• Juniores Nazionali GIR.G
  • Sporting Club Trestina
  • 0 - 9
  • Aquila Montevarchi


TRESTINA: Rossi (70' Mannarini), Alaimo, Fabbri, Gargiulo, Guasticchi (66' Pacchiarotti), Temonale, Apolli (80' Durrsi), Sciurpa, Benedetti, Botteghi, Chiodini (46' Cesarini). All.: Marco Gnucci.
AQUILA MONTEVARCHI: Bucciero (63' Tavanti), Ottanelli, Parigi, Scartocci, Cuccuini (73' Ferri), Pampaloni, Zamboni, Gistri (65' Innocenti), Borghesi (60' Pugliese), Mosti Falconi, Bencivenni Stufi. A disp.: Landini, Dini. All.: Andrea Coppi.

ARBITRO: Marcaccioli di Perugia, coad. da Luppo e Vagnetti di Perugia.

RETI: 18' Borghesi, 25' Scartocci, 44' e 88' Bencivenni Stufi, 51' Mosti Falconi, 58' Gistri, 72' e 87' Pugliese, 86' Ferri.



A Trestina il battito d'ali dell'Aquila provoca un tornado: ben nove le reti messe a segno della scatenata capolista sul campo del fanalino di coda. La compagine umbra cerca di imbrigliare il miglior reparto offensivo del torneo, interpretando le prime battute della contesa con un atteggiamento puramente difensivo e per quasi venti minuti l'intento dei bianconeri riesce abbastanza bene. Al 18', però, Borghesi dà il via a quella che sarà la fiera del gol rossoblù. Sette minuti più tardi l'Aquila Montevarchi si ripete in virtù del sigillo di Scartocci. La partita si fa in discesa per i ragazzi di Coppi, i quali, una volta superata la metà della prima frazione, hanno completamente in pugno la partita e prima dell'intervallo legittimano ancor di più la mole di gioco espressa col timbro di Bencivenni Stufi che porta le squadre negli spogliatoi sul punteggio di zero a tre. Il secondo tempo si apre nello stesso identico modo in cui si era chiuso il primo; ovvero con l'Aquila che colpisce di nuovo. Questa volta è Mosti Falconi a far lievitare il punteggio per un Montevarchi che qualche istante più tardi cala anche il pokerissimo con Gistri. Superata l'ora di gioco sembra che gli ospiti siano sazi e invece la goleada rossoblù non è affatto finita. Al 72' entra nel taccuino dei marcatori anche il nome di Pugliese. Cinque minuti più tardi i rossoblù usufruiscono di un calcio di rigore: la sfida è tra il portiere di casa Mannarini e il numero sette ospite Zamboni. E' l'estremo difensore ad avere la meglio neutralizzando il tiro dell'avversario. Poi tra l'86' e l'89' l'Aquila graffia tre volte: Ferri, ancora Pugliese, ancora Bencivenni Stufi e il punteggio finale è di zero a nove in favore della spietata capolista.

TRESTINA: Rossi (70' Mannarini), Alaimo, Fabbri, Gargiulo, Guasticchi (66' Pacchiarotti), Temonale, Apolli (80' Durrsi), Sciurpa, Benedetti, Botteghi, Chiodini (46' Cesarini). All.: Marco Gnucci.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Bucciero (63' Tavanti), Ottanelli, Parigi, Scartocci, Cuccuini (73' Ferri), Pampaloni, Zamboni, Gistri (65' Innocenti), Borghesi (60' Pugliese), Mosti Falconi, Bencivenni Stufi. A disp.: Landini, Dini. All.: Andrea Coppi.<br > ARBITRO: Marcaccioli di Perugia, coad. da Luppo e Vagnetti di Perugia.<br > RETI: 18' Borghesi, 25' Scartocci, 44' e 88' Bencivenni Stufi, 51' Mosti Falconi, 58' Gistri, 72' e 87' Pugliese, 86' Ferri. A Trestina il battito d'ali dell'Aquila provoca un tornado: ben nove le reti messe a segno della scatenata capolista sul campo del fanalino di coda. La compagine umbra cerca di imbrigliare il miglior reparto offensivo del torneo, interpretando le prime battute della contesa con un atteggiamento puramente difensivo e per quasi venti minuti l'intento dei bianconeri riesce abbastanza bene. Al 18', per&ograve;, Borghesi d&agrave; il via a quella che sar&agrave; la fiera del gol rossobl&ugrave;. Sette minuti pi&ugrave; tardi l'Aquila Montevarchi si ripete in virt&ugrave; del sigillo di Scartocci. La partita si fa in discesa per i ragazzi di Coppi, i quali, una volta superata la met&agrave; della prima frazione, hanno completamente in pugno la partita e prima dell'intervallo legittimano ancor di pi&ugrave; la mole di gioco espressa col timbro di Bencivenni Stufi che porta le squadre negli spogliatoi sul punteggio di zero a tre. Il secondo tempo si apre nello stesso identico modo in cui si era chiuso il primo; ovvero con l'Aquila che colpisce di nuovo. Questa volta &egrave; Mosti Falconi a far lievitare il punteggio per un Montevarchi che qualche istante pi&ugrave; tardi cala anche il pokerissimo con Gistri. Superata l'ora di gioco sembra che gli ospiti siano sazi e invece la goleada rossobl&ugrave; non &egrave; affatto finita. Al 72' entra nel taccuino dei marcatori anche il nome di Pugliese. Cinque minuti pi&ugrave; tardi i rossobl&ugrave; usufruiscono di un calcio di rigore: la sfida &egrave; tra il portiere di casa Mannarini e il numero sette ospite Zamboni. E' l'estremo difensore ad avere la meglio neutralizzando il tiro dell'avversario. Poi tra l'86' e l'89' l'Aquila graffia tre volte: Ferri, ancora Pugliese, ancora Bencivenni Stufi e il punteggio finale &egrave; di zero a nove in favore della spietata capolista.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI