• Giovanissimi Provinciali
  • Indomita Quarata
  • 1 - 4
  • Union Team Chimera Arezzo


IND.QUARATA: Rossi, Bonarini, Falcinelli, Salvi, Angiolini, Brizzi, Pirollo Maggiore, Baldini, Cuccoli, Castaldo, Mariotti. A disp.: Limoni, Procelli, Riccardi, Cecchi, Berbeglia F., Marconi, Tantari. All.: Francesco Ulivi.
U.T.CHIMERA: Rossi, Raiola, Mattesini, Peruzzi, Bacci, Lunghi, Pasqui, Buliuta, Squarcialupi, Beoni, Rosai. A disp.: Furnari, Turchi, Fagnoni, Polvani, Morelli, Zoubir, Balucani. All.: Marco Santini.

ARBITRO: Calzini di Arezzo.

RETI: Mariotti, autorete pro U.T.Chimera, Lunghi, Squarcialupi, Beoni.



L'Union Team Chimera di mister Santini non fallisce l'opportunità di mettere in cascina altri tre punti pesantissimi, andando a imporsi per 4-1 sul campo dell'Indomita Quarata, compagine sempre temibile, che si trova a ridosso delle prime posizioni. Il primo tempo si dimostra subito combattuto ed equilibrato, ma a trovare il vantaggio è il Chimera, che sfrutta una sfortunata autorete locale quando Raiola arriva sul fondo a mettere in mezzo, con un difensore quaratino che, nell'anticipare un giocatore del Chimera pronto a ribadire in rete, insacca nella propria porta. Il Quarata però vede subito saldato il suo debito con la fortuna: dopo un minuto infatti il gol di Mariotti ristabilisce la parità. Poco dopo, però, poco prima della fine del primo tempo, Lunghi riporta in vantaggio gli ospiti con un diagonale da destra verso sinistra. Nel secondo tempo il Chimera si porta sull'1-3 grazie a un rigore trasformato da Squarcialupi, incrementando così il bottino di reti e realizzando poi l'1-4 con Beoni, che va via in velocità e dopo un uno due con un compagno si ritrova a tu per tu con il portiere di casa battendolo. Buona la prova di entrambe le formazioni, ma il Chimera ha dimostrato di avere qualcosa in più sotto il profilo delle individualità e del collettivo, andando a vincere con merito, trascorrendo il Natale da capolista.

B.G. IND.QUARATA: Rossi, Bonarini, Falcinelli, Salvi, Angiolini, Brizzi, Pirollo Maggiore, Baldini, Cuccoli, Castaldo, Mariotti. A disp.: Limoni, Procelli, Riccardi, Cecchi, Berbeglia F., Marconi, Tantari. All.: Francesco Ulivi.<br >U.T.CHIMERA: Rossi, Raiola, Mattesini, Peruzzi, Bacci, Lunghi, Pasqui, Buliuta, Squarcialupi, Beoni, Rosai. A disp.: Furnari, Turchi, Fagnoni, Polvani, Morelli, Zoubir, Balucani. All.: Marco Santini.<br > ARBITRO: Calzini di Arezzo.<br > RETI: Mariotti, autorete pro U.T.Chimera, Lunghi, Squarcialupi, Beoni. L'Union Team Chimera di mister Santini non fallisce l'opportunit&agrave; di mettere in cascina altri tre punti pesantissimi, andando a imporsi per 4-1 sul campo dell'Indomita Quarata, compagine sempre temibile, che si trova a ridosso delle prime posizioni. Il primo tempo si dimostra subito combattuto ed equilibrato, ma a trovare il vantaggio &egrave; il Chimera, che sfrutta una sfortunata autorete locale quando Raiola arriva sul fondo a mettere in mezzo, con un difensore quaratino che, nell'anticipare un giocatore del Chimera pronto a ribadire in rete, insacca nella propria porta. Il Quarata per&ograve; vede subito saldato il suo debito con la fortuna: dopo un minuto infatti il gol di Mariotti ristabilisce la parit&agrave;. Poco dopo, per&ograve;, poco prima della fine del primo tempo, Lunghi riporta in vantaggio gli ospiti con un diagonale da destra verso sinistra. Nel secondo tempo il Chimera si porta sull'1-3 grazie a un rigore trasformato da Squarcialupi, incrementando cos&igrave; il bottino di reti e realizzando poi l'1-4 con Beoni, che va via in velocit&agrave; e dopo un uno due con un compagno si ritrova a tu per tu con il portiere di casa battendolo. Buona la prova di entrambe le formazioni, ma il Chimera ha dimostrato di avere qualcosa in pi&ugrave; sotto il profilo delle individualit&agrave; e del collettivo, andando a vincere con merito, trascorrendo il Natale da capolista. B.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI