• Esordienti GIR.B
  • Porta Romana
  • 1 - 4
  • Albereta San Salvi


PORTA ROMANA: Martini, Barone, Reccia, Menichetti, Castagnino, Reale, Cissé, Triki, Sciatti, Fiorini, Casciani, Simonatti, Tomè, D'Ambrosi, Lanza. All.: Alessandro Marchetti.
ALBERETA S.S.: Lizzo, Martines, Salemmi, Crassi, Mearini, Targetti N., Iskander, Azzolina, Sepe, Jertalianu, Pozzi. A disp.: Targetti M., Marcelli, Risaliti, Monteverde, Senesi, Volpi. All.: Jacopo Bussotti.
NOTE: parziali: p.t.: 0-1; s.t.: 0-1; t.t.: 1-2; espulso Marcelli.

ARBITRO: Marco Toschi Vespasiani di Firenze.

RETI: Sepe 3, Azzolina, Casciani.



Una grande Albereta San Salvi espugna il campo del Porta Romana con un perentorio quattro a uno, mettendo in mostra un gran gioco su un campo di grandi dimensioni. La partita non è comunque agevole per gli ospiti, perché il Porta Romana nonostante sia sotto tono, vende cara la pelle. Nel primo tempo però è un monologo dell'Albereta, che vince il parziale per uno a zero. Il gol degli ospiti è realizzato da Sepe che, lanciato in verticale da Pozzi, salta il portiere e mette il pallone in rete. Anche il secondo tempo finisce uno a zero per i ragazzi di mister Jacopo Bussotti, in virtù del bellissimo gol da fuori area di Azzolina, che con una gran conclusione mette il pallone all'incrocio. Il terzo tempo è più equilibrato, e infatti sono i padroni di casa ad andare in gol: D'Ambrosi serve un bell'assist al compagno di squadra Casciani che davanti alla porta non sbaglia e batte con freddezza il portiere avversario Lizzo. L'Albereta avvertendo il pericolo di subire il pareggio, preme sull'acceleratore e l'autore del primo gol Sepe sale in cattedra. Il numero 9 della formazione ospite prima risponde al gol degli avversari andando nuovamente a segno sotto misura e siglando il tre a uno; poi nel finale di partita va nuovamente in rete, per il quattro a uno finale: su calcio d'angolo la palla viene spizzata di testa da Azzolina e arriva a Sepe che si gira bene e al volo batte l'estremo difensore ospite Martini segnando un gol da cineteca.
Calciatoripiù
: Pozzi, Jertalianu, Sepe, Azzolina (Albereta S.S.).

PORTA ROMANA: Martini, Barone, Reccia, Menichetti, Castagnino, Reale, Ciss&eacute;, Triki, Sciatti, Fiorini, Casciani, Simonatti, Tom&egrave;, D'Ambrosi, Lanza. All.: Alessandro Marchetti.<br >ALBERETA S.S.: Lizzo, Martines, Salemmi, Crassi, Mearini, Targetti N., Iskander, Azzolina, Sepe, Jertalianu, Pozzi. A disp.: Targetti M., Marcelli, Risaliti, Monteverde, Senesi, Volpi. All.: Jacopo Bussotti.<br >NOTE: parziali: p.t.: 0-1; s.t.: 0-1; t.t.: 1-2; espulso Marcelli.<br > ARBITRO: Marco Toschi Vespasiani di Firenze.<br > RETI: Sepe 3, Azzolina, Casciani. Una grande Albereta San Salvi espugna il campo del Porta Romana con un perentorio quattro a uno, mettendo in mostra un gran gioco su un campo di grandi dimensioni. La partita non &egrave; comunque agevole per gli ospiti, perch&eacute; il Porta Romana nonostante sia sotto tono, vende cara la pelle. Nel primo tempo per&ograve; &egrave; un monologo dell'Albereta, che vince il parziale per uno a zero. Il gol degli ospiti &egrave; realizzato da Sepe che, lanciato in verticale da Pozzi, salta il portiere e mette il pallone in rete. Anche il secondo tempo finisce uno a zero per i ragazzi di mister Jacopo Bussotti, in virt&ugrave; del bellissimo gol da fuori area di Azzolina, che con una gran conclusione mette il pallone all'incrocio. Il terzo tempo &egrave; pi&ugrave; equilibrato, e infatti sono i padroni di casa ad andare in gol: D'Ambrosi serve un bell'assist al compagno di squadra Casciani che davanti alla porta non sbaglia e batte con freddezza il portiere avversario Lizzo. L'Albereta avvertendo il pericolo di subire il pareggio, preme sull'acceleratore e l'autore del primo gol Sepe sale in cattedra. Il numero 9 della formazione ospite prima risponde al gol degli avversari andando nuovamente a segno sotto misura e siglando il tre a uno; poi nel finale di partita va nuovamente in rete, per il quattro a uno finale: su calcio d'angolo la palla viene spizzata di testa da Azzolina e arriva a Sepe che si gira bene e al volo batte l'estremo difensore ospite Martini segnando un gol da cineteca. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pozzi, Jertalianu, Sepe, Azzolina</b> (Albereta S.S.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI