Pellegrini, Bellandi, De Rosa, Bini, Bonaguidi, Fanucci, Bucioni, Bernacchi, Ruggiero, Michelotti. A disp.: Romani, Vannucci, Grossi, Gagliardi. All.: Claudio Filippelli.<br > ARBITRO: Biagi di Pisa<br > RETI: Ammannati. Sul terreno di casa il Filettole riesce a piegare la resistenza del Ponte 2000 e a portare cos&igrave; a casa tre punti utili a consolidare la seconda posizione in graduatoria anche in virt&ugrave; dei risultati delle dirette concorrenti Vecchiano e Aurora, fermate sul pareggio. &Egrave; una gara molto maschia, giocata su un campo reso pesante dalla fitta pioggia e che non permette di giocare pi&ugrave; di tanto palla a terra. Il merito dei padroni di casa &egrave; quello di aver fortemente voluto questo successo e di aver saputo gestire con grande esperienza una situazione di emergenza visti i tanti assenti. Si mangia invece le mani il Ponte 2000 perch&eacute; nei minuti finali di gara Ruggiero si fa parare un calcio di rigore, concesso per un fallo di mano nella propria area di un giocatore locale, da Bevilacqua sprecando cos&igrave; una buona occasione per strappare un punto su un campo difficile. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Ammannati lesto a ribadire in rete una corta respinta della difesa ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI