- Giovanissimi Provinciali
-
Sporting San Miniato
-
1 - 0
-
Virtus Chianciano
SP.SAN MINIATO: Pennone, Branconi, Schillaci, La Rocca, Bischeri M., Monachello, Pacciani, Bettuelli, Longo, Mastrobuono, Di Martino. A disp.: Chiostri, Bischeri F. All.: Dimitri Papazoglu.
V.CHIANCIANO: Somai, Cesaretti, Mariotti, Kola, Rocchetti, Casarini, Baglioni, Cardone, Sorice, Peruzzi, Culicchi. A disp.: Pinzi, Dionori, Filippi, Caciotti. All.: Pietrini.
ARBITRO: Matip di Siena.
RETE: Mastrobuono.
Lo Sporting San Miniato non conosce mezze misure, o vince o perde. La formazione di Papazoglu colleziona la nona vittoria stagionale, mentre sette sono le sconfitte e zero i pareggi. L'incontro è molto equilibrato con le due formazioni che giocano una prima frazione senza costruire grandi occasioni da rete. Nel secondo tempo invece i locali si fanno più intraprendenti riuscendo a sbloccare il risultato con un guizzo personale di Mastrobuono. I padroni di casa poi contengono bene ogni tentativo, peraltro flebile, di reazione da parte dei ragazzi di mister Pietrini che non riescono a raggiungere il pareggio. Calciatorepiù: Pacciani (Sp.San Miniato), padrone del centrocampo, contribuisce in modo determinante alla vittoria dei suoi.
SP.SAN MINIATO: Pennone, Branconi, Schillaci, La Rocca, Bischeri M., Monachello, Pacciani, Bettuelli, Longo, Mastrobuono, Di Martino. A disp.: Chiostri, Bischeri F. All.: Dimitri Papazoglu.<br >V.CHIANCIANO: Somai, Cesaretti, Mariotti, Kola, Rocchetti, Casarini, Baglioni, Cardone, Sorice, Peruzzi, Culicchi. A disp.: Pinzi, Dionori, Filippi, Caciotti. All.: Pietrini.<br >
ARBITRO: Matip di Siena.<br >
RETE: Mastrobuono.
Lo Sporting San Miniato non conosce mezze misure, o vince o perde. La formazione di Papazoglu colleziona la nona vittoria stagionale, mentre sette sono le sconfitte e zero i pareggi. L'incontro è molto equilibrato con le due formazioni che giocano una prima frazione senza costruire grandi occasioni da rete. Nel secondo tempo invece i locali si fanno più intraprendenti riuscendo a sbloccare il risultato con un guizzo personale di Mastrobuono. I padroni di casa poi contengono bene ogni tentativo, peraltro flebile, di reazione da parte dei ragazzi di mister Pietrini che non riescono a raggiungere il pareggio. <b>Calciatorepiù: Pacciani </b>(Sp.San Miniato), padrone del centrocampo, contribuisce in modo determinante alla vittoria dei suoi.