• Esordienti B GIR.D
  • Fortis Juventus
  • 1 - 5
  • Sestese sq.X


FORTIS JUVENTUS:Gigli, Impemba, Buonamici, Paoli, Giovannini, Paladini, Cantini, Caprio, Costan. A disp.: Kané, Gjimaraj. All.: Falli.
SESTESE C :Giannone, Sacchi, Pelagatti, Baldi, De Giorgi, Salvini, Santonocito, Fabbri, Dessì. A disp.: Bassini, Colombo, Lamtafah, Ciccone. All.: Ciaramelli.

RETI: Dessì, Dessì, Caprio, Dessì, Pelagatti, Ciccone.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-3.



Netta affermazione in trasferta per la squadra C della Sestese, che si impone al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo contro i padroni di casa della Fortis Juventus. La prima frazione di gioco se la aggiudica di misura la formazione allenata da Francesco Ciaramelli. Il gol decisivo viene realizzato da Dessì, che finalizza al meglio un'azione personale. Stesso canovaccio nel secondo tempo, con i rossoblù più efficaci. La frazione viene decisa da un altro gol realizzato da Dessì, che insacca di testa un assist di Baldi. Nella terza ed ultima frazione di gioco sono invece i mugellani a segnare per primi. La formazione allenata da Mauro Falli va in gol con Caprio, che riceve un pallone in profondità e calcia di esterno battendo il portiere degli ospiti. La reazione della Sestese si concretizza però ben presto. La compagine di mister Ciaramelli va a segno con un tiro ravvicinato di Dessì, che completa così la tripletta personale. Pochi minuti più tardi Pelagatti realizza di testa il quarto centro dei rossoblù, mentre il conto delle reti viene completato da Ciccone, che corona la propria discesa con una conclusione ad incrociare. Finisce con la meritata vittoria della Sestese, che si è dimostrata superiore, anche se pure i padroni di casa hanno fatto intravedere qualcosa di buono.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS:Gigli, Impemba, Buonamici, Paoli, Giovannini, Paladini, Cantini, Caprio, Costan. A disp.: Kan&eacute;, Gjimaraj. All.: Falli.<br >SESTESE C :Giannone, Sacchi, Pelagatti, Baldi, De Giorgi, Salvini, Santonocito, Fabbri, Dess&igrave;. A disp.: Bassini, Colombo, Lamtafah, Ciccone. All.: Ciaramelli.<br > RETI: Dess&igrave;, Dess&igrave;, Caprio, Dess&igrave;, Pelagatti, Ciccone.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 1-3. Netta affermazione in trasferta per la squadra C della Sestese, che si impone al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo contro i padroni di casa della Fortis Juventus. La prima frazione di gioco se la aggiudica di misura la formazione allenata da Francesco Ciaramelli. Il gol decisivo viene realizzato da Dess&igrave;, che finalizza al meglio un'azione personale. Stesso canovaccio nel secondo tempo, con i rossobl&ugrave; pi&ugrave; efficaci. La frazione viene decisa da un altro gol realizzato da Dess&igrave;, che insacca di testa un assist di Baldi. Nella terza ed ultima frazione di gioco sono invece i mugellani a segnare per primi. La formazione allenata da Mauro Falli va in gol con Caprio, che riceve un pallone in profondit&agrave; e calcia di esterno battendo il portiere degli ospiti. La reazione della Sestese si concretizza per&ograve; ben presto. La compagine di mister Ciaramelli va a segno con un tiro ravvicinato di Dess&igrave;, che completa cos&igrave; la tripletta personale. Pochi minuti pi&ugrave; tardi Pelagatti realizza di testa il quarto centro dei rossobl&ugrave;, mentre il conto delle reti viene completato da Ciccone, che corona la propria discesa con una conclusione ad incrociare. Finisce con la meritata vittoria della Sestese, che si &egrave; dimostrata superiore, anche se pure i padroni di casa hanno fatto intravedere qualcosa di buono. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI