• Juniores Provinciali
  • Aquila Montevarchi
  • 5 - 0
  • Battifolle


AQUILA MONTEVARCHI: Dini, Betti, Raspanti, Parisi, Semplici, Luna, Vasarri, Aiello, Sbragi, Ugolini, Matassini. A disp.: Marcogiuseppe, Scaramucci, Babacar, Bruni, Sarli, Minatti, Lazzerini. All.: Andrea Coppi.
BATTIFOLLE: Gallorini, Giacinti, Paggetti, Cordovani, Billi, Tani, Lisi, Pagliuca, Bardelli, Stefanescu, Peruzzi A.. A disp.: Carbone, Gjata. All.: Alberto Branchi.

ARBITRO: Soldani sez. Valdarno.

RETI: Semplici, Ugolini, Lazzerini, Babacar, Parisi.



La partita è dominata dalla squadra padrona del campionato, il Montevarchi di mister Andrea Coppi, che crea tante occasioni, fa possesso palla, ha predominio territoriale e tiene sempre il pallino del gioco: vittoria autorevole, autoritaria e chi più ne ha più ne metta contro un Battifolle che nulla può contro la più quotata avversaria. La cronaca comincia al 10' quando l'Aquila Montevarchi trova il vantaggio su uno schema da calcio d'angolo, che porta al gol di Semplici. Presto arriva il raddoppio di Ugolini, che sfrutta bene una verticalizzazione e, trovatosi a tu per tu con il portiere, fa 2-0: è il 25'. Dopo due minuti del secondo tempo è già 3-0 grazie al gol di Lazzerini: la partita in pratica quindi finisce qui, con il Battifolle del nuovo tecnico Alberto Branchi, che in settimana ha rilevato lo storico mister Daniele Santini, costretto ad alzare bandiera bianca. Il Montevarchi comunque continua a costruire occasioni e trova il 4-0 con Babacar. Infine alla festa del gol partecipa anche Parisi, che su azione personale fa 5-0. Netta affermazione interna degli aquilotti, dunque, su un Battifolle che non è quasi mai riuscito ad impensierire la retroguardia avversaria.
Calciatoripiù: Ugolini
e Semplici (Aquila Montevarchi), Paggetti (Battifolle).

B.G. AQUILA MONTEVARCHI: Dini, Betti, Raspanti, Parisi, Semplici, Luna, Vasarri, Aiello, Sbragi, Ugolini, Matassini. A disp.: Marcogiuseppe, Scaramucci, Babacar, Bruni, Sarli, Minatti, Lazzerini. All.: Andrea Coppi.<br >BATTIFOLLE: Gallorini, Giacinti, Paggetti, Cordovani, Billi, Tani, Lisi, Pagliuca, Bardelli, Stefanescu, Peruzzi A.. A disp.: Carbone, Gjata. All.: Alberto Branchi. <br > ARBITRO: Soldani sez. Valdarno.<br > RETI: Semplici, Ugolini, Lazzerini, Babacar, Parisi. La partita &egrave; dominata dalla squadra padrona del campionato, il Montevarchi di mister Andrea Coppi, che crea tante occasioni, fa possesso palla, ha predominio territoriale e tiene sempre il pallino del gioco: vittoria autorevole, autoritaria e chi pi&ugrave; ne ha pi&ugrave; ne metta contro un Battifolle che nulla pu&ograve; contro la pi&ugrave; quotata avversaria. La cronaca comincia al 10' quando l'Aquila Montevarchi trova il vantaggio su uno schema da calcio d'angolo, che porta al gol di Semplici. Presto arriva il raddoppio di Ugolini, che sfrutta bene una verticalizzazione e, trovatosi a tu per tu con il portiere, fa 2-0: &egrave; il 25'. Dopo due minuti del secondo tempo &egrave; gi&agrave; 3-0 grazie al gol di Lazzerini: la partita in pratica quindi finisce qui, con il Battifolle del nuovo tecnico Alberto Branchi, che in settimana ha rilevato lo storico mister Daniele Santini, costretto ad alzare bandiera bianca. Il Montevarchi comunque continua a costruire occasioni e trova il 4-0 con Babacar. Infine alla festa del gol partecipa anche Parisi, che su azione personale fa 5-0. Netta affermazione interna degli aquilotti, dunque, su un Battifolle che non &egrave; quasi mai riuscito ad impensierire la retroguardia avversaria.<b> Calciatoripi&ugrave;: Ugolini </b>e <b>Semplici </b>(Aquila Montevarchi), <b>Paggetti </b>(Battifolle). B.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI