- Esordienti GIR.D
- Valdarno
-
2 - 0
- Pontassieve
VALDARNO: Fisti, De Santis, D'Ambrosca, Bargelli, Cima, De Rinaldis, Ricci, Consolati, Fei, Imperatore, D'Aniello. Entrati: Dilli, Butti, Lombardi, Palmieri, OrtichiAll.: Stefano Virgili.
PONTASSIEVE: Bacocci, De Simone, Taddei, Giuliani, Serrotti M., Quadri, Marranci, Salvadori, Serrotti T., Mannini, Alterini. Entrati: Amendola, Grondoni, Paggetti. All.: Marco Pinzani.
RETI: De Rinaldis, D'Aniello.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0.
Successo interno del Valdarno al termine di una partita molto combattuta contro un buon Pontassieve. I padroni di casa girano molto bene la palla fin dalle prime battute, mostrando grande abilità nel palleggio e in fase di costruzione. Il vantaggio arriva con un calcio di punizione concesso per un dubbio fallo di mano, l'esecuzione di Rinaldis è splendida e sblocca il risultato. Dopo un secondo tempo con pochi squilli gli ospiti approcciano l'ultima frazione con un piglio propositivo e sfrontato. Il goal del pareggio nonostante questo non arriva e una ripartenza finisce per condannarli: D'Aniello viene smarcato da un filtrante e supera l'estremo difensore avversario con un pallonetto che chiude anzitempo il match.
Calciatoripiù: Serrotti M., Giuliani e Salvadori (Pontassieve).
VALDARNO: Fisti, De Santis, D'Ambrosca, Bargelli, Cima, De Rinaldis, Ricci, Consolati, Fei, Imperatore, D'Aniello. Entrati: Dilli, Butti, Lombardi, Palmieri, OrtichiAll.: Stefano Virgili.<br >PONTASSIEVE: Bacocci, De Simone, Taddei, Giuliani, Serrotti M., Quadri, Marranci, Salvadori, Serrotti T., Mannini, Alterini. Entrati: Amendola, Grondoni, Paggetti. All.: Marco Pinzani. <br >
RETI: De Rinaldis, D'Aniello.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 1-0.
Successo interno del Valdarno al termine di una partita molto combattuta contro un buon Pontassieve. I padroni di casa girano molto bene la palla fin dalle prime battute, mostrando grande abilità nel palleggio e in fase di costruzione. Il vantaggio arriva con un calcio di punizione concesso per un dubbio fallo di mano, l'esecuzione di Rinaldis è splendida e sblocca il risultato. Dopo un secondo tempo con pochi squilli gli ospiti approcciano l'ultima frazione con un piglio propositivo e sfrontato. Il goal del pareggio nonostante questo non arriva e una ripartenza finisce per condannarli: D'Aniello viene smarcato da un filtrante e supera l'estremo difensore avversario con un pallonetto che chiude anzitempo il match. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Serrotti M.</b>, <b>Giuliani </b>e <b>Salvadori </b>(Pontassieve).