• Giovanissimi Provinciali
  • San Piero a Sieve
  • 3 - 0
  • Galcianese


S.PIERO A SIEVE: Naldi, Chini, Iudica (Zoppi), Bonanni, Bianchini, Romanelli, Cozzolino, Fafetti, Bianchi, Riina, Rosari. A disp.: Valeri, Cerbai, Piras, Oddo, Susini, Lavacchini. All.: Alessandro Orlandi.
GALCIANESE: Banchini, Todisco, Andreini, Talamucci, Ciolli, Ballhysa, Mazzetti, Bianchi, Pagnini, Corsi, Chirizzi. A disp.: Venturi, Lore, Cioffi, Mandarò, Rachid, Bassin, Nencini. All.: Federico Nencini.

ARBITRO: D'Orsi di Prato.

RETI: Romanelli, Bianchi, Riina.



Netta e meritata vittoria del San Piero a Sieve che piega con tre reti la Galcianese. E' la formazione mugellana dunque a vincere la sfida che avrebbe dovuto chiarire la vera rivale della favorita Lanciotto al titolo finale. Prima frazione superlativa dei padroni di casa che, forti anche del vento a favore, segnano per due volte. Il gol del vantaggio è opera di Romanelli la cui punizione, forse un po' spinta dal vento, batte Banchini. Il raddoppio lo sigla Bianchi nel finale. Nella ripresa la Galcianese (privata di Corsi già nella prima frazione per infortunio), pur sospinta dalle folate del vento, non riesce a pungere (solo un tiro pericoloso nel finale), subendo anche la terza rete. Nel recupero è infatti Riina a segnare su punizione la rete del definitivo 3-0. Raggianti i padroni di casa: Sul nostro campo riusciamo sempre a brillare. Il nostro consolidato 3-5-2 è stato fondamentale anche in questa circostanza. Ed ora, sotto col Lanciotto! . Lapidario il tecnico pratese Nencini: Sono stati nettamente superiori ed hanno meritato il successo. Quella del San Piero è una squadra ottimamente organizzata e completa in ogni reparto. Certo che il campo fa la sua parte, ma sono sicuro che il loro valore è assoluto. Tra Lanciotto e San Piero? Per quanto visto nelle sfide che ci hanno riguardato, credo che la formazione di Orlandi sia più forte.

Effedi S.PIERO A SIEVE: Naldi, Chini, Iudica (Zoppi), Bonanni, Bianchini, Romanelli, Cozzolino, Fafetti, Bianchi, Riina, Rosari. A disp.: Valeri, Cerbai, Piras, Oddo, Susini, Lavacchini. All.: Alessandro Orlandi.<br >GALCIANESE: Banchini, Todisco, Andreini, Talamucci, Ciolli, Ballhysa, Mazzetti, Bianchi, Pagnini, Corsi, Chirizzi. A disp.: Venturi, Lore, Cioffi, Mandar&ograve;, Rachid, Bassin, Nencini. All.: Federico Nencini.<br > ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br > RETI: Romanelli, Bianchi, Riina. Netta e meritata vittoria del San Piero a Sieve che piega con tre reti la Galcianese. E' la formazione mugellana dunque a vincere la sfida che avrebbe dovuto chiarire la vera rivale della favorita Lanciotto al titolo finale. Prima frazione superlativa dei padroni di casa che, forti anche del vento a favore, segnano per due volte. Il gol del vantaggio &egrave; opera di Romanelli la cui punizione, forse un po' spinta dal vento, batte Banchini. Il raddoppio lo sigla Bianchi nel finale. Nella ripresa la Galcianese (privata di Corsi gi&agrave; nella prima frazione per infortunio), pur sospinta dalle folate del vento, non riesce a pungere (solo un tiro pericoloso nel finale), subendo anche la terza rete. Nel recupero &egrave; infatti Riina a segnare su punizione la rete del definitivo 3-0. Raggianti i padroni di casa: <b>Sul nostro campo riusciamo sempre a brillare. Il nostro consolidato 3-5-2 &egrave; stato fondamentale anche in questa circostanza. Ed ora, sotto col Lanciotto!</b> . Lapidario il tecnico pratese Nencini: <b>Sono stati nettamente superiori ed hanno meritato il successo. Quella del San Piero &egrave; una squadra ottimamente organizzata e completa in ogni reparto. Certo che il campo fa la sua parte, ma sono sicuro che il loro valore &egrave; assoluto. Tra Lanciotto e San Piero? Per quanto visto nelle sfide che ci hanno riguardato, credo che la formazione di Orlandi sia pi&ugrave; forte.</b> Effedi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI