• Allievi Regionali GIR.C
  • Audax Rufina
  • 1 - 1
  • Valdarno


AUDA. RUFINA: Mariani, Fusi, Bechelli, Braccini, Bestrova, Raggi, Semeni, Sancasciani, Fallani, Aquilina, Tempestini. A disp.: Ciotola, Falli, Caselli, Valoriani, Celoaliaj, Schievenin, Giunti. All.: Alessandro Ceri.
VALDARNO: Oleastro, Zaccagnini, Amoroso, Esposito, Morandini, Fusini, Fabbrini, Kostner, Ciari, Masi, Momo Zeufax. A disp.: Rotesi, Galanti, Esteban, Falchi, Sensini. All.: Samuele Giorgi.

ARBITRO: Marco Luddi di Firenze.

RETI: Fabbrini, Raggi.
NOTE: espulso Morandini.



La partita tra Audax Rufina e Valdarno, che metteva in palio tre punti fondamentali per la lotta salvezza, termina con un pareggio che, probabilmente, lascia un po' di amaro in bocca ai padroni di casa, la cui ripresa era stato di buonissimo livello e che aveva terminato l'incontro in superiorità numerica. La questione si apre col primo tempo che, fino al 25' circa, non offre spunto alcuno né da una parte né dall'altra, con entrambe le squadre che attendono nella propria metà campo nel tentativo di ripartire. Al 25', come detto, la prima chance di marca locale: Fallani, infatti, calcia da ottima posizione, ma il suo tiro sfiora il palo della porta difesa da Oleastro. Al 30' rispondono gli ospiti: a seguito di una situazione di mischia il pallone carambola infatti a pochissimi centimetri dallo specchio difeso da Mariani, il quale era stato ormai battuto. Al minuto 39 ecco la prima svolta: Fabbrini si invola in contropiede e si trova a tu per tu col numero 1 dei locali, lo spiazza e segna il gol del vantaggio. La reazione dei padroni di casa arriva nella ripresa, ed è veemente. Le occasioni arrivano, ma sia per merito di Oleastro che per l'ottima prestazione dei centrali di difesa, la Rufina non riesce mai a rendersi veramente pericolosa. La situazione cambia al minuto 25 per merito (o colpa) dell'espulsione di Morandini, il quale lascia i propri compagni in inferiorità numerica. Trascorrono pochi istanti ed arriva subito il pareggio. Siamo al 31' e Raggi è il più lesto di tutti ad appropriarsi di una ribattuta corta della retroguardia avversaria e a scaraventarla in rete con rabbia. Gli ultimi minuti sono caratterizzati dalla costante presenza della Rufina nella metà campo ospite, in perenne proiezione offensiva, ma che così facendo presta il fianco alle pericolose ripartenze Valdarno. Mariani è infatti superbo in ben due occasioni, murando i tiri di Ciari e Momo Zeufax lanciati a rete in situazione di 1 contro 1. La partita termina senza ulteriori sussulti.
Calciatoripiù: Fusi e Mariani
, autore di un paio di interventi miracolosi che hanno salvato il risultato, sono stati i migliori tra i padroni di casa. Tra le fila del Valdarno, invece, Fabbrini e Masi hanno fatto vedere ottime cose nel reparto avanzato.

AUDA. RUFINA: Mariani, Fusi, Bechelli, Braccini, Bestrova, Raggi, Semeni, Sancasciani, Fallani, Aquilina, Tempestini. A disp.: Ciotola, Falli, Caselli, Valoriani, Celoaliaj, Schievenin, Giunti. All.: Alessandro Ceri.<br >VALDARNO: Oleastro, Zaccagnini, Amoroso, Esposito, Morandini, Fusini, Fabbrini, Kostner, Ciari, Masi, Momo Zeufax. A disp.: Rotesi, Galanti, Esteban, Falchi, Sensini. All.: Samuele Giorgi.<br > ARBITRO: Marco Luddi di Firenze.<br > RETI: Fabbrini, Raggi.<br >NOTE: espulso Morandini. La partita tra Audax Rufina e Valdarno, che metteva in palio tre punti fondamentali per la lotta salvezza, termina con un pareggio che, probabilmente, lascia un po' di amaro in bocca ai padroni di casa, la cui ripresa era stato di buonissimo livello e che aveva terminato l'incontro in superiorit&agrave; numerica. La questione si apre col primo tempo che, fino al 25' circa, non offre spunto alcuno n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra, con entrambe le squadre che attendono nella propria met&agrave; campo nel tentativo di ripartire. Al 25', come detto, la prima chance di marca locale: Fallani, infatti, calcia da ottima posizione, ma il suo tiro sfiora il palo della porta difesa da Oleastro. Al 30' rispondono gli ospiti: a seguito di una situazione di mischia il pallone carambola infatti a pochissimi centimetri dallo specchio difeso da Mariani, il quale era stato ormai battuto. Al minuto 39 ecco la prima svolta: Fabbrini si invola in contropiede e si trova a tu per tu col numero 1 dei locali, lo spiazza e segna il gol del vantaggio. La reazione dei padroni di casa arriva nella ripresa, ed &egrave; veemente. Le occasioni arrivano, ma sia per merito di Oleastro che per l'ottima prestazione dei centrali di difesa, la Rufina non riesce mai a rendersi veramente pericolosa. La situazione cambia al minuto 25 per merito (o colpa) dell'espulsione di Morandini, il quale lascia i propri compagni in inferiorit&agrave; numerica. Trascorrono pochi istanti ed arriva subito il pareggio. Siamo al 31' e Raggi &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti ad appropriarsi di una ribattuta corta della retroguardia avversaria e a scaraventarla in rete con rabbia. Gli ultimi minuti sono caratterizzati dalla costante presenza della Rufina nella met&agrave; campo ospite, in perenne proiezione offensiva, ma che cos&igrave; facendo presta il fianco alle pericolose ripartenze Valdarno. Mariani &egrave; infatti superbo in ben due occasioni, murando i tiri di Ciari e Momo Zeufax lanciati a rete in situazione di 1 contro 1. La partita termina senza ulteriori sussulti.<b> Calciatoripi&ugrave;: Fusi e Mariani</b>, autore di un paio di interventi miracolosi che hanno salvato il risultato, sono stati i migliori tra i padroni di casa. Tra le fila del Valdarno, invece, <b>Fabbrini e Masi</b> hanno fatto vedere ottime cose nel reparto avanzato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI