• Allievi Provinciali GIR.B
  • Casellina
  • 3 - 3
  • Atletica Castello


CASELLINA: Lotti, Bacarelli, Mascalchi, Mazzuoli, Corda, Gatta, Gennari, Turrini, Passeri, Liuti, Belli. A disp.: Noce, Benedetti, Bartolomei, Panconi, Mauro. All.: Donati.
ATL. CASTELLO: Bonechi, Tarontoli, Mussi, Pellegrini, Guglielmini, Orlandi, Dimitru, Profilato, Frazzi, Batistoni, Boccianti. A disp.: Sacchetti, Misuri, Guarducci, Lorini, Faggi, Muglia, Gambogi. All.: Cardini.

RETI: Belli, Turrini, Gennari, 2 Profilato, Dimitru (rig.).
NOTE: espulso Bacarelli.



Il Castello si rimette in carreggiata con un gran secondo tempo dopo aver regalato agli avversari i primi 40' di gioco: grande prova del Casellina che disputa una buona prova al cospetto di una big del girone, sfoderando una prestazione che lascia ben sperare mister Donati per il futuro. La gara provano a farla gli ospiti fin dall'inizio, ma il casellina è spietato e cinico in contropiede e colpisce gli avversari per ben 3 volte. Il primo ad andare a segno è Belli che supera Bonechi con un pallonetto al termine di una bella azione in velocità che sorprende la difesa ospite. Poi Turrini raddoppia direttamente dalla bandierina con la complicità del portiere. Infine, prima del riposo Gennari trova il 3-0 raccogliendo il lob a scavalcare la linea difensiva offertogli da Turrini. Nella ripresa il Castello, strigliato a dovere da mister Cardini entra in campo con un altro piglio e accorcia le marcature nei primi minuti con Profilato in mischia. Non passano neanche 10' e il risultato cambia ancora. Bacarelli atterra un avversario in area, per l'arbitro non ci sono dubbi: è rigore ed espulsione, anche se la panchina locale protesta vibratamente. Dal dischetto il bomber Dimitru non sbaglia e riaccende le speranze dei suoi. I ragazzi di Donati in inferiorità numerica pensano solo a difendersi, riuscendo a portarsi a un passo dal traguardo. Quando manca 5' al triplice fischio capitan Profilato agguanta il pari sfruttando di testa un fallo laterale a lunga gittata. A questo punto gli ospiti ci credono, ma non c'è abbastanza tempo e la partita finisce forse con il risultato più giusto, quello di parità.

Calciatoripiù
: ottima la prova corale e di sacrificio del Casellina; mentre nel Castello sono piaciuti Profilato e Batistoni.


CASELLINA: Lotti, Bacarelli, Mascalchi, Mazzuoli, Corda, Gatta, Gennari, Turrini, Passeri, Liuti, Belli. A disp.: Noce, Benedetti, Bartolomei, Panconi, Mauro. All.: Donati.<br >ATL. CASTELLO: Bonechi, Tarontoli, Mussi, Pellegrini, Guglielmini, Orlandi, Dimitru, Profilato, Frazzi, Batistoni, Boccianti. A disp.: Sacchetti, Misuri, Guarducci, Lorini, Faggi, Muglia, Gambogi. All.: Cardini.<br > RETI: Belli, Turrini, Gennari, 2 Profilato, Dimitru (rig.).<br >NOTE: espulso Bacarelli. Il Castello si rimette in carreggiata con un gran secondo tempo dopo aver regalato agli avversari i primi 40' di gioco: grande prova del Casellina che disputa una buona prova al cospetto di una big del girone, sfoderando una prestazione che lascia ben sperare mister Donati per il futuro. La gara provano a farla gli ospiti fin dall'inizio, ma il casellina &egrave; spietato e cinico in contropiede e colpisce gli avversari per ben 3 volte. Il primo ad andare a segno &egrave; Belli che supera Bonechi con un pallonetto al termine di una bella azione in velocit&agrave; che sorprende la difesa ospite. Poi Turrini raddoppia direttamente dalla bandierina con la complicit&agrave; del portiere. Infine, prima del riposo Gennari trova il 3-0 raccogliendo il lob a scavalcare la linea difensiva offertogli da Turrini. Nella ripresa il Castello, strigliato a dovere da mister Cardini entra in campo con un altro piglio e accorcia le marcature nei primi minuti con Profilato in mischia. Non passano neanche 10' e il risultato cambia ancora. Bacarelli atterra un avversario in area, per l'arbitro non ci sono dubbi: &egrave; rigore ed espulsione, anche se la panchina locale protesta vibratamente. Dal dischetto il bomber Dimitru non sbaglia e riaccende le speranze dei suoi. I ragazzi di Donati in inferiorit&agrave; numerica pensano solo a difendersi, riuscendo a portarsi a un passo dal traguardo. Quando manca 5' al triplice fischio capitan Profilato agguanta il pari sfruttando di testa un fallo laterale a lunga gittata. A questo punto gli ospiti ci credono, ma non c'&egrave; abbastanza tempo e la partita finisce forse con il risultato pi&ugrave; giusto, quello di parit&agrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la prova corale e di sacrificio del Casellina; mentre nel Castello sono piaciuti <b>Profilato e Batistoni.<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI