• Allievi Regionali GIR.B
  • Forcoli Valdera
  • 5 - 0
  • Mazzola Valdarbia


FORCOLI VALDERA: Salvadori, Marianelli, Salvini, Tarrini, Spella, Moretti, Girolami, Martolini, Ribaudo, Feizo, Ribechini. A disp.: Turini, Bottoni, Golisano, Guerrini, Zaccaria, Baldini, Jamil. All.: Michele Citi.
MAZZOLA VALDARBIA: Brenci, Stufeti, Muca, Paradisi, Dell'Aquila, Viti, Gasparini, Bruno, Resuli, Bari, Vitali. A disp.: Pallasso, Bechi, Meattini. All.: Claudio Voltolini.

ARBITRO: Del Papa di Lucca.

RETI: Girolami, Ribaudo 2, Ribechini, Zaccaria.



Vittoria rotonda dei padroni di casa che si laureano quindi campioni di inverno e possono godere della pausa natalizia in vetta alla classifica. Anche se rimane ancora certamente aperta la sfida con il Montelupo per il primo posto. Però a partire meglio sono gli ospiti che dopo appena due minuti colpiscono una traversa. Poco dopo però la squadra di casa passa in vantaggio. Su un traversone dalla corsia sinistra il pallone arriva sui piedi di Girolami che deve solo appoggiare in rete. Il raddoppio è quasi immediato e è ancora frutto di un cross dalla fascia che Ribaudo di testa indirizza in porta. Per il Mazzola, oltre allo svantaggio, si va ad aggiungere anche una buona dosa di sfortuna, perché Brenci si infortuna e, in assenza del secondo portiere, va Resuli a sostituirlo tra i pali. Il terzo gol di giornata lo firma Ribechini che dalla sinistra entra centralmente, si rimette palla sul sinistro e tira sotto la traversa. Il 4-0 arriva nella ripresa e porta la firma di Zaccaria, subentrato dalla panchina, che fa partire un bel tiro da posizione leggermente decentrata. Nel finale il gol di Ribaudo chiude definitivamente il match. L'attaccante ha bisogno di due tentativi per battere il portiere alla fine di una mischia in area di rigore. Può gioire quindi mister Citi per la prestazione e per la posizione in classifica, ma la testa è già ad anno nuovo per il prossimo turno di campionato.
Calciatoripiù
: bella prova di tutto il collettivo dei padroni di casa.

FORCOLI VALDERA: Salvadori, Marianelli, Salvini, Tarrini, Spella, Moretti, Girolami, Martolini, Ribaudo, Feizo, Ribechini. A disp.: Turini, Bottoni, Golisano, Guerrini, Zaccaria, Baldini, Jamil. All.: Michele Citi.<br >MAZZOLA VALDARBIA: Brenci, Stufeti, Muca, Paradisi, Dell'Aquila, Viti, Gasparini, Bruno, Resuli, Bari, Vitali. A disp.: Pallasso, Bechi, Meattini. All.: Claudio Voltolini.<br > ARBITRO: Del Papa di Lucca.<br > RETI: Girolami, Ribaudo 2, Ribechini, Zaccaria. Vittoria rotonda dei padroni di casa che si laureano quindi campioni di inverno e possono godere della pausa natalizia in vetta alla classifica. Anche se rimane ancora certamente aperta la sfida con il Montelupo per il primo posto. Per&ograve; a partire meglio sono gli ospiti che dopo appena due minuti colpiscono una traversa. Poco dopo per&ograve; la squadra di casa passa in vantaggio. Su un traversone dalla corsia sinistra il pallone arriva sui piedi di Girolami che deve solo appoggiare in rete. Il raddoppio &egrave; quasi immediato e &egrave; ancora frutto di un cross dalla fascia che Ribaudo di testa indirizza in porta. Per il Mazzola, oltre allo svantaggio, si va ad aggiungere anche una buona dosa di sfortuna, perch&eacute; Brenci si infortuna e, in assenza del secondo portiere, va Resuli a sostituirlo tra i pali. Il terzo gol di giornata lo firma Ribechini che dalla sinistra entra centralmente, si rimette palla sul sinistro e tira sotto la traversa. Il 4-0 arriva nella ripresa e porta la firma di Zaccaria, subentrato dalla panchina, che fa partire un bel tiro da posizione leggermente decentrata. Nel finale il gol di Ribaudo chiude definitivamente il match. L'attaccante ha bisogno di due tentativi per battere il portiere alla fine di una mischia in area di rigore. Pu&ograve; gioire quindi mister Citi per la prestazione e per la posizione in classifica, ma la testa &egrave; gi&agrave; ad anno nuovo per il prossimo turno di campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bella prova di<b> tutto il collettivo</b> dei padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI