• Giovanissimi Nazionali GIR.D
  • Carrarese
  • 1 - 1
  • Prato


CARRARESE: Gussoni, Ricci, Giusti, Magazzù, Pegollo (59' Evani), Maffini, Mosti, Orlandi, Rava, Scognamiglio, Galloni. A disp.: Ceragioli, Lucchesini, Latini, Fantini. All.: Ciro Scognamiglio.
PRATO: Bertini, Martellini, Corrado, Diddi, Cecchi, Benvenuti, Scarnicci (36' Mussi), Marianelli, De Simone, Miele, Morrison Yahon. A disp.: Moneti, Benedetto, Drago, Maccioni, Pratellesi, Luka, Da Costa. All.: Cristiano Zanetti.

ARBITRO: David Della Latta di Viareggio.

RETI: 35' Galloni, 64' Benvenuti.
NOTE: ammonito Giusti al 65'.



Si chiude in parità una sfida molto equilibrata tra Carrarese e Prato. Nel primo tempo la sfida è molto tattica: le squadre si affrontano a centrocampo sviluppando un buon gioco ma senza riuscire a costruire nitide palle gol per sbloccare il risultato. Al 35' il risultato si sblocca in favore degli azzurri di casa: il pallone viene servito nell'area ospite, Bertini in uscita non trattiene, così la sfera arriva sui piedi di Galloni che è lesto ad insaccare l'uno a zero. Nel secondo tempo alza i ritmi il Prato che preme alla ricerca del pareggio. Gli sforzi dei ragazzi di Zanetti vengono premiati al 64', quando su un calcio di punizione dal limite Benvenuti fa partire un tiro che colpisce la barriera e, dopo tale deviazione, spiazza Gussoni insaccandosi in rete. Nel finale entrambe le squadre cercano i tre punti, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio del direttore di gara, che sancisce così il definitivo uno a uno.

CARRARESE: Gussoni, Ricci, Giusti, Magazz&ugrave;, Pegollo (59' Evani), Maffini, Mosti, Orlandi, Rava, Scognamiglio, Galloni. A disp.: Ceragioli, Lucchesini, Latini, Fantini. All.: Ciro Scognamiglio.<br >PRATO: Bertini, Martellini, Corrado, Diddi, Cecchi, Benvenuti, Scarnicci (36' Mussi), Marianelli, De Simone, Miele, Morrison Yahon. A disp.: Moneti, Benedetto, Drago, Maccioni, Pratellesi, Luka, Da Costa. All.: Cristiano Zanetti. <br > ARBITRO: David Della Latta di Viareggio.<br > RETI: 35' Galloni, 64' Benvenuti.<br >NOTE: ammonito Giusti al 65'. Si chiude in parit&agrave; una sfida molto equilibrata tra Carrarese e Prato. Nel primo tempo la sfida &egrave; molto tattica: le squadre si affrontano a centrocampo sviluppando un buon gioco ma senza riuscire a costruire nitide palle gol per sbloccare il risultato. Al 35' il risultato si sblocca in favore degli azzurri di casa: il pallone viene servito nell'area ospite, Bertini in uscita non trattiene, cos&igrave; la sfera arriva sui piedi di Galloni che &egrave; lesto ad insaccare l'uno a zero. Nel secondo tempo alza i ritmi il Prato che preme alla ricerca del pareggio. Gli sforzi dei ragazzi di Zanetti vengono premiati al 64', quando su un calcio di punizione dal limite Benvenuti fa partire un tiro che colpisce la barriera e, dopo tale deviazione, spiazza Gussoni insaccandosi in rete. Nel finale entrambe le squadre cercano i tre punti, ma il punteggio non cambia pi&ugrave; fino al triplice fischio del direttore di gara, che sancisce cos&igrave; il definitivo uno a uno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI