• Esordienti B GIR.F
  • Porta Romana
  • 2 - 2
  • Sporting Arno


PORTA ROMANA: Venturini, Mura, Coppoli, Fossi, Fanfani, Doci, Sy, Amasna, Viciani, Toumi, Libot. All.: Tommaso Livi.
SPORTING ARNO: Mele, Ficai, Spallino, Caracci, Bargagni, Gori, Fiorini, Teri, Pierattini, Daddi, Facchini. All.: Filippo Taddei.

RETI: Coppoli, Viciani, Daddi, Facchini.
NOTE: parziali: 0-1; 1-1; 1-0.



Divertente, equilibrata e sempre in bilico, soprattutto dal punto di vista del punteggio questa bella sfida tra Porta Romana e Sporting Arno, che ha visto le due squadre spartirsi in modo equo e speculare i tre tempi in gioco con gli ospiti che si aggiudicano il primo e i padroni di casa il terzo, andando a pareggiare il secondo per un punteggio totale di 2-2. Nel primo tempo partono molto bene gli ospiti, che riescono ad aggiudicarsi il parziale grazie alla rete di Daddi, ma il Porta Romana ha comunque avuto delle occasioni buone per sfruttare gli spazi indietro lasciati dallo Sporting durante le transizioni offensive, senza però mai pungere con decisione gli avversari e riuscire a pareggiare. Nel secondo tempo invece il Porta Romana prende sempre più campo e diventa via via sempre più concreto, anche se lo Sporting Arno risponde colpo su colpo e non si fa intimorire dai padroni di casa: insomma, c'è equilibrio in campo, e lo si vede anche nel punteggio che porta le firme di Facchini per lo Sporting e di Coppoli per il Porta Romana, che è il più svelto a ribadire in porta l'ottima respinta del portiere ospite sul rigore calciato da Amasna. Il gol dà fiducia al Porta Romana, che nel terzo tempo riuscirà a vincere, ma anche a soffrire, visto che a sventare più volte le palle gol degli avversari ci ha pensato Venturini, bravo a volare sulle conclusioni degli ospiti e a tenere la propria porta inviolata. Il gol che decide il terzo parziale e che rimette tutto in parità è quello di Viciani, che chiude questa bella partita tra due squadre che hanno giocato a viso aperto e mostrando delle ottime idee in campo, e dimostrando sostanzialmente di equivalersi dal punto di vista del gioco e anche dal punto di vista del punteggio.

Calciatoripiù
: Venturini (Porta Romana).

PORTA ROMANA: Venturini, Mura, Coppoli, Fossi, Fanfani, Doci, Sy, Amasna, Viciani, Toumi, Libot. All.: Tommaso Livi.<br >SPORTING ARNO: Mele, Ficai, Spallino, Caracci, Bargagni, Gori, Fiorini, Teri, Pierattini, Daddi, Facchini. All.: Filippo Taddei.<br > RETI: Coppoli, Viciani, Daddi, Facchini.<br >NOTE: parziali: 0-1; 1-1; 1-0. Divertente, equilibrata e sempre in bilico, soprattutto dal punto di vista del punteggio questa bella sfida tra Porta Romana e Sporting Arno, che ha visto le due squadre spartirsi in modo equo e speculare i tre tempi in gioco con gli ospiti che si aggiudicano il primo e i padroni di casa il terzo, andando a pareggiare il secondo per un punteggio totale di 2-2. Nel primo tempo partono molto bene gli ospiti, che riescono ad aggiudicarsi il parziale grazie alla rete di Daddi, ma il Porta Romana ha comunque avuto delle occasioni buone per sfruttare gli spazi indietro lasciati dallo Sporting durante le transizioni offensive, senza per&ograve; mai pungere con decisione gli avversari e riuscire a pareggiare. Nel secondo tempo invece il Porta Romana prende sempre pi&ugrave; campo e diventa via via sempre pi&ugrave; concreto, anche se lo Sporting Arno risponde colpo su colpo e non si fa intimorire dai padroni di casa: insomma, c'&egrave; equilibrio in campo, e lo si vede anche nel punteggio che porta le firme di Facchini per lo Sporting e di Coppoli per il Porta Romana, che &egrave; il pi&ugrave; svelto a ribadire in porta l'ottima respinta del portiere ospite sul rigore calciato da Amasna. Il gol d&agrave; fiducia al Porta Romana, che nel terzo tempo riuscir&agrave; a vincere, ma anche a soffrire, visto che a sventare pi&ugrave; volte le palle gol degli avversari ci ha pensato Venturini, bravo a volare sulle conclusioni degli ospiti e a tenere la propria porta inviolata. Il gol che decide il terzo parziale e che rimette tutto in parit&agrave; &egrave; quello di Viciani, che chiude questa bella partita tra due squadre che hanno giocato a viso aperto e mostrando delle ottime idee in campo, e dimostrando sostanzialmente di equivalersi dal punto di vista del gioco e anche dal punto di vista del punteggio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Venturini</b> (Porta Romana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI