• Giovanissimi Nazionali GIR.D
  • Pistoiese
  • 1 - 1
  • Carrarese


PISTOIESE: Niccolini, Rindi, Corradini, Del Bianco, Melani, Sciullo, Vanacore (62' Shabanaj), Galletti (58' D'Orsi), Gallo (68' Cipriani), Maccioni, Gisinti (65' Rizzo). A disp.: Niccoli, Colarusso, Venturi. All.: Matteo Capecchi.
CARRARESE: Ceragioli, Ricci (57' Latini), Magazzù, Di Biase (70' Bennati), Pegolo (27' Orlandi, Maffini, Mosti, Giusti (65' Evani), Rava, Scognamiglio, Galloni. A disp.: Gussoni,. Lucchesini. All.: Ciro Scognamiglio.

ARBITRO: Marco Barsotti di Pontedera.

RETE: 2' Gisinti.
NOTE: ammoniti Pegollo al 27', Gallo al 49'; Maccioni al 61', Di Biase al 64', Rinaldi al 66', Orlandi al 68'.



Prestigiosa vittoria per la Pistoiese che batte la Carrarese grazie ad una rete segnata in avvio di partita e difesa con una prova di grande spessore per tutta la durata dell'incontro. Dopo appena due minuti Gisinti riceve palla all'interno dell'area su un cross e di rapina, anticipando la difesa azzura, lascia partire un tiro che beffa il portiere ospite Ceragioli. Dopo il vantaggio dei locali la gara è aperta ad ogni risultato. Gli ospiti non riescono a giocare al meglio delle loro possibilità. Nel secondo tempo la gara diventa più intensa e vengono conquistate varie occasioni sui due fronti: gli ospiti mancano quattro opportunità per pareggiare con Rava, Galloni e Mosti, anche per le splendide parate dell'ottimo Niccolini. Allo stesso tempo i locali potrebbero raddoppiare in un paio di circostanze, ma è molto bravo anche Ceragioli ad opporsi ai tentativi degli arancioni. Al triplice fischio dunque la gara si chiude sul punteggio di uno a zero per i locali che tornano così ai tre punti.

Calciatoripiù: Niccolini e Gisinti
(Pistoiese); Galloni e Ceragioli (Carrarese).

PISTOIESE: Niccolini, Rindi, Corradini, Del Bianco, Melani, Sciullo, Vanacore (62' Shabanaj), Galletti (58' D'Orsi), Gallo (68' Cipriani), Maccioni, Gisinti (65' Rizzo). A disp.: Niccoli, Colarusso, Venturi. All.: Matteo Capecchi. <br >CARRARESE: Ceragioli, Ricci (57' Latini), Magazz&ugrave;, Di Biase (70' Bennati), Pegolo (27' Orlandi, Maffini, Mosti, Giusti (65' Evani), Rava, Scognamiglio, Galloni. A disp.: Gussoni,. Lucchesini. All.: Ciro Scognamiglio. <br > ARBITRO: Marco Barsotti di Pontedera.<br > RETE: 2' Gisinti.<br >NOTE: ammoniti Pegollo al 27', Gallo al 49'; Maccioni al 61', Di Biase al 64', Rinaldi al 66', Orlandi al 68'. Prestigiosa vittoria per la Pistoiese che batte la Carrarese grazie ad una rete segnata in avvio di partita e difesa con una prova di grande spessore per tutta la durata dell'incontro. Dopo appena due minuti Gisinti riceve palla all'interno dell'area su un cross e di rapina, anticipando la difesa azzura, lascia partire un tiro che beffa il portiere ospite Ceragioli. Dopo il vantaggio dei locali la gara &egrave; aperta ad ogni risultato. Gli ospiti non riescono a giocare al meglio delle loro possibilit&agrave;. Nel secondo tempo la gara diventa pi&ugrave; intensa e vengono conquistate varie occasioni sui due fronti: gli ospiti mancano quattro opportunit&agrave; per pareggiare con Rava, Galloni e Mosti, anche per le splendide parate dell'ottimo Niccolini. Allo stesso tempo i locali potrebbero raddoppiare in un paio di circostanze, ma &egrave; molto bravo anche Ceragioli ad opporsi ai tentativi degli arancioni. Al triplice fischio dunque la gara si chiude sul punteggio di uno a zero per i locali che tornano cos&igrave; ai tre punti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Niccolini e Gisinti </b>(Pistoiese); <b>Galloni </b>e <b>Ceragioli </b>(Carrarese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI