• Juniores Provinciali GIR.B
  • Alleanza Giovanile
  • 2 - 0
  • Audace Galluzzo


DICOMANO: Burberi, Pinzani, Calabri, Assenti, Innocenti, Ceseri, Ciulli, Cesari, Vestrini, Bini, Sequi. A disp.: Liccioli, Francini, Durando, Mani, Mocanu, Truschi. All.: Massimo Cappelli.
GALLUZZO: Oreto, Masini, Semplicini, Baldi, Fossati, Serpi, Il Grande, Del Bene, Berchielli, Verdiani, Sorrentini. A disp.: Livi, Morandi, Messana, Pelli. All.: Rudy Colò.

RETI: Durando, Mocanu.



Il Dicomano di mister Cappelli vince ancora, allungando in classifica sulle dirette inseguitrici in virtù del 2-0 rifilato tra le mura amiche al Galluzzo, protagonista comunque di una prestazione più che positiva. Bisogna infatti attendere la ripresa, e più precisamente l'ultimo quarto d'ora, per vedere la rete del vantaggio locale: prima di allora erano state infatti poche le occasioni create dalla capolista, vicinissima alla rete con Bini nel primo tempo, ma frenata per il resto da una giornata abulica in attacco e da un campo tutt'altro che favorevole. A far pendere la bilancia in favore dei locali è una punizione velenosa di Durando, mentre il raddoppio arriva su calcio di rigore firmato da Mocanu, dopo un atterramento di Cesari in area di rigore. Per il Galluzzo da segnalare anche una rete annullata a Serpi per offside, in una gara di ottima intensità.
Calciatoripiù
: molto bene Durando e Mocanu per il Dicomano, che entrati dalla panchina si sono elevati a protagonisti, e l'infaticabile capitan Cesari. Per il Galluzzo invece una meritata lode collettiva.

DICOMANO: Burberi, Pinzani, Calabri, Assenti, Innocenti, Ceseri, Ciulli, Cesari, Vestrini, Bini, Sequi. A disp.: Liccioli, Francini, Durando, Mani, Mocanu, Truschi. All.: Massimo Cappelli.<br >GALLUZZO: Oreto, Masini, Semplicini, Baldi, Fossati, Serpi, Il Grande, Del Bene, Berchielli, Verdiani, Sorrentini. A disp.: Livi, Morandi, Messana, Pelli. All.: Rudy Col&ograve;.<br > RETI: Durando, Mocanu. Il Dicomano di mister Cappelli vince ancora, allungando in classifica sulle dirette inseguitrici in virt&ugrave; del 2-0 rifilato tra le mura amiche al Galluzzo, protagonista comunque di una prestazione pi&ugrave; che positiva. Bisogna infatti attendere la ripresa, e pi&ugrave; precisamente l'ultimo quarto d'ora, per vedere la rete del vantaggio locale: prima di allora erano state infatti poche le occasioni create dalla capolista, vicinissima alla rete con Bini nel primo tempo, ma frenata per il resto da una giornata abulica in attacco e da un campo tutt'altro che favorevole. A far pendere la bilancia in favore dei locali &egrave; una punizione velenosa di Durando, mentre il raddoppio arriva su calcio di rigore firmato da Mocanu, dopo un atterramento di Cesari in area di rigore. Per il Galluzzo da segnalare anche una rete annullata a Serpi per offside, in una gara di ottima intensit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: molto bene <b>Durando </b>e <b>Mocanu </b>per il Dicomano, che entrati dalla panchina si sono elevati a protagonisti, e l'infaticabile capitan <b>Cesari</b>. Per il Galluzzo invece una meritata lode collettiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI