• Esordienti B GIR.H
  • Isolotto
  • 6 - 4
  • D.L.F. Firenze


ISOLOTTO: Aperini, Kawtar, Masini, Capezzuoli, Somigli, Susini, Loayza, Capecchi, La Russa, Romani, Amoriello, Mugnaini, Mazzi, Porru. All.: Catalano Loreto.
DLF: Cataldo, Pavoloni, Vivoli, Sale, Tutino, Piro, Yuki, Pelagotti, Dragonetti, Milite, Martini, De Silvestro. All.: Massimiliano Paris.

RETI: 3 Mazzi, Susini, Porru, Amoriello, Dragonetti, De Silvestro, Tutino, Martini.
NOTE: parziali: 2-0; 1-1; 3-3.



Sorride all'Isolotto il risultato di questa ultima giornata di campionato contro il DLF: è grazie alle due reti nel primo tempo che i padroni di casa riescono a vincere una partita molto equilibrata ma anche molto divertente, nella quale la noia non è certamente mancata viste le tante occasioni da gol create sia da una squadra che dall'altra e le tante reti messe a segno dalle due formazioni. Nel primo tempo vince meritatamente l'Isolotto, che sembra scendere in campo con maggiore convinzione e voglia rispetto al DLF (che probabilmente è anche un po' sfortunato in qualche situazione) e infatti riesce a far girare benissimo il pallone a creare azioni interessanti e pericolose e infine a segnare le due reti che valgono questa prima frazione di gioco. È la doppietta di Mazzi che piega il DLF nel primo tempo, ed è sul 2-0 che si apre il secondo tempo, sempre molto divertente ma colorato e reso interessante dal contraddittorio delle due formazioni: è Dragonetti ad aprire le marcature in questa fase di gara, e lo fa dopo aver rubato palla su un errato disimpegno della difesa casalinga. Dopo il buon primo tempo l'Isolotto non può permettersi di mandare tutto all'aria per un errore difensivo e allora la formazione di casa di riorganizza fino a trovare il gol con Susini, che fa 1-1. Si apre così il terzo tempo: un parziale che termina sul risultato di 3-3 frutto del continuo rincorrersi tra due squadre che non hanno voglia di perdere. Nel DLF segnano De Silvestro, poi Tutino su calcio d'angolo e infine Martini su punizione, mentre nell'Isolotto pareggiano i conti Mazzi, Porru e Amoriello, ponendo così il risultato finale sul rocambolesco punteggio di 6-4.

Calciatoripiù
: Tutino, Piro, Vivoli (DLF).

ISOLOTTO: Aperini, Kawtar, Masini, Capezzuoli, Somigli, Susini, Loayza, Capecchi, La Russa, Romani, Amoriello, Mugnaini, Mazzi, Porru. All.: Catalano Loreto.<br >DLF: Cataldo, Pavoloni, Vivoli, Sale, Tutino, Piro, Yuki, Pelagotti, Dragonetti, Milite, Martini, De Silvestro. All.: Massimiliano Paris.<br > RETI: 3 Mazzi, Susini, Porru, Amoriello, Dragonetti, De Silvestro, Tutino, Martini.<br >NOTE: parziali: 2-0; 1-1; 3-3. Sorride all'Isolotto il risultato di questa ultima giornata di campionato contro il DLF: &egrave; grazie alle due reti nel primo tempo che i padroni di casa riescono a vincere una partita molto equilibrata ma anche molto divertente, nella quale la noia non &egrave; certamente mancata viste le tante occasioni da gol create sia da una squadra che dall'altra e le tante reti messe a segno dalle due formazioni. Nel primo tempo vince meritatamente l'Isolotto, che sembra scendere in campo con maggiore convinzione e voglia rispetto al DLF (che probabilmente &egrave; anche un po' sfortunato in qualche situazione) e infatti riesce a far girare benissimo il pallone a creare azioni interessanti e pericolose e infine a segnare le due reti che valgono questa prima frazione di gioco. &Egrave; la doppietta di Mazzi che piega il DLF nel primo tempo, ed &egrave; sul 2-0 che si apre il secondo tempo, sempre molto divertente ma colorato e reso interessante dal contraddittorio delle due formazioni: &egrave; Dragonetti ad aprire le marcature in questa fase di gara, e lo fa dopo aver rubato palla su un errato disimpegno della difesa casalinga. Dopo il buon primo tempo l'Isolotto non pu&ograve; permettersi di mandare tutto all'aria per un errore difensivo e allora la formazione di casa di riorganizza fino a trovare il gol con Susini, che fa 1-1. Si apre cos&igrave; il terzo tempo: un parziale che termina sul risultato di 3-3 frutto del continuo rincorrersi tra due squadre che non hanno voglia di perdere. Nel DLF segnano De Silvestro, poi Tutino su calcio d'angolo e infine Martini su punizione, mentre nell'Isolotto pareggiano i conti Mazzi, Porru e Amoriello, ponendo cos&igrave; il risultato finale sul rocambolesco punteggio di 6-4.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tutino</b>, <b>Piro</b>, <b>Vivoli</b> (DLF).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI