• Esordienti B GIR.E
  • Virtus Gambassi
  • 15 - 1
  • Montespertoli


VIRTUS GAMBASSI TERME: Sem, Tomas, Bennato, Kaimaku, Caioli, Parentini, Sar, Ble, Lari. A disp.: Mengoni, Bagnai, Pomponi, Petraglia, Kaplani. All.: Marku Ambros.
MONTESPERTOLI: Lombardi, Ravalli, Bigliazzi, De Biasio, Hasani A., Megli, Carta, Hasani I., Pieri. A disp.: Leoncini, Pratesi, Hasani S. All.: Daniele Del Fante.

RETI: Lari 2, Ble 4, Parentini, Petraglia 3, Bennato 3, Caioli, Sar, Hasani I..
NOTE: parziali: 5-1, 3-0, 7-0.



Quindici gol sono fin troppi per una categoria così giovane e per dei ragazzi ancora un po' prematuri e impreparati di fronte a tanta diversità. Il Gambassi compie un partitone di fronte al Montespertoli di mister Del Fante, la cui unica gioia di questo pomeriggio di calcio pare essere la rete di Hasani I., permessa dal cross centellinato dell'omonimo Hasani A. Il blitz del Montespertoli è clamorosamente quello dello zero a uno, prima del diluvio e della pioggia di gol del Gambassi. Cominciano Lari, Ble e Parentini, con i primi due che nel primo tempo centrano anche la doppietta, terminando il primo terzo sul pokerissimo di cinque a uno. Da annotare soprattutto il quinto gol, quello di Parentini, capace di controllare la sfera, orientarla verso la conclusione violenta e infilare Lombardi con un pallone imprendibile sotto all'incrocio dei pali. C'è da dire che dopo i primi minuti di incomprensibile disorientamento, il Gambassi si è ritrovato alla grande. Anche nel secondo terzo il leit-motiv rimane invariato, e i locali si portano davanti a Lombardi con una serie di scambi veloci che mandano in tilt i nove in campo del Montespertoli. Ampiezza e meccanismi automatici permettono al Gambassi di arrivare con facilità sottoporta. Petraglia sale in cattedra e dirige lo show del secondo tempo, mettendo a segno una splendida tripletta prima di cedere lo scettro a Bennato, che nel terzo tempo sarà autore di altre tre reti, avendo spesso la meglio di testa su palla inattiva. Nell'ultimo terzo si rilevano anche le marcature del solito Ble, Caioli e Sarr. E la festa Gambassi può solo proseguire.

Calciatoripiù
: Hasani I., Carta (Montespertoli).

VIRTUS GAMBASSI TERME: Sem, Tomas, Bennato, Kaimaku, Caioli, Parentini, Sar, Ble, Lari. A disp.: Mengoni, Bagnai, Pomponi, Petraglia, Kaplani. All.: Marku Ambros.<br >MONTESPERTOLI: Lombardi, Ravalli, Bigliazzi, De Biasio, Hasani A., Megli, Carta, Hasani I., Pieri. A disp.: Leoncini, Pratesi, Hasani S. All.: Daniele Del Fante. <br > RETI: Lari 2, Ble 4, Parentini, Petraglia 3, Bennato 3, Caioli, Sar, Hasani I..<br >NOTE: parziali: 5-1, 3-0, 7-0. Quindici gol sono fin troppi per una categoria cos&igrave; giovane e per dei ragazzi ancora un po' prematuri e impreparati di fronte a tanta diversit&agrave;. Il Gambassi compie un partitone di fronte al Montespertoli di mister Del Fante, la cui unica gioia di questo pomeriggio di calcio pare essere la rete di Hasani I., permessa dal cross centellinato dell'omonimo Hasani A. Il blitz del Montespertoli &egrave; clamorosamente quello dello zero a uno, prima del diluvio e della pioggia di gol del Gambassi. Cominciano Lari, Ble e Parentini, con i primi due che nel primo tempo centrano anche la doppietta, terminando il primo terzo sul pokerissimo di cinque a uno. Da annotare soprattutto il quinto gol, quello di Parentini, capace di controllare la sfera, orientarla verso la conclusione violenta e infilare Lombardi con un pallone imprendibile sotto all'incrocio dei pali. C'&egrave; da dire che dopo i primi minuti di incomprensibile disorientamento, il Gambassi si &egrave; ritrovato alla grande. Anche nel secondo terzo il leit-motiv rimane invariato, e i locali si portano davanti a Lombardi con una serie di scambi veloci che mandano in tilt i nove in campo del Montespertoli. Ampiezza e meccanismi automatici permettono al Gambassi di arrivare con facilit&agrave; sottoporta. Petraglia sale in cattedra e dirige lo show del secondo tempo, mettendo a segno una splendida tripletta prima di cedere lo scettro a Bennato, che nel terzo tempo sar&agrave; autore di altre tre reti, avendo spesso la meglio di testa su palla inattiva. Nell'ultimo terzo si rilevano anche le marcature del solito Ble, Caioli e Sarr. E la festa Gambassi pu&ograve; solo proseguire.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Hasani I., Carta </b>(Montespertoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI