• Juniores Nazionali GIR.G
  • Sinalunghese
  • 0 - 0
  • Prato


SINALUNGHESE: Marchi, Lepi, Rizzo, Severini, Baldassarri, CUfta, Kurtaj, Favilli, Doka, Kokora, COntaldi. A disp.: Manganiello, Iuva, Battelli, Graziani, Bettarini, Bardelli, Muca, Magionami, De Luca. All.: Benocci.
PRATO: Gambini, Noferi, Martini, Abdoune, Belli, Maggini, Gallo, D'Orsi, Simana, Terramoto, De Simone. A disp.: Cecconi, Bartolozzi, Iosif, Banchelli, Tatini, Adragna, Del Greco. All.: Innocenti.

ARBITRO: Basili di Siena, coad. da Bura e Vannetti di Siena.



Un punto a testa al termine di una gara suddivisibile a metà, con prevalenza di una contendente sull'altra per almeno 45'. Ma a riassumere così la gara si rischia di far torto alle due squadre che coltivano legittimi rimpianti al triplice fischio. Il Prato si rammarica per non aver colpito in un primo tempo dominato, la Sinanlunghese per non aver concretizzato una ripresa in controllo in cui sono svanite sul più bello alcune ghiotte occasioni da rete. Deciso a invertire la tendenza del primo match del nuovo anno (ko nel turno dell'Epifania contro il Gavorrano) il Prato - nuovamente in campo di domenica - approccia bene l'incontro e per tutti i primi 45' di gioco prende in mano l'iniziativa e va vicinissimo al vantaggio con Terramoto e De Simone, anche se le occasioni più chiare restano quelle di Simana e Gallo che colpiscono i legni della porta difesa da Marchi, grande protagonista quando chiamato in causa. L'intervallo serve alla formazione senese per schiarirsi le idee, riorganizzarsi e rientrare in campo con altro piglio. Sono i padroni di casa ad attaccare in un secondo tempo in cui Doka sale in cattedra, sfiorando il gol in una circostanza ma servendo almeno tre assist al bacio a Kokora, che però non ne approfitta. La sensazione è che il risultato possa sbloccarsi da un momento all'altro, ma così non è e il triplice fischio consegna agli archivi intatto il risultato iniziale.
Calciatoripiù: Doka e Marchi
(Sinalunghese); Simana, Gallo e Terramoto (Prato).

SINALUNGHESE: Marchi, Lepi, Rizzo, Severini, Baldassarri, CUfta, Kurtaj, Favilli, Doka, Kokora, COntaldi. A disp.: Manganiello, Iuva, Battelli, Graziani, Bettarini, Bardelli, Muca, Magionami, De Luca. All.: Benocci.<br >PRATO: Gambini, Noferi, Martini, Abdoune, Belli, Maggini, Gallo, D'Orsi, Simana, Terramoto, De Simone. A disp.: Cecconi, Bartolozzi, Iosif, Banchelli, Tatini, Adragna, Del Greco. All.: Innocenti.<br > ARBITRO: Basili di Siena, coad. da Bura e Vannetti di Siena. Un punto a testa al termine di una gara suddivisibile a met&agrave;, con prevalenza di una contendente sull'altra per almeno 45'. Ma a riassumere cos&igrave; la gara si rischia di far torto alle due squadre che coltivano legittimi rimpianti al triplice fischio. Il Prato si rammarica per non aver colpito in un primo tempo dominato, la Sinanlunghese per non aver concretizzato una ripresa in controllo in cui sono svanite sul pi&ugrave; bello alcune ghiotte occasioni da rete. Deciso a invertire la tendenza del primo match del nuovo anno (ko nel turno dell'Epifania contro il Gavorrano) il Prato - nuovamente in campo di domenica - approccia bene l'incontro e per tutti i primi 45' di gioco prende in mano l'iniziativa e va vicinissimo al vantaggio con Terramoto e De Simone, anche se le occasioni pi&ugrave; chiare restano quelle di Simana e Gallo che colpiscono i legni della porta difesa da Marchi, grande protagonista quando chiamato in causa. L'intervallo serve alla formazione senese per schiarirsi le idee, riorganizzarsi e rientrare in campo con altro piglio. Sono i padroni di casa ad attaccare in un secondo tempo in cui Doka sale in cattedra, sfiorando il gol in una circostanza ma servendo almeno tre assist al bacio a Kokora, che per&ograve; non ne approfitta. La sensazione &egrave; che il risultato possa sbloccarsi da un momento all'altro, ma cos&igrave; non &egrave; e il triplice fischio consegna agli archivi intatto il risultato iniziale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Doka e Marchi</b> (Sinalunghese); <b>Simana, Gallo e Terramoto</b> (Prato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI