• Esordienti B GIR.H
  • D.L.F. Firenze
  • 2 - 7
  • Giov. Fucecchio


DLF: Armandi, Pacini, Paoloni, Valcaccia, Martini, Pelagotti, Milite, Tutino, Piro, Di Silvestro, Lattanzio, Yasser. All.: Mauro Luchi.
GIOV. FUCECCHIO: Gramajo, Nencioni, Bartalucci, Marrucci, Argeri, Bertocci, Melani, Gabbrielli, Quattrocchi, Gragnoli, Doda, Masha, Cavaleri. All.: Luca Sordi.

RETI: Milite, Valcaccia, 3 Masha, Doda, Quattrocchi, Melani, Autorete pro Giov. Fucecchio.
NOTE: parziali: 0-3; 2-2; 0-2.



Bella partita per il Giovani Fucecchio, che vince anche questa gara contro il DLF con una bella prestazione di squadra. Il DLF, nonostante i tanti infortuni purtroppo subiti dai ragazzi di mister Luchi, che perdono Tutino nel primo tempo per problema al tallone e Martini per uno alla mano, sono riusciti a ben figurare e a dire la loro in questa partita, mettendo in difficoltà i più quotati ospiti soprattutto nel secondo tempo, dove solo un autogol ha salvato il Fucecchio dalla sconfitta parziale. In sostanza gli ospiti hanno ben giocato nel primo e nel terzo tempo di gara: la qualità del Fucecchio in campo era evidente, ma il DLF ha comunque cercato di arginare l'offensiva ospite, provando a sfruttare gli spazi lasciati proprio dagli ospiti dietro sé durante le transizioni offensive per colpire in contropiede e provare a impensierire il portiere bianconero. Ma nel primo tempo il Giovani Fucecchio scende in campo con grande determinazione sin dai primi minuti, cercando subito la scintilla che avrebbe potuto infiammare il match, e infatti dopo non molti minuti Masha si fa trovare pronto davanti al portiere senza sbagliare la conclusione per lo 0-1 Fucecchio. Il gol, come è normale che sia, galvanizza e dà coraggio agli ospiti, che continuano a spingersi in avanti e continuano a segnare prima con Doda e poi con Quattrocchi mettendo il parziale sullo 0-3. Nel secondo tempo, probabilmente grazie ad un moto di orgoglio si fa vedere nuovamente in attacco il DLF, rendendo tutto molto più divertente ed equilibrato: la partita si riaccende visto che il DLF riesce a trovare il vantaggio parziale per primo, e questo dà grande energia ai padroni di casa, che continuano a crederci portandosi addirittura sul 2-0 con le reti prima di Milite e poi di Valcaccia, che insidiano un Giovani Fucecchio non riconoscibile dopo il primo tempo di pochi minuti prima. Gli ospiti infatti sono calati impensabilmente, ma con grande forza di volontà è proprio il Fucecchio a ritornare in parità riportando il parziale sul 2-2 con le reti di Melani e Masha. Il secondo parziale servirà da lezione al Fucecchio, che infatti non appena inizia l'ultima parte di gara si rimette subito in carreggiata andando a prendersi lo 0-2 che conclude la gara con la solita ottima prestazione, con il solito gol di Masha, che mette così a segno la sua tripletta odierna, e beneficiando di un'autorete della difesa del DLF.

DLF: Armandi, Pacini, Paoloni, Valcaccia, Martini, Pelagotti, Milite, Tutino, Piro, Di Silvestro, Lattanzio, Yasser. All.: Mauro Luchi.<br >GIOV. FUCECCHIO: Gramajo, Nencioni, Bartalucci, Marrucci, Argeri, Bertocci, Melani, Gabbrielli, Quattrocchi, Gragnoli, Doda, Masha, Cavaleri. All.: Luca Sordi.<br > RETI: Milite, Valcaccia, 3 Masha, Doda, Quattrocchi, Melani, Autorete pro Giov. Fucecchio.<br >NOTE: parziali: 0-3; 2-2; 0-2. Bella partita per il Giovani Fucecchio, che vince anche questa gara contro il DLF con una bella prestazione di squadra. Il DLF, nonostante i tanti infortuni purtroppo subiti dai ragazzi di mister Luchi, che perdono Tutino nel primo tempo per problema al tallone e Martini per uno alla mano, sono riusciti a ben figurare e a dire la loro in questa partita, mettendo in difficolt&agrave; i pi&ugrave; quotati ospiti soprattutto nel secondo tempo, dove solo un autogol ha salvato il Fucecchio dalla sconfitta parziale. In sostanza gli ospiti hanno ben giocato nel primo e nel terzo tempo di gara: la qualit&agrave; del Fucecchio in campo era evidente, ma il DLF ha comunque cercato di arginare l'offensiva ospite, provando a sfruttare gli spazi lasciati proprio dagli ospiti dietro s&eacute; durante le transizioni offensive per colpire in contropiede e provare a impensierire il portiere bianconero. Ma nel primo tempo il Giovani Fucecchio scende in campo con grande determinazione sin dai primi minuti, cercando subito la scintilla che avrebbe potuto infiammare il match, e infatti dopo non molti minuti Masha si fa trovare pronto davanti al portiere senza sbagliare la conclusione per lo 0-1 Fucecchio. Il gol, come &egrave; normale che sia, galvanizza e d&agrave; coraggio agli ospiti, che continuano a spingersi in avanti e continuano a segnare prima con Doda e poi con Quattrocchi mettendo il parziale sullo 0-3. Nel secondo tempo, probabilmente grazie ad un moto di orgoglio si fa vedere nuovamente in attacco il DLF, rendendo tutto molto pi&ugrave; divertente ed equilibrato: la partita si riaccende visto che il DLF riesce a trovare il vantaggio parziale per primo, e questo d&agrave; grande energia ai padroni di casa, che continuano a crederci portandosi addirittura sul 2-0 con le reti prima di Milite e poi di Valcaccia, che insidiano un Giovani Fucecchio non riconoscibile dopo il primo tempo di pochi minuti prima. Gli ospiti infatti sono calati impensabilmente, ma con grande forza di volont&agrave; &egrave; proprio il Fucecchio a ritornare in parit&agrave; riportando il parziale sul 2-2 con le reti di Melani e Masha. Il secondo parziale servir&agrave; da lezione al Fucecchio, che infatti non appena inizia l'ultima parte di gara si rimette subito in carreggiata andando a prendersi lo 0-2 che conclude la gara con la solita ottima prestazione, con il solito gol di Masha, che mette cos&igrave; a segno la sua tripletta odierna, e beneficiando di un'autorete della difesa del DLF.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI