• Terza Categoria GIR.A
  • Vione Calcio
  • 4 - 1
  • Fornacette Casarosa


VIONE: Tafani, Lista, Dini, Martini, F. Pasquini, Bertoldo, Mandato, Lepori, Pieroni, Pippi, Sostegni. A disp.: Perrone, Lenzi, Adami, Lorenzini F., Bonini, Del Sarto. All.: Lamberto Bendinelli.
FORNACETTE C.: Bertelli, Giovannetti, Gonnelli, Massetani, Di Lorenzo, Iacchella, Balleri, Vanella, Guerra, Baretti, Ivone. A disp.: Meluzio, Pecchia, Orsolini. All.: Marco Orsini.

RETI: Sostegni, Guerra, Martini, Dini, Del Sarto.



Torna alla vittoria il Vione che sul terreno amico supera senza troppi affanni il Fornacette e riassapora così il gusto dolce dei tre punti; la squadra guidata da mister Bendinelli ha disputato un'ottima gara e si è fatta apprezzare per la qualità del gioco espresso e per la determinazione con cui ha cercato la vittoria. È stata una giornata non brillantissima per la formazione ospite che dopo un buon primo tempo è inesorabilmente calata alla distanza. Dopo una prima fase di studio sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con la rete di Sostegni che centra il bersaglio grosso con una precisa conclusione dal limite. Il Fornacette però reagisce bene e riesce a pareggiare con un calcio di punizione di Guerra. Nella ripresa però i padroni di casa prendono il sopravvento grazie agli innesti di F. Lorenzini e Del Sarto che smuovono un po' le acque; così il Vione si riporta in vantaggio poco dopo grazie alla rete di Martini che sugli sviluppi di un'azione d'angolo tocca in rete di piatto. Passano pochi minuti ed è tempo di tris per i locali che vanno a segno con Dini che insacca con un preciso pallonetto. A chiudere poi definitivamente i conti ci pensa la rete di Del Sarto che ruba il pallone a un difensore ospite e la scaraventa in rete fissando così il punteggio sul 4-1 finale. CALCIATORIPIÙ: Martini (Vione), Baretti (Fornacette).

VIONE: Tafani, Lista, Dini, Martini, F. Pasquini, Bertoldo, Mandato, Lepori, Pieroni, Pippi, Sostegni. A disp.: Perrone, Lenzi, Adami, Lorenzini F., Bonini, Del Sarto. All.: Lamberto Bendinelli.<br >FORNACETTE C.: Bertelli, Giovannetti, Gonnelli, Massetani, Di Lorenzo, Iacchella, Balleri, Vanella, Guerra, Baretti, Ivone. A disp.: Meluzio, Pecchia, Orsolini. All.: Marco Orsini.<br > RETI: Sostegni, Guerra, Martini, Dini, Del Sarto. Torna alla vittoria il Vione che sul terreno amico supera senza troppi affanni il Fornacette e riassapora cos&igrave; il gusto dolce dei tre punti; la squadra guidata da mister Bendinelli ha disputato un'ottima gara e si &egrave; fatta apprezzare per la qualit&agrave; del gioco espresso e per la determinazione con cui ha cercato la vittoria. &Egrave; stata una giornata non brillantissima per la formazione ospite che dopo un buon primo tempo &egrave; inesorabilmente calata alla distanza. Dopo una prima fase di studio sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio con la rete di Sostegni che centra il bersaglio grosso con una precisa conclusione dal limite. Il Fornacette per&ograve; reagisce bene e riesce a pareggiare con un calcio di punizione di Guerra. Nella ripresa per&ograve; i padroni di casa prendono il sopravvento grazie agli innesti di F. Lorenzini e Del Sarto che smuovono un po' le acque; cos&igrave; il Vione si riporta in vantaggio poco dopo grazie alla rete di Martini che sugli sviluppi di un'azione d'angolo tocca in rete di piatto. Passano pochi minuti ed &egrave; tempo di tris per i locali che vanno a segno con Dini che insacca con un preciso pallonetto. A chiudere poi definitivamente i conti ci pensa la rete di Del Sarto che ruba il pallone a un difensore ospite e la scaraventa in rete fissando cos&igrave; il punteggio sul 4-1 finale. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Martini</b> (Vione), <b>Baretti </b>(Fornacette).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI