• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Red Devils Castelfranco
  • 1 - 1
  • San Frediano


RED DEVILS: Pertici, Vanni, Chiti, Ghera, Nuti, Banushaj, Brunelli, Melai, Dani, Cerbone, Gini. A disp.: Melani, Vezzi, Ragoni, Pagni, Cavallini, Ferretti. All.: Mario Paperini.
SAN FREDIANO: Inverso, Banti, Burgarella, Casanova, Quattrocchi, Giusti, Gnanapragasam, Mucci, Facchineri, Grella, Iodice. A disp.: Cini, Giovannetti, Giusti, Lami, Maggiorelli, Pellegrini, Aliberti. All.: Ferdinando Mazzei.

ARBITRO: Biagi di Pisa

RETI: 11' Facchineri, 32' Cerbone.
NOTE: espulsi Cerbone, Grella e Casanova.



Partita di alta classifica quella tra Red Devils e San Frediano, tra due delle squadre più in forma del campionato. Parte subito forte il San Frediano che riesce a schiacciare, nella propria metà campo, i padroni di casa. Diverse occasioni capitano sui piedi dei ragazzi di mister Mazzei e infatti, a poco più di 10' dall'inizio dell'incontro, Facchineri porta in vantaggio gli ospiti, con un bel sinistro a girare da fuori area: l'incolpevole Pertici non può fare altro che raccattare il pallone in fondo alla rete. Il gol del San Frediano gela le speranze dei Red Devils ma, come molte volte accaduto quest'anno, i ragazzi di Paperini riescono a trarre beneficio dal gol incassato e prendono in mano la partita sfiorando più volte il pareggio con Dani e Cerbone, ed è proprio il numero dieci locale che riporta il risultato in pareggio con un astuto tocco di testa su una punizione ben calciata da Banushaj. Si va così all'intervallo sul punteggio di 1-1. La seconda frazione di gara che comincia in maniera più tranquilla da parte di entrambe le squadre, che si preoccupano più di non subire gol che di farlo, non risparmiandosi però in termini di corsa e grinta. La partita quindi perde un po' della sua bellezza tecnica ma in compenso ne acquista di tensione e nervosismo. Proprio per questo motivo l'arbitro è costretto a tirare fuori qualche cartellino di troppo ed è da registrare pima l'espulsione per Cerbone dei Red Devils e poi la doppia espulsione per il San Frediano di Grella e Casanova. Alla fine entrambe le formazioni si accontentano di un punto prezioso più per il gioco offerto che per la classifica, ma sono consapevoli che si lotteranno un posto nei piani alti fino alla fine. CALCIATORIPIÙ: Facchineri (San Frediano), Cerbone (Red Devils).

RED DEVILS: Pertici, Vanni, Chiti, Ghera, Nuti, Banushaj, Brunelli, Melai, Dani, Cerbone, Gini. A disp.: Melani, Vezzi, Ragoni, Pagni, Cavallini, Ferretti. All.: Mario Paperini.<br >SAN FREDIANO: Inverso, Banti, Burgarella, Casanova, Quattrocchi, Giusti, Gnanapragasam, Mucci, Facchineri, Grella, Iodice. A disp.: Cini, Giovannetti, Giusti, Lami, Maggiorelli, Pellegrini, Aliberti. All.: Ferdinando Mazzei.<br > ARBITRO: Biagi di Pisa<br > RETI: 11' Facchineri, 32' Cerbone.<br >NOTE: espulsi Cerbone, Grella e Casanova. Partita di alta classifica quella tra Red Devils e San Frediano, tra due delle squadre pi&ugrave; in forma del campionato. Parte subito forte il San Frediano che riesce a schiacciare, nella propria met&agrave; campo, i padroni di casa. Diverse occasioni capitano sui piedi dei ragazzi di mister Mazzei e infatti, a poco pi&ugrave; di 10' dall'inizio dell'incontro, Facchineri porta in vantaggio gli ospiti, con un bel sinistro a girare da fuori area: l'incolpevole Pertici non pu&ograve; fare altro che raccattare il pallone in fondo alla rete. Il gol del San Frediano gela le speranze dei Red Devils ma, come molte volte accaduto quest'anno, i ragazzi di Paperini riescono a trarre beneficio dal gol incassato e prendono in mano la partita sfiorando pi&ugrave; volte il pareggio con Dani e Cerbone, ed &egrave; proprio il numero dieci locale che riporta il risultato in pareggio con un astuto tocco di testa su una punizione ben calciata da Banushaj. Si va cos&igrave; all'intervallo sul punteggio di 1-1. La seconda frazione di gara che comincia in maniera pi&ugrave; tranquilla da parte di entrambe le squadre, che si preoccupano pi&ugrave; di non subire gol che di farlo, non risparmiandosi per&ograve; in termini di corsa e grinta. La partita quindi perde un po' della sua bellezza tecnica ma in compenso ne acquista di tensione e nervosismo. Proprio per questo motivo l'arbitro &egrave; costretto a tirare fuori qualche cartellino di troppo ed &egrave; da registrare pima l'espulsione per Cerbone dei Red Devils e poi la doppia espulsione per il San Frediano di Grella e Casanova. Alla fine entrambe le formazioni si accontentano di un punto prezioso pi&ugrave; per il gioco offerto che per la classifica, ma sono consapevoli che si lotteranno un posto nei piani alti fino alla fine. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Facchineri </b>(San Frediano), <b>Cerbone </b>(Red Devils).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI