• Esordienti B GIR.E
  • Sancascianese
  • 0 - 1
  • Sestese


SANCASCIANESE: Bartoli, Sammicheli, Piazzini, Donzelli, Paolini, Sani, Bonarelli, Moriani, Conticelli, Casini, Guarducci. All.: Villella.
SESTESE: Marsili, Bartoletti, Bertacchi, Pelagotti, Pinzalli, Cremonini, Manetti, De Ferdinando, Ermini, Kharoud, Foshti, Athuman, Squitieri, Arrighetti. All.: Ermini.

RETI: Athuman.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.



È l'equilibrio a fare da padrone nel confronto di Sancasciano fra Sancascianese e Sestese, deciso in favore degli ospiti grazie ad una rete di Athuman nel terzo tempo di gioco. La partita è fin da subito molto combattuta, con entrambe le squadre che si fronteggiano prevalentemente nella linea mediana del campo. La Sestese prova ad affidarsi alle soluzioni dalla distanza, con i tentativi di Cremonini e Batacchi che, però, si perdono sul fondo. La Sancascianese prova ad affidarsi all'arma del contropiede, ma la difesa della Sestese non si lascia sorprendere, chiudendo ogni spazio ai ragazzi di mister Villella. Nel secondo tempo la Sancascianese prova a rendersi più pericolosa in fase offensiva, ma anche la mira di Conticelli e Moriani non è delle migliori. Si arriva quindi al terzo tempo quando, sugli sviluppi di un corner battuto da De Ferdinando all'ultimo minuto, arriva la zuccata di Athuman, che salta più in alto di tutti e trova la rete da tre punti, che consente alla Sestese di superare proprio la Sancascianese e di portarsi a 24 punti in classifica.
Calciatoripiù
: Buona gara di tutti i ragazzi della Sancascianese, che si sono ben comportati a fronte di un avversario molto forte come la Sestese. Nella Sestese migliore in campo Bertacchi.

SANCASCIANESE: Bartoli, Sammicheli, Piazzini, Donzelli, Paolini, Sani, Bonarelli, Moriani, Conticelli, Casini, Guarducci. All.: Villella.<br >SESTESE: Marsili, Bartoletti, Bertacchi, Pelagotti, Pinzalli, Cremonini, Manetti, De Ferdinando, Ermini, Kharoud, Foshti, Athuman, Squitieri, Arrighetti. All.: Ermini.<br > RETI: Athuman.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1. &Egrave; l'equilibrio a fare da padrone nel confronto di Sancasciano fra Sancascianese e Sestese, deciso in favore degli ospiti grazie ad una rete di Athuman nel terzo tempo di gioco. La partita &egrave; fin da subito molto combattuta, con entrambe le squadre che si fronteggiano prevalentemente nella linea mediana del campo. La Sestese prova ad affidarsi alle soluzioni dalla distanza, con i tentativi di Cremonini e Batacchi che, per&ograve;, si perdono sul fondo. La Sancascianese prova ad affidarsi all'arma del contropiede, ma la difesa della Sestese non si lascia sorprendere, chiudendo ogni spazio ai ragazzi di mister Villella. Nel secondo tempo la Sancascianese prova a rendersi pi&ugrave; pericolosa in fase offensiva, ma anche la mira di Conticelli e Moriani non &egrave; delle migliori. Si arriva quindi al terzo tempo quando, sugli sviluppi di un corner battuto da De Ferdinando all'ultimo minuto, arriva la zuccata di Athuman, che salta pi&ugrave; in alto di tutti e trova la rete da tre punti, che consente alla Sestese di superare proprio la Sancascianese e di portarsi a 24 punti in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Buona gara di tutti i ragazzi della Sancascianese, che si sono ben comportati a fronte di un avversario molto forte come la Sestese. Nella Sestese migliore in campo <b>Bertacchi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI