- Esordienti B GIR.A
- Laurenziana
-
2 - 3
- Sesto 2010
LAURENZIANA: Di Gennaro, Nino, Nencioni, Azzini, Del vasto, Freccetti, Grossi, Garo, Bilaj, Nencini, Sarti, Innocenti, Aidini, Nannini. All.: Andrea Innocenti.
SESTO CALCIO: Tudorake, Berti, Morganti, Bittini, Migliorini, Mistah, Pazienza, Bertelli, Castagnoli, Hoxha, Quercioli, Pomini. All.: Domenico Rossi.
PARZIALI: 1-1; 1-1; 0-1.
RETI: Nannini, Bilaj, Morganti, Hoxha, Castagnoli.
Partita sostanzialmente equilibrata quella tra Laurenziana e Sesto Calcio: a spuntarla è la formazione ospite, che firma il colpo nel terzo tempo e va a vincere con il gol nei minuti finali di Castagnoli. Le due squadre sono scese in campo molto determinate e hanno dato vita a un match molto bello e divertente, nel quale non c'è stato spazio per la noia. A sbloccare le marcature sono i padroni di casa, che approfittano nel migliore dei modi di un disimpegno sbagliato da parte della difesa del Sesto Calcio e si fiondano verso la porta riuscendo a fare gol con Nannini, ma a pareggiare i conti ci pensa Morganti con un bel gol, che ridà fiducia ai suoi. Si passa così al secondo tempo, che segue la falsariga del primo: al gol casalingo di Bilaj risponde Hoxha, che si porta a dodici reti stagionali in campionato. Ma è nel terzo tempo che cambiano le cose, visto che il meccanismo della Laurenziana si inceppa e i gol non arrivano più: tante le occasioni non concretizzate per i padroni di casa, che peccano di imprecisione e di poca lucidità sotto porta. Tutto farebbe pensare ad un pareggio (forse il risultato più giusto) ma con grande sorpresa di tutti il Sesto Calcio, all'ultimo respiro, riesce a passare in avanti con Castagnoli, che sfrutta molto bene un cross dalla destra di Pazienza e infila all'incrocio dei pali il pallone che vale un match intero, che vale la vittoria del Sesto contro la Laurenziana.
Calciatoripiù: Nannini (Laurenziana) e Castagnoli (Sesto Calcio) sono i migliori in campo.
LAURENZIANA: Di Gennaro, Nino, Nencioni, Azzini, Del vasto, Freccetti, Grossi, Garo, Bilaj, Nencini, Sarti, Innocenti, Aidini, Nannini. All.: Andrea Innocenti.<br >SESTO CALCIO: Tudorake, Berti, Morganti, Bittini, Migliorini, Mistah, Pazienza, Bertelli, Castagnoli, Hoxha, Quercioli, Pomini. All.: Domenico Rossi.<br >PARZIALI: 1-1; 1-1; 0-1.<br >
RETI: Nannini, Bilaj, Morganti, Hoxha, Castagnoli.
Partita sostanzialmente equilibrata quella tra Laurenziana e Sesto Calcio: a spuntarla è la formazione ospite, che firma il colpo nel terzo tempo e va a vincere con il gol nei minuti finali di Castagnoli. Le due squadre sono scese in campo molto determinate e hanno dato vita a un match molto bello e divertente, nel quale non c'è stato spazio per la noia. A sbloccare le marcature sono i padroni di casa, che approfittano nel migliore dei modi di un disimpegno sbagliato da parte della difesa del Sesto Calcio e si fiondano verso la porta riuscendo a fare gol con Nannini, ma a pareggiare i conti ci pensa Morganti con un bel gol, che ridà fiducia ai suoi. Si passa così al secondo tempo, che segue la falsariga del primo: al gol casalingo di Bilaj risponde Hoxha, che si porta a dodici reti stagionali in campionato. Ma è nel terzo tempo che cambiano le cose, visto che il meccanismo della Laurenziana si inceppa e i gol non arrivano più: tante le occasioni non concretizzate per i padroni di casa, che peccano di imprecisione e di poca lucidità sotto porta. Tutto farebbe pensare ad un pareggio (forse il risultato più giusto) ma con grande sorpresa di tutti il Sesto Calcio, all'ultimo respiro, riesce a passare in avanti con Castagnoli, che sfrutta molto bene un cross dalla destra di Pazienza e infila all'incrocio dei pali il pallone che vale un match intero, che vale la vittoria del Sesto contro la Laurenziana. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nannini </b>(Laurenziana) e <b>Castagnoli </b>(Sesto Calcio) sono i migliori in campo.