• Juniores Nazionali GIR.G
  • Gavorrano
  • 0 - 2
  • Aquila Montevarchi


GAVORRANO: Martelli, Balloni, Vanacore.hafa, Cinea, Forni, Scala, Barlettai, Berti, Pastore, Melone. A disp.: Sabatini, Righini, Franchellucci, Zanaboni, Melillo. All.: Biagiotti.
AQUILA MONTEVARCHI: Bucciero, Ottanelli, Parigi, Lopes, Cuccuini, Pampaloni, Dini, Zamboni, Pugliese, Mosti Falconi, Bencivenni Stufi. A disp.: Tavanti, Senesi, Fibbi, Segoni, Innocenti, Ferri. All.: Coppi.

ARBITRO: Torregiani di Civitavecchia, coad. da Molesti di Livorno e Lumetta di Lucca.

RETI: 60' Mosti Falconi, 73' Pugliese.



Concreti passi in avanti. Validi sia per il Gavorrano, che rispetto alla sconfitta subita all'andata (5-1 per gli aretini) si conferma in un percorso di crescita, e squadra più solida e competitiva. Utili, anzi utilissimi passi in avanti anche quelli che muovono gli ospiti, che avvicinano di altri tre punti il grande obiettivo grazie a una vittoria ottenuta con personalità, rischiando pochissimo. Tengono bene il campo però i minerari di Biagiotti per tutto il primo tempo, dando continuità alla prova offerta contro la Pianese. L'Aquila esibisce un bell'impianto di gioco, sfiora il gol con il suo temibile reparto offensivo ma anche i locali ci provano, e sono fermati dalla sfortuna i tentativi di Xhafa prima e Berti poi. L'Aquila cambia passo durante l'intervallo e rientra in campo nella ripresa in grado di imprimere al match la propria qualità. Trascinata da una maggior voglia di vincere la squadra locale sblocca il risultato al 60' ancora grazie a un guizzo di Mosti Falconi, poi è Pugliese - a una ventina di minuti dal termine - a siglare il raddoppio sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Nel finale di match gli ospiti legittimando la vittoria andando vicinissimi al terzo gol, ma per incamerare i tre punti e piegare un buon Gavorrano può bastare così.
Calciatoripiù: Martelli
(Gavorrano); Bencivenni Stufi (Aquila Montevarchi).

GAVORRANO: Martelli, Balloni, Vanacore&#46;hafa, Cinea, Forni, Scala, Barlettai, Berti, Pastore, Melone. A disp.: Sabatini, Righini, Franchellucci, Zanaboni, Melillo. All.: Biagiotti.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Bucciero, Ottanelli, Parigi, Lopes, Cuccuini, Pampaloni, Dini, Zamboni, Pugliese, Mosti Falconi, Bencivenni Stufi. A disp.: Tavanti, Senesi, Fibbi, Segoni, Innocenti, Ferri. All.: Coppi. <br > ARBITRO: Torregiani di Civitavecchia, coad. da Molesti di Livorno e Lumetta di Lucca. <br > RETI: 60' Mosti Falconi, 73' Pugliese. Concreti passi in avanti. Validi sia per il Gavorrano, che rispetto alla sconfitta subita all'andata (5-1 per gli aretini) si conferma in un percorso di crescita, e squadra pi&ugrave; solida e competitiva. Utili, anzi utilissimi passi in avanti anche quelli che muovono gli ospiti, che avvicinano di altri tre punti il grande obiettivo grazie a una vittoria ottenuta con personalit&agrave;, rischiando pochissimo. Tengono bene il campo per&ograve; i minerari di Biagiotti per tutto il primo tempo, dando continuit&agrave; alla prova offerta contro la Pianese. L'Aquila esibisce un bell'impianto di gioco, sfiora il gol con il suo temibile reparto offensivo ma anche i locali ci provano, e sono fermati dalla sfortuna i tentativi di Xhafa prima e Berti poi. L'Aquila cambia passo durante l'intervallo e rientra in campo nella ripresa in grado di imprimere al match la propria qualit&agrave;. Trascinata da una maggior voglia di vincere la squadra locale sblocca il risultato al 60' ancora grazie a un guizzo di Mosti Falconi, poi &egrave; Pugliese - a una ventina di minuti dal termine - a siglare il raddoppio sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Nel finale di match gli ospiti legittimando la vittoria andando vicinissimi al terzo gol, ma per incamerare i tre punti e piegare un buon Gavorrano pu&ograve; bastare cos&igrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Martelli</b> (Gavorrano); <b>Bencivenni Stufi </b>(Aquila Montevarchi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI